Io, lui e l'altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
sposata da un anno, sono sempre stata fedele, da 10 mesi vivo lontano e da 6 "lo tradisco", praticamente ti è bastato rimanere 4 mesi lontato dal "tuo grande amore" per consolarti con un uomo che ti "attrae fisicamente e sessualmente", pur non essendone innamorata, ma ti manca da morire!

Tu non ami più tuo marito e sei innamorato di questo collega!
Lo dimostra in fatto che non hai citato che "dopo una settimana ti manca tuo marito". Il farci sesso insieme, e trovarti bene con lui rientra tra le "abitudini" di un rapporto consolidato da anni, ma non è amore!

Probabilmente sposandoti hai fatto la cazzata più grossa della tua vita, dovevi fermarti e riflettere, non mettere la testa sotto la sabbia e convincerti "a perdonarlo", forse dovevi dimostrare a qualcuno (genitori, parenti, amici) che il vostro fidanzamento era solido, ma ripeto SONO BASTATI 4 MESI di lontananza per trovare una compensazione amorosa.

Separati prima di mettere al mondo dei figli!
....non aggiungo altro!

N

Non Registrato

Guest
che si sposano a fare....dico io :confused:

Quello che mi chiedo io!

Nel mio caso, invece lui ha iniziato a tradirla un anno prima del matrimonio, quindi giorni prima mi si è portato a dormire a casa dei suoi...ho scoperto dopo!!!!
E ha continuato a tradirla per anni dopo....

Ma il problema sapete qual è per me??? Che questo lo chiamate AMORE!

N

Non Registrato

Guest
Quello che mi chiedo io!

Nel mio caso, invece lui ha iniziato a tradirla un anno prima del matrimonio, quindi giorni prima mi si è portato a dormire a casa dei suoi...ho scoperto dopo!!!!
E ha continuato a tradirla per anni dopo....

Ma il problema sapete qual è per me??? Che questo lo chiamate AMORE!
Dimenticavo...Diavoletta_78

oscuro

Utente di lunga data
SI

Ma certo che si può star benissimo con due persone contemporaneamente,quando non ce ne frega una mazza di entrambi,e quando si è molto superficiali, per non dire altro!Quindi tutto normale...per te!!!

oscuro

Utente di lunga data
Battiato

Eh fai attenzione....quotarmi può essere pericoloso!:rotfl:

battiato63

Utente di lunga data
fratè me ne fotto dei ruffiani ed invidiosi, e poichè sono sempre quasi d'accordo con te ti quoterò sempre, non sbavo nè mi vendo per un pelo di figa :up::up:

oscuro

Utente di lunga data
Compà

Io ti ringrazio e la simpatia è ricambiata...ma pensaci bene...guarda che hanno fatto alla povera simy...!!:rolleyes:

battiato63

Utente di lunga data
Io ti ringrazio e la simpatia è ricambiata...ma pensaci bene...guarda che hanno fatto alla povera simy...!!:rolleyes:
tranquillo fratè, ti ringrazio dell'avviso ma so difendermi e quando mi difendo sò pure pericoloso ;) per quanto riguarda la dolce simy ci siamo noi a difenderla no?..:up:

Ultimo

Escluso
Ricordo quando iniziai a chattare, tutto inizialmente era fermo alla chattata, ridevo sorridevo scherzavo etc, poi cominciai a farmi amicizie, pvt numeri di cellulare etc... Nel frattempo mi accorgo di una cosa, che tutto sembra rasentare il reale, con menzogne ipocrisia ed altro.
Comincio a farmi "furbo" mi scarico uno script e comincio a conservare i log dei privati e anche delle pubbliche, lo stesso faccio con msn, e puntualmente anche nel corso dei mesi o anni esco a puntino i log per sbatterli in faccia a chi diffama. Eh si la chat come i forum come le realtà è fatta di persone sincere e persone bugiarde. Comunque una cosa la imparai nel tempo, i log li tenevo sempre, ma cominciai a fregarmene e dare poco conto alle malelingue che puntualmente facevano capolinea.

Simy

WWF
Ciao bellissima! :)

Oggi a Roma era improponibile o sono io che non mi sento bene e non riesco a sopportare 34 gradi?
io non soffro il caldo per fortuna! :)
sto bene con queste temperature :mrgreen:

Simy

WWF
Ma certo che si può star benissimo con due persone contemporaneamente,quando non ce ne frega una mazza di entrambi,e quando si è molto superficiali, per non dire altro!Quindi tutto normale...per te!!!
Quoto! :up:

Buongiorno!
grazie....ma io ho le spalle larghe! non è mica un poblema sai:cool: mi so difendere!
e poi difendere la nostra amicizia è più importante:)

Simy

WWF
fratè me ne fotto dei ruffiani ed invidiosi, e poichè sono sempre quasi d'accordo con te ti quoterò sempre, non sbavo nè mi vendo per un pelo di figa :up::up:
:bravooo:

oscuro

Utente di lunga data
Ultimo

Credimi io non capisco!Io sono una persona di principio,e divento un cacacazzi!Ma contattare qualcuno,conservare i suoi mp e le sue confidenze,per poi tirarli fuori a distanza per diffamarlo è qualcosa di vomitevole!Senza polemica io non riesco a comprendere come si possa vivere così di merda!Nella vita reale ci son interessi di ogni natura è comportarsi malissimo avrebbe qualche attenuante,ma qui dentro a cosa cazzo serve?Devi essere solo una merda per agire così....!

Ultimo

Escluso
Credimi io non capisco!Io sono una persona di principio,e divento un cacacazzi!Ma contattare qualcuno,conservare i suoi mp e le sue confidenze,per poi tirarli fuori a distanza per diffamarlo è qualcosa di vomitevole!Senza polemica io non riesco a comprendere come si possa vivere così di merda!Nella vita reale ci son interessi di ogni natura è comportarsi malissimo avrebbe qualche attenuante,ma qui dentro a cosa cazzo serve?Devi essere solo una merda per agire così....!

Sapessi risponderti lo farei. Ma non ho mai avuto risposte per tutto ciò . Purtroppo.

E comunque in confidenza oscuro sai che ti dico, meglio mi stia muto altrimenti se scrivo veramente quello che penso.....

oscuro

Utente di lunga data
Ultimo

Per me puoi scrivere quello che pensi,vorrei solo capire la natura di certi comportamenti,cosa ti spinge a comportarti scorrettamente verso sconosciuti,che vantaggio ne trai?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.