zanna
Utente di lunga data
Danny a te una roncolata mi viene da offrirti:carneval:
scherzo.
ok. una pizza anche a te. basta che non mi fai una danza di ringraziamento:carneval:
Danny a te una roncolata mi viene da offrirti:carneval:
scherzo.
ok. una pizza anche a te. basta che non mi fai una danza di ringraziamento:carneval:
pagare la cena?:mexican:
troppo poco?:mexican:
mia nonna era ligure:carneval:ma certo, paga pure tu, mica mi offendo!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
mia nonna era ligure:carneval:
Non è che per caso hai un fratello pelato che vuole sempre aver ragione e beve pepsi?Danny a te una roncolata mi viene da offrirti:carneval:
scherzo.
Viene il dubbio stia meglio lui della moglie.....meglio così!Dipsi come si è lanciato a broccolare...![]()
Jb è pelato?Non è che per caso hai un fratello pelato che vuole sempre aver ragione e beve pepsi?
dipsi, pepsi.Non è che per caso hai un fratello pelato che vuole sempre aver ragione e beve pepsi?
Nudo.Danny a te una roncolata mi viene da offrirti:carneval:
scherzo.
Non è che per caso hai un fratello pelato che vuole sempre aver ragione e beve pepsi?
Jb è pelato?
la nonna è nonnaembè? mica bisogna rimanere schiavi e succubi delle antiche tradizioni e costrizioni, apri la mente a nuove meravigliose esperienze!:mrgreen:
Jb è pelato?
anch'io ho notato qualche somiglianza, ieri
ma che culo abbiamo??:mrgreen:
la nonna è nonna
fra poco devo andare a parlare con lei![]()
Hai lasciato le corna al mare?dipsi, pepsi.
ancora si parla di jb?
l'ultima volta che ho scritto il nome per intero mi è uscito joey bblog.:mrgreen:
lei é mia moglie. le due frasi non sono collegate. le mie nonne non ci sono più e non é vero che una era ligurevorrai mica raccontarle di tua moglie?:singleeye:
sto cercando di allentare la tensione. alle 4 devo vedermi con leiHai lasciato le corna al mare?
Noi a sudare per darti idee e tu a prenderci per il gnao? ??..
Pazienza Tanto ho tempo da perdere mentre ascolto il rumore delle onde e gli uccellini (veri) litigare tra loro.
così vuole la leggendaJb è pelato?
Certi uomini pelati sono affascinanti ma devono essere okCiao
si rasa ... tutti i giorni ...
sienne