dai non essere timido!:rotfl:
Ma che minchiadici, su. Non è possibile per il semplice motivo che non è vero. Passo il rasoio tutte le mattine come per la barba. Forse ti confondi con qualcuno che non sono io. Magari Rabarbaro, che purtroppo mai si sgozza.a me tu avevi detto che non ti rasavi. Eh eh.
credo di si. lasceró parlare lei. vedremo. poi vi dicoNon alzare mai la voce.
lascia che parli prima lei.
Chiedile quello che in questa settimana hai pensato sul perché vi sta capitando tutto questo tsunami.
Forza!
:up:
Perchè non capiscono un cazzo di nulla.ci accomunano.come ti senti?
None.Potresti mandarmi una foto. .....giuro che la guardo solo io.
Parola di scout!
concordoPerchè non capiscono un cazzo di nulla.
Non alzare mai la voce.
lascia che parli prima lei.
Chiedile quello che in questa settimana hai pensato sul perché vi sta capitando tutto questo tsunami.
Forza!
:up:
:up:Viene il dubbio stia meglio lui della moglie.....meglio così!
Perchè non capiscono un cazzo di nulla.
concordo
uffaaaa! pensi troppo!:thinking::thinking::thinking:
:rofl::risata::rofl::risata:uffaaaa! pensi troppo!
:ar::ar::ar::rofl::risata::rofl::risata:
Pensi troppo, mi ridi in faccia dopo che mi hai portata a ballare il tango l'altro ieri...Mi merito pure le linguacce??![]()
Con quel po pò di scollatura che avevi ... pure io sono sensibbbile :mexican:... comunque avevamo detto acqua in bocca sulle frequentazioni o no?Pensi troppo, mi ridi in faccia dopo che mi hai portata a ballare il tango l'altro ieri...
Son senzibbile sai?
Ma sai che mò Montanari mi sfugge!?mah, su quello ho pochi dubbi: autolavaggio, ristorante e montanari:mrgreen:
E vicino c'è un orologio molto, molto antico:mrgreen:
uuuups.....! sono impulsiva lo sai no?Con quel po pò di scollatura che avevi ... pure io sono sensibbbile :mexican:... comunque avevamo detto acqua in bocca sulle frequentazioni o no?
lo souuuups.....! sono impulsiva lo sai no?:carneval:
Perché no ? :singleeye: "Disperato JB " suona bene
Non saprei esattamente. direi nervoso. che potrebbe voler dire anche quello