N
Non Registrato
Guest
la mia è la classica storia..tradita dal marito e beccato in pieno. Si è trattato di una sbandata di una sola sera a cui ha fatto seguito una rottura profonda e tanta terapia di coppia con conseguente arricchimento del nostro psicoterapeuta. A di stanza di tempo (molto tempo) ci ritroviamo ancora qua, insieme ma diversi. Diversa io, diverso il rapporto, diversa l'immagine che io ho di lui e probabilmente quella che lui ha di me. Il punto è che ad un certo punto, passate le lacrime, passata la depressione, passato il vuoto la rabbia e il rancora mi sono ritrovata a gestire questo matrimonio con questo neo che lo caratterizza e ho iniziato a ironizzare sulla cosa. La mia è in realtà una strategia, un modo per esorcizzare qualcosa che fa ancora male ma non capisco che effetto faccia a lui nè riesco a capire le sue reazioni. Faccio un esempio pratico...stamattina eravamo nel bagno insieme e ho battuto la testa contro il mobiletto..al che lui mi guarad e mi fa..accidenti ti sei fatta male? e io..no tranquillo per fortuna le mie corna hanno attutito il colpo. Ecco lui si è messo a ridere dandomi della cretina in tono scherzoso. Voi come reagireste? questo è solo uno dei tanti episodi in cui io prendo il pretesto e faccio battute simili...lui raramente si offende..di solito ride a meno che la mia ironia non diventi sarcasmo e allora accusa il colpo imbronciandosi un pochino..pareri grazie sopratutto da uomini che tradiscono..voi cosa pensereste?