Io per uno scontro verbale

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
IPazia-Bruni-Arcistufo potrei anche contribuire assieme a Perplesso al mantenimento del forum.
Che ne pensate?
😂
Io ho la 100 euro che vuole uscire dal portafoglio ed essere elargita per agevolare la cosa, anche un po' di più se necessario

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
Non credo sia possibile. La prima finirebbe a parlare col terzo. Con la revisione e pacca sulla spalla di gippittì 😆.
Però è molto bello vedere le differenze stilistiche tra i due. Mentre ipazia trasforma le sue emozioni e sensazioni in immagini con forme non ben definite, più da sentire che capire, come fosse un trip; il papero invece descriverebbe una scena alla Delacroix in "La libertà che guida il popolo", rivisto in chiave romana de borgata😆😆
Si potrebbe aprire una gara letteraria.

The Reverend

Utente di lunga data
Non credo sia possibile. La prima finirebbe a parlare col terzo. Con la revisione e pacca sulla spalla di gippittì 😆.
Però è molto bello vedere le differenze stilistiche tra i due. Mentre ipazia trasforma le sue emozioni e sensazioni in immagini con forme non ben definite, più da sentire che capire, come fosse un trip; il papero invece descriverebbe una scena alla Delacroix in "La libertà che guida il popolo", rivisto in chiave romana de borgata😆😆
"Il papero invece descriverebbe una scena alla Delacroix in "La libertà che guida il popolo", rivisto in chiave romana de borgata" ORGASMO!😂😂😂😂

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Praticamente sono psichedelica :cool: :cool: :cool:

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
IPazia-Bruni-Arcistufo potrei anche contribuire assieme a Perplesso al mantenimento del forum.
Che ne pensate?
😂
La vuoi fare secca?

Infatti, che a forza di levigarlo diventa talmente sottile che mi scompare pure, minchia!! :cool:
No. È come il pisello. Più lo usi e lo strofini più cresce.

Ma de borgata ci sarai te e tre quarti della palazzina tua. :LOL:
La mia famiglia è insediata stabilmente a Roma dal 1764. E il mio bisnonno abitava a via dell'Anima. Tzè.

Pussycat

Pantera viva
Ma de borgata ci sarai te e tre quarti della palazzina tua. :LOL:
La mia famiglia è insediata stabilmente a Roma dal 1764. E il mio bisnonno abitava a via dell'Anima. Tzè.
Che bella Roma e’ un po’ che non ci vado. Alla fine dista nemmeno un’ora e mezza da qua con il freccia