Pincopallino
Utente di lunga data
IPazia-Bruni-Arcistufo potrei anche contribuire assieme a Perplesso al mantenimento del forum.
Che ne pensate?

Che ne pensate?
Io ho la 100 euro che vuole uscire dal portafoglio ed essere elargita per agevolare la cosa, anche un po' di più se necessarioIPazia-Bruni-Arcistufo potrei anche contribuire assieme a Perplesso al mantenimento del forum.
Che ne pensate?
![]()
Tu si che mi hai capito!Io ho la 100 euro che vuole uscire dal portafoglio ed essere elargita per agevolare la cosa, anche un po' di più se necessario
"Il papero invece descriverebbe una scena alla Delacroix in "La libertà che guida il popolo", rivisto in chiave romana de borgata" ORGASMO!Non credo sia possibile. La prima finirebbe a parlare col terzo. Con la revisione e pacca sulla spalla di gippittì.
Però è molto bello vedere le differenze stilistiche tra i due. Mentre ipazia trasforma le sue emozioni e sensazioni in immagini con forme non ben definite, più da sentire che capire, come fosse un trip; il papero invece descriverebbe una scena alla Delacroix in "La libertà che guida il popolo", rivisto in chiave romana de borgata
Si potrebbe aprire una gara letteraria.
Fa troppo caldo per discutereIPazia-Bruni-Arcistufo potrei anche contribuire assieme a Perplesso al mantenimento del forum.
Che ne pensate?
![]()
Praticamente sono psichedelicaNon credo sia possibile. La prima finirebbe a parlare col terzo. Con la revisione e pacca sulla spalla di gippittì.
Però è molto bello vedere le differenze stilistiche tra i due. Mentre ipazia trasforma le sue emozioni e sensazioni in immagini con forme non ben definite, più da sentire che capire, come fosse un trip; il papero invece descriverebbe una scena alla Delacroix in "La libertà che guida il popolo", rivisto in chiave romana de borgata
Martina, smettila di levigarle l'ego, chè questa è già abbastanza convinta di suoPraticamente sono psichedelica![]()
![]()
![]()
Infatti, che a forza di levigarlo diventa talmente sottile che mi scompare pure, minchia!!Martina, smettila di levigarle l'ego, chè questa è già abbastanza convinta di suo
Un'allegra angioletta!!e che vorrebbe essere sta cosa
La vuoi fare secca?IPazia-Bruni-Arcistufo potrei anche contribuire assieme a Perplesso al mantenimento del forum.
Che ne pensate?
![]()
No. È come il pisello. Più lo usi e lo strofini più cresce.Infatti, che a forza di levigarlo diventa talmente sottile che mi scompare pure, minchia!!![]()
Ma de borgata ci sarai te e tre quarti della palazzina tua.Non credo sia possibile. La prima finirebbe a parlare col terzo. Con la revisione e pacca sulla spalla di gippittì.
Che bella Roma e’ un po’ che non ci vado. Alla fine dista nemmeno un’ora e mezza da qua con il frecciaMa de borgata ci sarai te e tre quarti della palazzina tua.
La mia famiglia è insediata stabilmente a Roma dal 1764. E il mio bisnonno abitava a via dell'Anima. Tzè.
chiedi a @Rebecca89 se ti fa da anfitriona.Che bella Roma e’ un po’ che non ci vado. Alla fine dista nemmeno un’ora e mezza da qua con il freccia
Resto modesta.Rebecca caput mundi![]()