Sono una persona intelligente, forse priva di consapevolezza di quel che merita veramente.
A lei, non farei mai niente. Anzi, sono arrabbiata, perché, lui sta buttando al cesso anche la terapia di coppia.
Non da l'opportunità a lei di conoscerlo e sceglierlo e amarlo come è veramente.
Grande errore. Avere paura di essere chi siamo veramente, sarà una grande fonte di infelicità.
Io, a lui dissi: questo percorso lo dovresti fare da solo. E' cosi volatile quello che c'è fra noi? Mesi giorni cosa cambiano ad un sentimento quando è vero. Le risposte, potrebbero arrivare prima. Quando non vivi una cosa, forse le puoi dare il giusto valore, in un senso o in un altro. Fatto sta, che lui la moglie non l'ha mai mollata e non saprà mai se ha fatto la cosa giusta. Ecco, perchè allontanarsi da entrambe, secondo me, era la decisione più saggia.
E, lui mi disse: non so se posso fare a meno della parte di me che è nata con te (non mi fate solo battute di sesso, ci si può anche innamorare in queste storie e possono essere anche belle dal punto di vista sentimentale).
Io sto decidendo cosa fare.