Io proprio non l'accetto

Ayla1963

Utente
Ma no...intendevo prima, i mesi e gli anni precedenti.
Ma guarda, a me sembrava tutto normale. Forse è vero che negli ultimi mesi ero un po' meno presente io. Nel senso che ho un lavoro part time al mattino, il pomeriggio andavo in ufficio da lui, poi figlio e nipote da seguire e accompagnare di qua e di là, spesa, cena, due faccende ed era già mezzanotte o giù di lì. Nei week end si organizzavano cene con amici a casa nostra, e lui andava matto per queste cose. Insomma una vita normale, con tutti i pro e contro, i problemi e le gioie che vive la maggior parte della gente.
Boh, avrò sottovalutato io qualcosa, ma io amavo la mia famiglia così com'era.

Arcor

Utente
Il classico fulmine a ciel sereno

Ma guarda, a me sembrava tutto normale. Forse è vero che negli ultimi mesi ero un po' meno presente io. Nel senso che ho un lavoro part time al mattino, il pomeriggio andavo in ufficio da lui, poi figlio e nipote da seguire e accompagnare di qua e di là, spesa, cena, due faccende ed era già mezzanotte o giù di lì. Nei week end si organizzavano cene con amici a casa nostra, e lui andava matto per queste cose. Insomma una vita normale, con tutti i pro e contro, i problemi e le gioie che vive la maggior parte della gente.
Boh, avrò sottovalutato io qualcosa, ma io amavo la mia famiglia così com'era.
Quando sembra che la vita scorra normalmente arrivano sti macigni sulla testa, ne so qualcosa, ti sono vicino

Tradito?

Utente di lunga data
Non l'ho mai visto così.
Più che altro vedevo anche un riappriopriarsi di una dignità che si è percepita come calpestata.
Cazzo, mi tratti da schifo? Se non valgo per te, troverò qualcun altra per cui valere (e qui il problema è il crollo dell'autostima)
Poi non accade perché alla fine uno straccio ti senti comunque e le donne con cui pretenderesti questa cosa se ne accorgono e non ti filano più.
Se sei perdente con una donna automaticamente lo diventi con le altre.
ti seguo spesso, dici sempre cose molto interessanti e la tua storia ha dei tratti in comune con la mia.
ma questo non si puo' sentire...ragioni cosi perche' sei ancora nel rapporto, forse sono anche alibi. ma di sicuro non e' vero se non a livello di percezione personale che perdente con una donna significhi perdente anche con le altre. non sta ne' in cielo ne' in terra.

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

sienne

lucida-confusa
ti seguo spesso, dici sempre cose molto interessanti e la tua storia ha dei tratti in comune con la mia.
ma questo non si puo' sentire...ragioni cosi perche' sei ancora nel rapporto, forse sono anche alibi. ma di sicuro non e' vero se non a livello di percezione personale che perdente con una donna significhi perdente anche con le altre. non sta ne' in cielo ne' in terra.

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

Ciao

quoto

In effetti, il ragionamento cozza. Sembra che l'essere sia intercambiabile e fatto a stampino.
Dopo la separazione stavo quasi mordendo l'erba ... un male cane. E proprio in quel periodo ho conosciuto un uomo che ha visto ben altro ...

sienne

Piperita

Sognatrice
Il comportamento del marito è da vigliacco ma questo non significa che non stia covando da tempo l'intenzione di andarsene. Non ci si alza una mattina e si diventa pazzi, dietro ci sono pensieri, situazioni, sentimenti, ecc. Onestamente io uno che vuole un'altra non lo riprenderei mai, prenderei atto del fatto che è finita e pur soffrendo gli direi di andarsene.

giuliarosi

Nuovo utente
è solo questione di tempo

poi verrà liquidato anche lui e a quel punto avrai la tua rivincita...