io mi butto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old ck1

Guest
ho in mente viaggi. ho in mente nuova vita. in compagnia ovviamente. ma si sà la vita cambia.
voglio aprire un'attività a Dubai. La mia amica ha scritto allo Sceicco, aspettiamo risposta. Poi si fa la valigia e si parte. Noi due all'avventura, alla riscoperta del mondo.
Ci sono cose che devo dirti, cose che devo farti. Ma il tempo è contro di me da sempre. Vorei tanto poterti dire che tornerò. Non lo so.
Si cresce si diventa grandi si vuole vivere la propria vita, quella che si ha dentro da sempre.
Parto vado, forse torno, non so. però vado a metterla in quel posto all'universo. L'Europa è in crisi, invece gli Emirati sono ricchi. Io mi butto.
Voglio tornare vincente. Così sarà.

O

Old Alexantro

Guest
sticazzi dubai
un mio conoscente vicino d'ombrellone c'e' stato e mi ha raccontato che si spende qualcosa come 800 euro al giorno solo di hotel...ovviamente atmosfera da 1000 e una notte ma porca eva quando costa

O

Old Alexantro

Guest
. La mia amica ha scritto allo Sceicco, aspettiamo risposta. Poi si fa la valigia e si parte. Noi due all'avventura, alla riscoperta del mondo.
Parto vado, forse torno, non so. però vado a metterla in quel posto all'universo. L'Europa è in crisi, invece gli Emirati sono ricchi. Io mi butto.
ma gli emirati fanno parte dell'universo?

Old lordpinceton

Utente di lunga data
sticazzi dubai
un mio conoscente vicino d'ombrellone c'e' stato e mi ha raccontato che si spende qualcosa come 800 euro al giorno solo di hotel...ovviamente atmosfera da 1000 e una notte ma porca eva quando costa
Conosco una signora a Dubai...infatti si incazza nera, perchè gli amici vanno a casa sua a sbafo...con quel che costano gli hotels
ma dai Alex...vuoi mettere il genio romagnolo? Hai solo 100 euro in tasca? No problem, il riminese, ti fa fare la tua vacanzina...

Old lordpinceton

Utente di lunga data
O

Old ck1

Guest
sempre risposte brillanti qui dentro eh?
vabè il mio era solo un avviso.
mi rimane sempre una domanda. ma la gente qui dentro legge o fa finta?
mah...

O

Old gira_sole

Guest
ho in mente viaggi. ho in mente nuova vita. in compagnia ovviamente. ma si sà la vita cambia.
voglio aprire un'attività a Dubai. La mia amica ha scritto allo Sceicco, aspettiamo risposta. Poi si fa la valigia e si parte. Noi due all'avventura, alla riscoperta del mondo.
Ci sono cose che devo dirti, cose che devo farti. Ma il tempo è contro di me da sempre. Vorei tanto poterti dire che tornerò. Non lo so.
Si cresce si diventa grandi si vuole vivere la propria vita, quella che si ha dentro da sempre.

Tentar non nuoce ... in bocca al lupo

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
sempre risposte brillanti qui dentro eh?
vabè il mio era solo un avviso.
mi rimane sempre una domanda. ma la gente qui dentro legge o fa finta?
mah...
Son tutti in vacanza.
Se vuoi il mio parere?
Ma lo vuoi?
Io non ci andrei neanche morta e neanche in vacanza.
Figurati a lavorarci.
Poi le idee tipo "mollo tutto e vado via" mi sembrano che siano un fuggire e non un andare verso qualcosa.
Sapevo che non ti sarebbe piaciuto e mi ero astenuta...

O

Old ck1

Guest
non chiedevo un parere. mi bastavano delle domande. ma davvero? ma dai!! e che attività apriresti.. ma pensa, nessuno legge, perchè a nessuno frega sega degli altri.
sai persa, io di stare qui a fare la fame, perchè quello faremo entro pochi anni, tutti intendo, vado via a far qualcosa che mi piace.
non fuggo, cerco un lavoro. è diverso. se non te ne fossi resa conto in Italia ci sono MILIONI di Italiani poveri... forse non ci andresti manco in vacanza, ma è il caso di domandarci che cosa mangeremo domani, dato che è tutto nelle mani di uno solo... o tu sei sua parente e non te ne devi preoccupare?
cmq, come sempre, è un piacere vedere che non leggete.
bye

O

Old Asudem

Guest
non chiedevo un parere. mi bastavano delle domande. ma davvero? ma dai!! e che attività apriresti.. ma pensa, nessuno legge, perchè a nessuno frega sega degli altri.
sai persa, io di stare qui a fare la fame, perchè quello faremo entro pochi anni, tutti intendo, vado via a far qualcosa che mi piace.
non fuggo, cerco un lavoro. è diverso. se non te ne fossi resa conto in Italia ci sono MILIONI di Italiani poveri... forse non ci andresti manco in vacanza, ma è il caso di domandarci che cosa mangeremo domani, dato che è tutto nelle mani di uno solo... o tu sei sua parente e non te ne devi preoccupare?
bye
ma come fai con la famiglia? se ce l'hai, ovviamente.
vi trasferite tutti li?
a me come idea non dispiace ma devi andare col culo ben parato.
che attività apriresti?
dubai dev'essere un altro mondo, molto affascinante

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
bye
A Dubai io non ci andrei manco morta.
Quale attività vorresti aprirci è una domanda che non pongo perché, per me, sarebbe una formula di cortesia vuota di significato, visto che è un posto che considero per viverci tale e quale a Marte.

Old lordpinceton

Utente di lunga data
bye
Ma che modi...certo che come EGOcentro...

O

Old Angel

Guest
ma come fai con la famiglia? se ce l'hai, ovviamente.
vi trasferite tutti li?
a me come idea non dispiace ma devi andare col culo ben parato.
che attività apriresti?
dubai dev'essere un altro mondo, molto affascinante
Un mio ex cliente ha inchiappettato mezzo piemonte...e poi si è trasferito a Dubai ed ha aperto un concessionario Mercedes

O

Old lele51

Guest
Sono figlio di immigranti... ho vissuto molti anni all'estero, ma ero partito quando non potevo scegliere...
Tu fai una scelta, basata mi sembra su aspetti meramente economici, penso che una porta aperta per ritornare la lasci sempre...
Devi provare per crederci, vada bene o male ci devi provare, ti auguro successo nella tua avventura e spero che il caldo non ti disturbi (40° di media giornaliera), costi di manutenzione esorbitanti (ma anche gli introiti lo sono... e questa è la parte che ti interessa), mentalità molto diversa dalla nostra (senza menzionare una religione molto chiusa e invadente nella vita odierna)... devo seguire ??, il mio consiglio... vai, sfonda, prendi i $$$-€€€ e torna...
Lele

Nobody

Utente di lunga data
Fai bene ad andartene... non sceglierei mai il Dubai, per il clima e per la gente, ma se a te piace...

Lettrice

Utente di lunga data
Fai bene ad andartene... non sceglierei mai il Dubai, per il clima e per la gente, ma se a te piace...
Io un annetto a Dubai me lo farei volentieri... anche HK non mi dispiacerebbe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.