Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Io adoro metterci le dita dentro. Soprattutto quando la coprono di gelatina.Non mi piace.
Vedi che sono umana?!
Io adoro metterci le dita dentro. Soprattutto quando la coprono di gelatina.Non mi piace.
Vedi che sono umana?!
Insalata russa a secchiate, ma la gelatina noIo adoro metterci le dita dentro. Soprattutto quando la coprono di gelatina.
La gelatina non piace neppure a me.Insalata russa a secchiate, ma la gelatina no![]()
Vai a mangiare l'hamburgher con patate alla nave dei pirati, se esiste ancora
Ha parlato Odino.Quanta terronità in una sola immagine![]()
Lo sono tanto quanto te, solo che non mi infastidisce dirloHa parlato Odino.![]()
Neanche a me. Era una battuta di rimando ma ti chiedo se ho dato mai l' impressione di essere infastidito nell' ammettere di essere terrone. Lo ho sempre detto e ci scherzo sempre sopra. Chiedo vista la tua puntualizzazioneLo sono tanto quanto te, solo che non mi infastidisce dirlo![]()
Io adoro metterci le dita dentro. Soprattutto quando la coprono di gelatina.
Mi era sembrata una risposta infastiditaNeanche a me. Era una battuta di rimando ma ti chiedo se ho dato mai l' impressione di essere infastidito nell' ammettere di essere terrone. Lo ho sempre detto e ci scherzo sempre sopra. Chiedo vista la tua puntualizzazione
E lo sappiamo.Io adoro metterci le dita dentro.
Per niente. Se fossi stato infastidito non avrei messo la faccina che ho messo o forse ne avrei messa un altra ma non quella ma molto più probabile che avrei risposto diversamente. A posto allora. Equivoco chiaritoMi era sembrata una risposta infastidita![]()
Che carini. È dentro come è? Immagino con il tetto molto altoA Gardaland hanno pensato a noi...
View attachment 22457
Lo accettava perché glieli davo prima di iniziare a mangiareLei lo accetta da te, non da un estraneo.
Io tolgo tutti i canditi dalla colomba, dal panettone e dalla pastiera (se non la fa mia mamma, che la fa senza proprio per me) e li passo a mia moglie; lei, invece, mi passa il grasso del prosciutto che seziona stile chirurgo. Toglie pure i quadretti bianchi dalla mortadellaLo accettava perché glieli davo prima di iniziare a mangiare
Tu mangi puro lardo??Io tolgo tutti i canditi dalla colomba, dal panettone e dalla pastiera (se non la fa mia mamma, che la fa senza proprio per me) e li passo a mia moglie; lei, invece, mi passa il grasso del prosciutto che seziona stile chirurgo. Toglie pure i quadretti bianchi dalla mortadella![]()
certo, e pure con gustoTu mangi puro lardo??
Io ho remore a dare il grasso del prosciutto perfino al cane proprio perché è puro grasso
Allora non è un segno affettivo.Lo accettava perché glieli davo prima di iniziare a mangiare