Non capisco il problema che ti poni.
Innamorata o infatuazione o coinvolgimento emotivo sessuale il fatto è che ci stai male e sminuire o denominare come più ti piace quello che hai vissuto non cambia la sostanza.
Devi riflettere non su quel che hai provato tu per lui, ma su cosa vuoi tu per te e che ti rafforzi nella convinzione di avere le qualità di una donna che studia e lavora e che si costruisce ora il futuro...anche sentimentale.
Già....hai proprio ragione....che batosta però!!!
Sapete....io per i miei 25 anni non è che ho avuto così tante esperienze, ma quelle che ho avuto sono state dei veri e propri mattoni sulla schiena....un pò di sfortuna, oppure fortuna ad averle fatte presto per poi sapersi difendere dopo (già...si è proprio visto)!! Per il mio vissuto e per questa storia con questa persona, vi posso dire che questo tipo di uomo è un eterno insoddisfatto, sempre indifeso e pauroso, vi fa sentire come foste capaci di portare il sereno intorno a lui...vi rende "grandi"....ma la vigliaccheria è una brutta bestia....alla fine tante persone gridano aiuto perchè stanno affogando....ma poi, al momento di uscire, temporeggiano....continuano a dire che hanno paura (e in effetti ce l'hanno) ma non hanno abbastanza coraggio di uscire dall'acqua!! La verità è che, in fondo, queste persone si sono abituate alla loro insoddisfazione e...preferioscono tenersela piuttosto che correre il rischio di peggiorare la situazione (non considerando però l'altra metà di rischio di migliorarla)!!! Si piangono addosso, nessuno li capisce....ma in verità sguazzano intorno a chi gli sta dietro.....e io a sto qui gli sono stata dietro per un bel pò!!!
Vabbè....spero che frasi come "niente di brutto dura mai troppo" e "solo il tempo guarisce le ferite" siano vere.....io non ne ho più voglia di star male....per chi poi? Un uomo...?? Un bambino...? Bhò....di sicuro un vigliacco!!!!