Io vado al bar.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lui

U SFRUCULIATURI
fate pisciare dal ridere, tutti. e per fortuna, sono tempi tristi per me, GRAZIE, di cuore.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Annuccia

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
no, tu altro: avevo detto al ragazzo del bar, un certo Claudio, di consegnarla ma chissà quel cretino che fine ha fatto. Dovrebbe anche esserci un cappuccino.
Non ci sono più i garzoni di una volta:blu:

Lui

U SFRUCULIATURI
Non ci sono più i garzoni di una volta:blu:
è vero. Questo poi, se lo vedessi, ti mettersti a ridere: è in pratica un cubo con una sorta di palla che fa da testa pelpsa e rossiccia, roba da fumetto. Non si capisce mai quando dice una cosa ed ha sempre questioni con il proprietario del bar un certo JB, lo chiamano così nell'ambiente, un tipaccio comunque.

Annuccia

Utente di lunga data
secondo me è perchè il sole non è ancora arrivato come dovrebbe. Aspettiamo la bella stagione, magari i l mare ci rasserenerà. Speriamo.

ma si..qui da me ha fatto qualche giornata primaverile....
ma poi è tornato il freddo come oggi...
siamo a marzo...e marzo è pazzerello...
vedrai che tra men che non si dica saremo in costume da bagno...

Annuccia

Utente di lunga data

Lui

U SFRUCULIATURI
è l'ora che volge al desio, spero di non incontrare quel cazzo di gargone coi capelli color carota.
oggi mi dò alla panza. prenderò se c'è una bella arancina prosciutto e formaggio. uuuummmmmhhhh....

gas

Utente di lunga data
è l'ora che volge al desio, spero di non incontrare quel cazzo di gargone coi capelli color carota.
oggi mi dò alla panza. prenderò se c'è una bella arancina prosciutto e formaggio. uuuummmmmhhhh....

straffogati....:smile:

Lui

U SFRUCULIATURI
buonissimo, ero tentato se nadare su una bomba FRITTA, sempre al prosciutto, ma ho preferito il riso. che goduria.

Annuccia

Utente di lunga data
buonissimo, ero tentato se nadare su una bomba FRITTA, sempre al prosciutto, ma ho preferito il riso. che goduria.

qui non le fanno...
l'ho mangiata all'aereoporto di catania un mese fa....bona bona bona...
anche mia figlia ha gradito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.