Tu continua a scherzare,tu e quell'altra,la svedese...tutto fumo e niente culo!
:rotfl::rotfl:Arrosto, si dice arrosto.
Tu continua a scherzare,tu e quell'altra,la svedese...tutto fumo e niente culo!
:rotfl::rotfl:
Penso che ci siano stati dei fraintendimenti...Credimi io non capisco!Io sono una persona di principio,e divento un cacacazzi!Ma contattare qualcuno,conservare i suoi mp e le sue confidenze,per poi tirarli fuori a distanza per diffamarlo è qualcosa di vomitevole!Senza polemica io non riesco a comprendere come si possa vivere così di merda!Nella vita reale ci son interessi di ogni natura è comportarsi malissimo avrebbe qualche attenuante,ma qui dentro a cosa cazzo serve?Devi essere solo una merda per agire così....!
io vorrei sapere free dove cavolo sta...m'ha lasciato sola a combattere con vuoi due!
freeeeeeeeeeeeeeeeeeee lascia stare la bindella...dai ci pensiamo dopo :incazzato:
Free quando i discorsi si fanno seri si volatilizza,sempre così,ormai è cosa accertata!!:up:
hai ragione cara
non ne posso più nemmeno io della bindella
ora la lancio fuori dal finestrino:rotfl:
(esc)
Gne gne gnehai ragione cara
non ne posso più nemmeno io della bindella
ora la lancio fuori dal finestrino:rotfl:
(esc)
E allora che cosa c'è di male?Ma che problemi hai tu?Commissari,manganelli,sei strano sai...!!Per il resto non inventarti nulla,sei tu che hai detto a simy che avevo chiesto informazioni su di lei,e qui dentro ti accusiamo in tanti..vuoi vedere che tu sei una povera anima pia,e noi gli stronzi?
Conte...solo per chiarezza e poi non torno più su questo argomento perchè mi sono ampiamente rotta i coglioni!E allora che cosa c'è di male?
E' vero.
E lo sai benissimo che è vero.
E ho le prove per mostrare che è vero.
Io non ti conosco.
Simy la conosco.
Tu mi hai scritto.
Io ho preso in mano il telefono e le faccio che le dico a sto qua?
E lei mi fa vai tranquillo.
E allora ti ho risposto.
Ma se tu credi che io possa girare a simy o postare qui quegli mp...SBAGLI.
Ripeto DEL MIO faccio quel che mi pare.
Quello degli altri no.
Se tu però neghi di avermi scritto e si finisce che so in tribunale...mi spiace mi vedo costretto a mostrare queli mp al giudice...perchè non posso rimetterci il culo io per salvare il tuo.
Tu invece ti sei accanito come un mastino per denigrarmi agli occhi di tutto il forum...
Perchè?
Coda di paglia?
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHACorrettezza ti imponeva di avvisarmi che l'avresti avvisata visto che era tua amica,poi sei tu che contattasti me per altri motivi,sono stato stupido io a cancellare le tue risposte ci saremmo divertiti...!Ma tu la correttezza non sai manco dove sta di casa..ha perfettamente ragione angelo,d'altronde qui sei l'unico o quasi che si è messo a zerbino con quella triviale di toy,sei con un piede nella fossa caro mio,ti abbiamo capito in tanti,forse troppi...GAME OVER!!!