Io non so voi ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Calipso

Utente Eclettica

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
mi verrebbe da dire di metterti la mini più mini che hai,solcare l'ufficio tipo Monica Bellucci in Malèna e vedere l'effetto che fai. aspettare che il subumano in questione srotoli i canonici 3 metri di lingua e pestarglieli con voluttà

Poi,magari le ragazze del forum possono avere anche idee migliori :cool:
Non credo possano dare consigli molto diversi nella sostanza :cool::mrgreen:

DG suppongo stia per direttore generale,quindi un dirigente di cui 6 costretta a tenere conto.

quindi,perchè non sfruttare questo ascendente su di lui per ritorceglielo contro alla prima occasione?

diceva una persona molto saggia che la classe di una donna sta anche nel modo in cui sa umiliare un uomo senza dignità
Mentre un uomo saggio non si perde mai dietro ad una donna stupida.:p:p:p:p

Spider

Escluso
Io mi sorprendo a scrutare con preoccupazione il cielo grigio e saluto con un certo rammarico i primi ozi del condizionatore. E pensare che fino a non molto tempo fa amavo le brume e mi estasiavano le pozzanghere e i mulinelli di foglie secche. Da un po' il mio cervello desidera la luce abbacinante di pomeriggi che non finiscono mai, e poi vuoi mettere in estate come si asciugano in un attimo i panni sul balcone:rolleyes:?
ma io ti inseguo.
un inno all'estate la tua
e come non darti torto?
splendita l'estate e tutta la sua voglia di vivere.

Calipso

Utente Eclettica
in effetti non ho chiesto a Calipso per chi tifa il suo DG lumacone :cool: scommetto un centesimo che sia tifoso di una certa squadra a strisce
Nono... non tifa nemmeno per una squadra piemontese......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.