Io, lui e l'altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
SImy

Tu continua a scherzare,tu e quell'altra,la svedese...tutto fumo e niente culo!

Simy

WWF
Tu continua a scherzare,tu e quell'altra,la svedese...tutto fumo e niente culo!

io vorrei sapere free dove cavolo sta...m'ha lasciato sola a combattere con vuoi due!

freeeeeeeeeeeeeeeeeeee lascia stare la bindella...dai ci pensiamo dopo :incazzato:

oscuro

Utente di lunga data
Free

Free quando i discorsi si fanno seri si volatilizza,sempre così,ormai è cosa accertata!!:up:

Credimi io non capisco!Io sono una persona di principio,e divento un cacacazzi!Ma contattare qualcuno,conservare i suoi mp e le sue confidenze,per poi tirarli fuori a distanza per diffamarlo è qualcosa di vomitevole!Senza polemica io non riesco a comprendere come si possa vivere così di merda!Nella vita reale ci son interessi di ogni natura è comportarsi malissimo avrebbe qualche attenuante,ma qui dentro a cosa cazzo serve?Devi essere solo una merda per agire così....!
Penso che ci siano stati dei fraintendimenti...
Ma tanto non lo capirai nè ammetterai mai...
Guarda che sono io quello che ti ha chiesto di postare il materiale compromettente...
Perchè sfido chiunque a mostrarmi che io abbia mai divulgato un mp...

DEI MIEI posso fare ciò che mi pare...
Posso dire questo è quello che IO ti ho scritto...

Della roba altrui...no.

Resta una regola generale nella vita mio caro Oscuro: male non fare paura non avere.

Ripeto NON puoi accusare la gente senza le prove.
Non sono un malfattore con addosso un commissario che mi fa l'interrogatorio.
Capisci?

Esci dal film...ok?

free

Escluso
io vorrei sapere free dove cavolo sta...m'ha lasciato sola a combattere con vuoi due!

freeeeeeeeeeeeeeeeeeee lascia stare la bindella...dai ci pensiamo dopo :incazzato:

hai ragione cara
non ne posso più nemmeno io della bindella
ora la lancio fuori dal finestrino:rotfl:

(esc:))

Simy

WWF
Free quando i discorsi si fanno seri si volatilizza,sempre così,ormai è cosa accertata!!:up:

la devo istruire ho capito capo!
....qui però non faccio più solo la segretaria è :mrgreen:

Simy

WWF
hai ragione cara
non ne posso più nemmeno io della bindella
ora la lancio fuori dal finestrino:rotfl:

(esc:))

occhio che potresti ammazzare qualcuno! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Senti

Ma che problemi hai tu?Commissari,manganelli,sei strano sai...!!Per il resto non inventarti nulla,sei tu che hai detto a simy che avevo chiesto informazioni su di lei,e qui dentro ti accusiamo in tanti..vuoi vedere che tu sei una povera anima pia,e noi gli stronzi?

oscuro

Utente di lunga data
Ultimo

Ma figurati..era solo per ristabilire un minimo di verità!:up:

Ma che problemi hai tu?Commissari,manganelli,sei strano sai...!!Per il resto non inventarti nulla,sei tu che hai detto a simy che avevo chiesto informazioni su di lei,e qui dentro ti accusiamo in tanti..vuoi vedere che tu sei una povera anima pia,e noi gli stronzi?
E allora che cosa c'è di male?
E' vero.
E lo sai benissimo che è vero.
E ho le prove per mostrare che è vero.

Io non ti conosco.
Simy la conosco.

Tu mi hai scritto.
Io ho preso in mano il telefono e le faccio che le dico a sto qua?

E lei mi fa vai tranquillo.

E allora ti ho risposto.

Ma se tu credi che io possa girare a simy o postare qui quegli mp...SBAGLI.

Ripeto DEL MIO faccio quel che mi pare.
Quello degli altri no.

Se tu però neghi di avermi scritto e si finisce che so in tribunale...mi spiace mi vedo costretto a mostrare queli mp al giudice...perchè non posso rimetterci il culo io per salvare il tuo.

Tu invece ti sei accanito come un mastino per denigrarmi agli occhi di tutto il forum...

Perchè?
Coda di paglia?

oscuro

Utente di lunga data
Mha

Correttezza ti imponeva di avvisarmi che l'avresti avvisata visto che era tua amica,poi sei tu che contattasti me per altri motivi,sono stato stupido io a cancellare le tue risposte ci saremmo divertiti...!Ma tu la correttezza non sai manco dove sta di casa..ha perfettamente ragione angelo,d'altronde qui sei l'unico o quasi che si è messo a zerbino con quella triviale di toy,sei con un piede nella fossa caro mio,ti abbiamo capito in tanti,forse troppi...GAME OVER!!!

Simy

WWF
E allora che cosa c'è di male?
E' vero.
E lo sai benissimo che è vero.
E ho le prove per mostrare che è vero.

Io non ti conosco.
Simy la conosco.

Tu mi hai scritto.
Io ho preso in mano il telefono e le faccio che le dico a sto qua?

E lei mi fa vai tranquillo.

E allora ti ho risposto.

Ma se tu credi che io possa girare a simy o postare qui quegli mp...SBAGLI.

Ripeto DEL MIO faccio quel che mi pare.
Quello degli altri no.

Se tu però neghi di avermi scritto e si finisce che so in tribunale...mi spiace mi vedo costretto a mostrare queli mp al giudice...perchè non posso rimetterci il culo io per salvare il tuo.

Tu invece ti sei accanito come un mastino per denigrarmi agli occhi di tutto il forum...

Perchè?
Coda di paglia?
Conte...solo per chiarezza e poi non torno più su questo argomento perchè mi sono ampiamente rotta i coglioni!

1. non mi ricordo la telefonata .... ma è passato talmente tanto tempo che posso sbagliare....ma ripeto non ricordo che tu mi abbia mai detto che oscuro ti aveva chiesto di me
2. sul fatto di girare gli mp mi hai scritto che se volevo me li avresti mandati e io ti ho risposto che non ne avevo bisogno perchè mi fido di oscuro e già mi aveva raccontato questa cosa

Correttezza ti imponeva di avvisarmi che l'avresti avvisata visto che era tua amica,poi sei tu che contattasti me per altri motivi,sono stato stupido io a cancellare le tue risposte ci saremmo divertiti...!Ma tu la correttezza non sai manco dove sta di casa..ha perfettamente ragione angelo,d'altronde qui sei l'unico o quasi che si è messo a zerbino con quella triviale di toy,sei con un piede nella fossa caro mio,ti abbiamo capito in tanti,forse troppi...GAME OVER!!!
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
La correttezza mi imponeva?
Ciò Oscuro tu per me sei un ologramma eh?
Simy una persona che conosco eh?

Ma mi faccia il piacere....

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Io non ho cancellato le risposte...
Se mi dai l'ok pubblico qui tutto eh?
Basta che sei d'accordo...no?

Ecco appunto...sento rumore di specchi e allora tiri fuori toy....

Ma io ora "conosco" toy...
TU NO....

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...

Allora capisci che quando si inizia a parlare personalmente...si può anche ragionare assieme e dirsi le cose con calma no?

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ma cosa ti credevi?
Viene il primo coglione qui dentro a chidermi cose su terze persone e io parlo?
Senza avvisarle?

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ma da dove salti fuori tu non si sa....

AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAH

Timidone.:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Non sa dove aggrapparsi come sempre,non ti ha fatto nessuna telefonata perchè non aveva il tempo material per chiamarti,ed è chiaro che credo a te e non a lui,non è la prima volta che agisce cos'ì,magari è l'ultima!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.