contepinceton
Escluso
Ma figurati..era solo per ristabilire un minimo di verità!:up:
Senza prove nè fatti...
Io le prove ce le ho?
Pubblico?:carneval::carneval::carneval::carneval:
Ma figurati..era solo per ristabilire un minimo di verità!:up:
a me sinceramente non me ne può fregare di meno...Non sa dove aggrapparsi come sempre,non ti ha fatto nessuna telefonata perchè non aveva il tempo material per chiamarti,ed è chiaro che credo a te e non a lui,non è la prima volta che agisce cos'ì,magari è l'ultima!!
Dato che con la vodafone posso controllare i tabulati fino a 180 giorni...Conte...solo per chiarezza e poi non torno più su questo argomento perchè mi sono ampiamente rotta i coglioni!
1. non mi ricordo la telefonata .... ma è passato talmente tanto tempo che posso sbagliare....ma ripeto non ricordo che tu mi abbia mai detto che oscuro ti aveva chiesto di me
2. sul fatto di girare gli mp mi hai scritto che se volevo me li avresti mandati e io ti ho risposto che non ne avevo bisogno perchè mi fido di oscuro e già mi aveva raccontato questa cosa
No...Credi di farmi paura?A me?:rotfl::rotfl:
Senza prove nè fatti...
Io le prove ce le ho?
Pubblico?:carneval::carneval::carneval::carneval:
sembra di stare all'asilo...chiedi alla vodafone se hanno pure la registrazione della telefonata :condom:Dato che con la vodafone posso controllare i tabulati fino a 180 giorni...
Ti posso dimostrare che ci fu lmp di Oscuro in una data e allo stesso giorno la mia chiamata...
Capisco benissimo che non ti puoi ricordare...del resto ci saremmo telefonati si è no...4 volte in un anno io e te...
Io non mi permetto di mettere in discussione la tua fiducia su Oscuro
E non era assolutamente mia intenzione mettere lui in cattiva luce...
Solo chiarire i miei comportamenti...
SEMPRE se qualcuno mi chiede qualcosa di una terza persona...
Io avviso quella persona...
Ma comunque gli mp sono simpatici, carini, per nulla compromettenti, niente di personale o cose strambe eh?
E Oscuro non mi ha fatto su di te nessuna domanda imbarazzante...
Ripeto ci sono stati solo dei fraintendimenti...
Non ho nulla di personale contro nè in favore di Oscuro.
Ma capisci che se ho le prove per mostrare la mia buona fede e la mia innocenza: le uso. Eh?
Vero...E no stronzone,diciamola tutta, ti serviva un favore ricordi?Quindi chiedi favori ad un oleogramma?Non mi meraviglia che conosci toy,cmq simy ha stabilito che dice la verità.......... adesso sei pregato di toglierti dai coioni!!
si certo...ti fai scudo del fatto che lui abbia detto che ha cancellato i messaggi...cosi potresti pubblicare solo quello che ti fa comodo pubblicare e lui non potrebbe controbattere!
conte gli scambi privati devono restare tali!
e sai una cosa???
oscuro è talmente corretto che non aveva mai fatto cenno al fatto che lo contattasti tu per chiedergli un favore!
non mi ha mai raccontato i cazzi tuoi.... mi ha semplicemente informata che parlando con te ti aveva fatto qualche domanda.....
Ma scusa Simy...sembra di stare all'asilo...chiedi alla vodafone se hanno pure la registrazione della telefonata :condom:
Infatti non mi hai mai risposto.Capito simy,io sono un oleogramma quando non gli conviene,divento oscuro quando gli serve qualcosa,e pensa conte che sono talmente in buona fede che neanche mi ricordavo cosa ti serviva...!!
Vale per entrambeSinceramente Ultimo può essere molto peggio o molto meglio e non mi interessa.
però vedi io sono una persona che nonostante tutto si comprta sempre onestamente e correttamente nei confronti delle persone.
nel momento in cui io comincio a "consocere" una persona, che sia nella vita reale o virtuale, e faccio e ricevo confidenze me le tengo per me anche se un giorno dovessi per qualunque motivo allontanarmi da lei!
io e farfalla per esempio (o un paio di altre persone qui dentro) abbiamo un livello di confidenza tale da raccontarci anche cose molto intime ma se domattina io e lei dovessimo litigare quello che lei mi ha detto me lo terrei comunque per me!
Questa è una frase stupenda!Vale per entrambe
Ma tanto siamo abb intelligenti che se dovesse succedere di litigare troveremmo il modo di fare pace![]()
ma non succede proprio tranquilla! era solo un esempio :mrgreen::mrgreen:Vale per entrambe
Ma tanto siamo abb intelligenti che se dovesse succedere di litigare troveremmo il modo di fare pace![]()