Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Ma te la da?Si magnato pure qui, sono pure in compagnia femminile.
O è commensale?
Ma te la da?Si magnato pure qui, sono pure in compagnia femminile.
stai lontano dalle gioiellerie perlamordddedddioLa sensazione che ti può dare l'idea (o la possibilità) di un'altra donna, un'altra vita, una donna peraltro che ti piace da una vita, vale più di mille chiavate.
Stay tuned.
Una donna bellissima e risoltissima.
Al primo pompino je compra casa. Lo sappiamo. Però Jim è bello pure per questo. È un mondo di tristoni che non investono più.stai lontano dalle gioiellerie perlamordddedddio
Guarda che se ti metti a vendere solitari qui svolti eh.stai lontano dalle gioiellerie perlamordddedddio
Ma Solo-qualsiasi cosa porta maleGuarda che se ti metti a vendere solitari qui svolti eh.
Ho già il brand.
SOLO PERPLY.
Senti come suona bene?
Un SoloPerply è per sempre.
Non sveliamo specifiche tecniche, siamo in fase di progettazione. Shò.Ma Solo-qualsiasi cosa porta male
Sembra un anello da pippa.
Ma vibra?
I soldi sò finiti my friend.Al primo pompino je compra casa. Lo sappiamo. Però Jim è bello pure per questo. È un mondo di tristoni che non investono più.
L'acqua trova sempre la via del mare, amico mio.I soldi sò finiti my friend.![]()
Grazie Reverendo.
Amica di adolescenza, la classica che l'ha data a tutti fuorché a me. Prima o poi...chissa.Ma te la da?
O è commensale?
Dio mio dear @Barebow .... Ti leggo è mi viene in mente Calimero!Amica di adolescenza, la classica che l'ha data a tutti fuorché a me. Prima o poi...chissa.
Ava come lava!