Io, lui e l'altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io a voi donne non vi capisco,ma come fate a non broccolare uno come ultimo,ha un bel nome,prestante,goliardico simpatico,come cazzo è possibile?:cool:
Amiamo quelli che ci prendono e ci sbattono contro un muro, cofani di auto, ecc ecc:mrgreen:

Sbriciolata

Escluso
ma non succede proprio tranquilla! era solo un esempio :mrgreen::mrgreen:
ti voglio troppo bene! :mrgreen:
no dài, litigate. Oppure litighiamo io e te. Oppure io e Farfy... Farfy, dimmi qualcosa di cattivo così mi arrabbio.

Simy

WWF

Sbriciolata

Escluso

Simy

WWF

Sbriciolata

Escluso

oscuro

Utente di lunga data
Battiato

Battiato è un altro che farà strada,mi raccomando quando oscuro non ci sarà più trattatelo con i dovuti riguardi!!:up:

Per educazione io rispondo sempre,purtroppo caro conte a differenza tua io non ho archivi ne cerco di farmene, non mi ricordo se ti ho rispoto o meno....questo non giustifica ne ti autorizza a minacciare di pubblicare mp ,è un'azione vergognosa io non mi permetterei mai chiunque sia!Ripeto, mi conosci, sai che non mollerò la presa qualsiasi cosa tu decida o non decida di fare!!Sempre che rendere visibili mp privati sia cosa fattibile.....e prevista dai regolamenti di questo forum :up:
Richiarisco....

Io sono pronto e disponibile a pubblicare tutto quello che io ho scritto in mp...

Non quello che tu hai scritto a me...

Prego leggi con calma...

RIPETO...

DELLE COSE MIE
FACCIO QUEL CHE MI PARE

DELLE COSE DEGLI ALTRI NO.

Leggi con calma...

E stai tranquillo...

Che non ce l'ho con te...Ok?

Vedi se riesci a smetterla...

Simy

WWF
Ecco!

Vedremo se riesco a sopravviere oggi! :)

Buona giornata!

Diavoletta_78
si si!
considera che sono in ufficio...tutti si lamentano del caldo e io ho il coprispalle perchè non sopporto l'aria condizionata :rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.