Io tradisco fisicamente ma Lei?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Magenta

Utente di lunga data
Mi sa che verrò tacciata come l'antipatica della situazione ma...
Micheluzzo a me non piace mica come scrivi.
Hai detto a me e Daniele di spararci,
hai insultato Rabarbaro per come scrive,
hai insultato Tinkerbell,
e non so chi altro ancora!!!!
... insomma, siamo tutti dei beceri ignoranti e non capiamo,non ci arriviamo proprio, a cosa vuoi tu dalla vita!
Ma porco mondo MA COSA VUOI?
Noi siamo TUTTI qui per dare opinioni,consigli,spiegazioni,interpretazioni e anche battute per sdrammatizzare,ma tu per primo sembra che non sappia cosa vuoi!

Kid

Utente un corno
Mi sa che verrò tacciata come l'antipatica della situazione ma...
Micheluzzo a me non piace mica come scrivi.
Hai detto a me e Daniele di spararci,
hai insultato Rabarbaro per come scrive,
hai insultato Tinkerbell,
e non so chi altro ancora!!!!
... insomma, siamo tutti dei beceri ignoranti e non capiamo,non ci arriviamo proprio, a cosa vuoi tu dalla vita!
Ma porco mondo MA COSA VUOI?
Noi siamo TUTTI qui per dare opinioni,consigli,spiegazioni,interpretazioni e anche battute per sdrammatizzare,ma tu per primo sembra che non sappia cosa vuoi!
Già ha insultato praticamente tutti... pensa se ci conoscesse meglio! :rotfl:

Magenta

Utente di lunga data
Già ha insultato praticamente tutti... pensa se ci conoscesse meglio! :rotfl:
Babba bia ci sputerebbe in faccia!!!:rotfl:
però così ci fa diventare cattivi eh...:incazzato::incazzato:

Kid

Utente un corno
Babba bia ci sputerebbe in faccia!!!:rotfl:
però così ci fa diventare cattivi eh...:incazzato::incazzato:

Infatti... cavoli è una settimana che sono buono... mi manca essere stizzato da una poco di buono come Elisa o Chiara! :rotfl::rotfl::rotfl:

Tu Magi tutto ok? Scrivimi qualcosa se hai tempo.

Ciao

perdutamente

Utente di lunga data
...

Le domande sono.

1) Io la tradisco ma Lalla non mi ha sempre tradito la mia fiducia di diventare DONNA DONNA?
2) Cosa ha portato una ragazza di 20 anni a scopare con uno di quasi 50
3) Perchè Lalla stà zitta anche se intuisce? Se sà che è colpa sua perchè non cerca di cambiare Lei?

...
1) Essere DONNA DONNA non è detto che significhi voler essere provocante (per te).
2) Per poter pensare di essere una strafiga e raccontare alle amiche della sua esperienza col vecchietto (che vecchietto in assoluto non lo sei, ma potrebbe essere un nomignolo carino, che una ventenne da un amante della tua età)
3) Prova a chiedere a Lalla in modo diretto (da UOMO UOMO): "Perchè non ti interessa che io doni il mio pene ad altre?"

Kid

Utente un corno
Ma Kid, questo è impossibile! Lalla mica è una DONNA DONNA! Chi vuoi che attiri oltre al marito se non si spertica ad essere ammiccante?
E' tutta una strategia atta a cornificarlo nel migliore dei modi!

Iris

Utente di lunga data
1) Essere DONNA DONNA non è detto che significhi voler essere provocante (per te).
2) Per poter pensare di essere una strafiga e raccontare alle amiche della sua esperienza col vecchietto (che vecchietto in assoluto non lo sei, ma potrebbe essere un nomignolo carino, che una ventenne da un amante della tua età)
3) Prova a chiedere a Lalla in modo diretto (da UOMO UOMO): "Perchè non ti interessa che io doni il mio pene ad altre?"

Donare il pene? Neanche Elio e le Storie Tese sono capaci di tanto:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Nobody

Utente di lunga data
E che cacchio ne so...m'è presa la ridarella....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Il dono del pene fa la differenza.:carneval:
tipo l'otto per mille... si deve firmare? :carneval:

Kid

Utente un corno
Certo...al lavoro sono 10 uomini e due donne e nell' ufficio hanno un letto matrimoniale e i vetri ofuscati:carneval:
Scherzi a parte Micheluzzo.... mai sottovalutare una donna! Sono esseri irrazionali e indecifrabili! :mexican:

Nobody

Utente di lunga data
Scherzi a parte Micheluzzo.... mai sottovalutare una donna! Sono esseri irrazionali e indecifrabili! :mexican:
ma sicuramente lo sa... guarda che gli hanno combinato dietro lo scoglio...:mexican:

Nobody

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl:

Poverino, il primo caso di stupro da parte di una donna!
Eppure, a parte gli scherzi, ci son già state diverse condanne per violenze sessuali consumate da donne su uomini non consenzienti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.