Sbriciolata
Escluso
perchè dici?però questo è un peccato
Io mi trovo bene con la complicità, con l'affiatamento.
Mi piace essere presa per mano ma non sopporto il braccio sulle spalle, tutto qui.
perchè dici?però questo è un peccato
esatto. Proprio quello che ho pensato io. Quando mi sono sposata convivevo da diversi anni.comunque sulla gelosia concordo , secondo me...ovviamente.
infatti ripeto che forse è solo questione di prendere troppo sul serio le parole: se io dico sono tua lo faccio in un contesto intimo consapevole di non consegnarmi dando le chiavi della mia libertà .
poi a me il vincolo piace nella misura in cui l'ho scelto con piena convinzione, altrimenti non mi sarei sposata e tantomeno ci avrei fatto un figlio
più vincolo di questo
L'idea di matrimonio come porto sicuro che deve rimanere per sicurezze e per stabilità o decoro mentre si vivono avventure sessuali mi sembra vecchia e tragica.cosa c'entra qua'il matrimonio'??
L'ho detto perché anch'io sono come te, con la stessa disponibilità che nasce proprio dalla libera scelta di chi è libera. Non è una cosa che piace sempre.Chi mi ha accettato per come sono non si è trovato male:mrgreen:
A parte la battuta... la mia non è una grossa esigenza, in realtà.
Io ci sono per l'altro, sono con l'altro.
Sono pure fedele, pensa un po'.
Se dovessi sentirmi anche dell'altro ... le cose precedenti le vivrei male.
ma sono solo zingarate senza senso.........L'idea di matrimonio come porto sicuro che deve rimanere per sicurezze e per stabilità o decoro mentre si vivono avventure sessuali mi sembra vecchia e tragica.
Molto, molto vero.secondo me questo è attaccarsi alle parole.
che dette in alcuni contesti ci stanno divinamente , poi la vita ed il possesso sono un altro discorso ma quando mi è stato detto mi sono sentitsa tutt'altro che soffocata
Ogni tanto hai sprazzi di riflessione. Per me non stai bene :carneval:ma sono solo zingarate senza senso.........
anche se e'da un po'che sono cambiato...ho tutto..e non mi va bene niente.
secondo me questo è attaccarsi alle parole.
che dette in alcuni contesti ci stanno divinamente , poi la vita ed il possesso sono un altro discorso ma quando mi è stato detto mi sono sentitsa tutt'altro che soffocata
no.perchè, tu non lo sei?
vorrei vedere; nella vita puoi arrivare a questo punto una, massimo due volte.anche a me è piaciuto molto. Solo da alcuni uomini ovvio.
si, per una razionale come te indubbiamente due volte è già il tooooop.vorrei vedere; nella vita puoi arrivare a questo punto una, massimo due volte.
Ma chi? Minni?si, per una razionale come te indubbiamente due volte è già il tooooop.