beh allora io vado nell'altro bagnoIo devo trovare spazi enormi però...!
non vorrei fare anche la doccia
beh allora io vado nell'altro bagnoIo devo trovare spazi enormi però...!
:corna::rotfl::rotfl::rotfl:stavo andando.... cazzo ma non mi posso distrarre un attimo:incazzato:
Anche io?fate pisciare dal ridere, tutti. e per fortuna, sono tempi tristi per me, GRAZIE, di cuore.
beh sei in buona compagnia....fate pisciare dal ridere, tutti. e per fortuna, sono tempi tristi per me, GRAZIE, di cuore.
no, tu altro: avevo detto al ragazzo del bar, un certo Claudio, di consegnarla ma chissà quel cretino che fine ha fatto. Dovrebbe anche esserci un cappuccino.Anche io?
Aspettavo la brioches?
:inlove:
Non ci sono più i garzoni di una volta:blu:no, tu altro: avevo detto al ragazzo del bar, un certo Claudio, di consegnarla ma chissà quel cretino che fine ha fatto. Dovrebbe anche esserci un cappuccino.
secondo me è perchè il sole non è ancora arrivato come dovrebbe. Aspettiamo la bella stagione, magari i l mare ci rasserenerà. Speriamo.beh sei in buona compagnia....
è vero. Questo poi, se lo vedessi, ti mettersti a ridere: è in pratica un cubo con una sorta di palla che fa da testa pelpsa e rossiccia, roba da fumetto. Non si capisce mai quando dice una cosa ed ha sempre questioni con il proprietario del bar un certo JB, lo chiamano così nell'ambiente, un tipaccio comunque.Non ci sono più i garzoni di una volta:blu:
secondo me è perchè il sole non è ancora arrivato come dovrebbe. Aspettiamo la bella stagione, magari i l mare ci rasserenerà. Speriamo.
eh già...Non ci sono più i garzoni di una volta:blu:
il solito doppio senso terrone.eh già...
niente è più come una volta....
è l'ora che volge al desio, spero di non incontrare quel cazzo di gargone coi capelli color carota.
oggi mi dò alla panza. prenderò se c'è una bella arancina prosciutto e formaggio. uuuummmmmhhhh....
buonissimo, ero tentato se nadare su una bomba FRITTA, sempre al prosciutto, ma ho preferito il riso. che goduria.
si però se l'olio è staruasato, l'acidità è a fiumi.qui non le fanno...
l'ho mangiata all'aereoporto di catania un mese fa....bona bona bona...
anche mia figlia ha gradito