Simy
WWF
va bene ed allora fateve le parole crociate nell'attesa p'ammazza' l'ansia...
ahahahah
tranquillo niente ansia! :mrgreen:
va bene ed allora fateve le parole crociate nell'attesa p'ammazza' l'ansia...
ahahahah
ma pure con 3,4,5, un battajone de alpini, quanno se nasce zoccola....
percio' continua pure come se niente fosse col terun e tienici aggiornata sugli sviluppi dell'organico...
ahahahahah
te cascasse addosso la montagna:mrgreen::mrgreen: buongiorno maurìLe cosucce ti hanno pesato come un macigno ora hai fatto crollare l 'intera montagna.
Maurizio
col piede sbagliato?separarti per esempio!
hai iniziato il tuo matrimonio col piede sbagliato...ti sono bastati 4 mesi lontana da tuo marito per tradirlo con un collega!
probabilmente ha ragione Daniele quando dice che non sai stare da sola.... e Sangre che ha chiarito il concetto con una battuta...![]()
aspetta a dirlo...vediamo come butta...il terun la soddisha mejp del polentone hahahhaaha buongiorno stè...
:up:
registrati che ti approvo....
stiv n'copp ò cess? ahahahahae vabbuo' allora rispondete voi al posto mio quando faccio ritardo...
ahahahahah
tutto a posto stè?:mrgreen:aspetta a dirlo...vediamo come butta...
ahahahah
non ancor' perche' nun t'avevo ancora letto....stiv n'copp ò cess? ahahahaha
ahahahah ciao stè.. vien ampressnon ancor' perche' nun t'avevo ancora letto....
mo' devo anna' e te dico pure grazie battia'...
ahahahahah
Ps: ma pecche' nun te passa la mutua?
ahahahah
Tristemente (solo perché mi dispiace che accadano queste cose), quoto.separarti per esempio!
hai iniziato il tuo matrimonio col piede sbagliato...ti sono bastati 4 mesi lontana da tuo marito per tradirlo con un collega!
probabilmente ha ragione Daniele quando dice che non sai stare da sola.... e Sangre che ha chiarito il concetto con una battuta...![]()
Alcuni atteggiamenti o situazioni che si creano, sembrano essere come nel tuo caso, situazioni dove è facile vivere tranquilli. Tuo marito è lontano e tu libera di fare ciò che vuoi, in pratica sei senza pensieri, senza timore di essere scoperta, soltanto una cosa ti tormenta, sapere cosa farai quando ritornerai a casa.Sono una ragazza di 27 anni sposata da un anno...sono sempre stata fedele a mio marito, anche prima che lo diventasse. Poi, dopo circa 2 anni di fidanzamento scopro che si messaggia con un'altra ragazza, che si era iscritto ad un sito di incontri nel quale aveva messo un annuncio, e quasi il nostro matrimonio non si stava facendo. Ha cercato di riconquistarmi in tutti i modi e, siccome ne ero e ne sono innamorata, ho perdonato quelle "cosucce" (che in realtà mi sono pesate come un macigno) e ho promesso che dal giorno del matrimonio in poi non avrei mai più tirato fuori l'argomento perchè ormai avevo fatto una scelta, credo, la più importante della mia vita, e volevo viverla insieme a lui al meglio. Dopo 15 giorni di matrimonio vengo trasferita per lavoro al nord, a 1000 km da casa nostra e sappiamo bene che la speranza di un congiungimento familiare l'avremo solo dopo un anno e mezzo. Io sono partita e lui è rimasto giù...io ora mi trovo nella nuova sede da 10 mesi e da 6 mesi ho una relazione con un collega che mi ha fatto perdere la testa. Non è solo la bellezza, è la nostra complicità,il nostro stare bene insieme anche solo stando seduti su una panchina a mangiare un gelato, la nostra amicizia sfociata in un'attrazione sessuale, mentale, che ho provato e provo tutt'ora a schivare ma non ci riesco in alcun modo...Non credo di esserne innamorata, ma, quando non c'è mi manca, mi manca da morire, lo penso in continuazione, mi piace maledettamente fare l'amore con lui; mi fa sentire su un'altra orbita...non è solo sesso, ripeto..è tutto il mio mondo che mi sembra fantastico quando sto con lui!!! La cosa ke mi solleva un pò è che quando mi vedo con mio marito le mie sensazioni, emozioni, non sono cambiate; mi piace fare l'amore con lui, mi piace sempre, e tanto; sono sempre innamorata di lui..quando stiamo insieme io sto benissimo...ma io mi kiedo: è possibile stare così bene con 2 persone contemporaneamente? So che per marzo andrò via da qui e tornerò a casa, ma già so ke mi mancherà da morire, perchè basta che manchi per una settimana dal lavoro per farmi uscire pazza...cosa devo fare?????
Anche io... tristemente. 4 mesi.... mah.Tristemente (solo perché mi dispiace che accadano queste cose), quoto.
Diagnosi: 6 non ti 6 innamorata del collega,lo sarai presto. ti vorresti considerare poliandrica,ma mi sa che 6 solo una protoseriale. diventerai una seriale quando smetterai di raccontarti che 6 innamorata dell'amante di turno.Sono una ragazza di 27 anni sposata da un anno...sono sempre stata fedele a mio marito, anche prima che lo diventasse. Poi, dopo circa 2 anni di fidanzamento scopro che si messaggia con un'altra ragazza, che si era iscritto ad un sito di incontri nel quale aveva messo un annuncio, e quasi il nostro matrimonio non si stava facendo. Ha cercato di riconquistarmi in tutti i modi e, siccome ne ero e ne sono innamorata, ho perdonato quelle "cosucce" (che in realtà mi sono pesate come un macigno) e ho promesso che dal giorno del matrimonio in poi non avrei mai più tirato fuori l'argomento perchè ormai avevo fatto una scelta, credo, la più importante della mia vita, e volevo viverla insieme a lui al meglio. Dopo 15 giorni di matrimonio vengo trasferita per lavoro al nord, a 1000 km da casa nostra e sappiamo bene che la speranza di un congiungimento familiare l'avremo solo dopo un anno e mezzo. Io sono partita e lui è rimasto giù...io ora mi trovo nella nuova sede da 10 mesi e da 6 mesi ho una relazione con un collega che mi ha fatto perdere la testa. Non è solo la bellezza, è la nostra complicità,il nostro stare bene insieme anche solo stando seduti su una panchina a mangiare un gelato, la nostra amicizia sfociata in un'attrazione sessuale, mentale, che ho provato e provo tutt'ora a schivare ma non ci riesco in alcun modo...Non credo di esserne innamorata, ma, quando non c'è mi manca, mi manca da morire, lo penso in continuazione, mi piace maledettamente fare l'amore con lui; mi fa sentire su un'altra orbita...non è solo sesso, ripeto..è tutto il mio mondo che mi sembra fantastico quando sto con lui!!! La cosa ke mi solleva un pò è che quando mi vedo con mio marito le mie sensazioni, emozioni, non sono cambiate; mi piace fare l'amore con lui, mi piace sempre, e tanto; sono sempre innamorata di lui..quando stiamo insieme io sto benissimo...ma io mi kiedo: è possibile stare così bene con 2 persone contemporaneamente? So che per marzo andrò via da qui e tornerò a casa, ma già so ke mi mancherà da morire, perchè basta che manchi per una settimana dal lavoro per farmi uscire pazza...cosa devo fare?????
Tristemente (solo perché mi dispiace che accadano queste cose), quoto.
che si sposano a fare....dico ioAnche io... tristemente. 4 mesi.... mah.
In quel momento girava così no?che si sposano a fare....dico io![]()
tesorino che c'è....Ho letto che alcuni ti hanno già risposto.
Il tradimento di tuo marito lo hai digerito come un macigno, ma lo hai digerito. In compenso non hai atteso molto, dal tuo trasferimento, a buttarti nelle braccia di un altro. PER CUI VI SIETE TROVATI, SPOSATI, CORNIFICATI.
Scusate ma oggi sono così........:incazzato:
Più che nottataccia direi svegliataccia...:mrgreen:tesorino che c'è....
nottataccia???
Sei innamorata.Sono una ragazza di 27 anni sposata da un anno...sono sempre stata fedele a mio marito, anche prima che lo diventasse. Poi, dopo circa 2 anni di fidanzamento scopro che si messaggia con un'altra ragazza, che si era iscritto ad un sito di incontri nel quale aveva messo un annuncio, e quasi il nostro matrimonio non si stava facendo. Ha cercato di riconquistarmi in tutti i modi e, siccome ne ero e ne sono innamorata, ho perdonato quelle "cosucce" (che in realtà mi sono pesate come un macigno) e ho promesso che dal giorno del matrimonio in poi non avrei mai più tirato fuori l'argomento perchè ormai avevo fatto una scelta, credo, la più importante della mia vita, e volevo viverla insieme a lui al meglio. Dopo 15 giorni di matrimonio vengo trasferita per lavoro al nord, a 1000 km da casa nostra e sappiamo bene che la speranza di un congiungimento familiare l'avremo solo dopo un anno e mezzo. Io sono partita e lui è rimasto giù...io ora mi trovo nella nuova sede da 10 mesi e da 6 mesi ho una relazione con un collega che mi ha fatto perdere la testa. Non è solo la bellezza, è la nostra complicità,il nostro stare bene insieme anche solo stando seduti su una panchina a mangiare un gelato, la nostra amicizia sfociata in un'attrazione sessuale, mentale, che ho provato e provo tutt'ora a schivare ma non ci riesco in alcun modo...Non credo di esserne innamorata, ma, quando non c'è mi manca, mi manca da morire, lo penso in continuazione, mi piace maledettamente fare l'amore con lui; mi fa sentire su un'altra orbita...non è solo sesso, ripeto..è tutto il mio mondo che mi sembra fantastico quando sto con lui!!! La cosa ke mi solleva un pò è che quando mi vedo con mio marito le mie sensazioni, emozioni, non sono cambiate; mi piace fare l'amore con lui, mi piace sempre, e tanto; sono sempre innamorata di lui..quando stiamo insieme io sto benissimo...ma io mi kiedo: è possibile stare così bene con 2 persone contemporaneamente? So che per marzo andrò via da qui e tornerò a casa, ma già so ke mi mancherà da morire, perchè basta che manchi per una settimana dal lavoro per farmi uscire pazza...cosa devo fare?????
Nulla di nuovo sotto il sole.Sono una ragazza di 27 anni sposata da un anno...sono sempre stata fedele a mio marito, anche prima che lo diventasse. Poi, dopo circa 2 anni di fidanzamento scopro che si messaggia con un'altra ragazza, che si era iscritto ad un sito di incontri nel quale aveva messo un annuncio, e quasi il nostro matrimonio non si stava facendo. Ha cercato di riconquistarmi in tutti i modi e, siccome ne ero e ne sono innamorata, ho perdonato quelle "cosucce" (che in realtà mi sono pesate come un macigno) e ho promesso che dal giorno del matrimonio in poi non avrei mai più tirato fuori l'argomento perchè ormai avevo fatto una scelta, credo, la più importante della mia vita, e volevo viverla insieme a lui al meglio. Dopo 15 giorni di matrimonio vengo trasferita per lavoro al nord, a 1000 km da casa nostra e sappiamo bene che la speranza di un congiungimento familiare l'avremo solo dopo un anno e mezzo. Io sono partita e lui è rimasto giù...io ora mi trovo nella nuova sede da 10 mesi e da 6 mesi ho una relazione con un collega che mi ha fatto perdere la testa. Non è solo la bellezza, è la nostra complicità,il nostro stare bene insieme anche solo stando seduti su una panchina a mangiare un gelato, la nostra amicizia sfociata in un'attrazione sessuale, mentale, che ho provato e provo tutt'ora a schivare ma non ci riesco in alcun modo...Non credo di esserne innamorata, ma, quando non c'è mi manca, mi manca da morire, lo penso in continuazione, mi piace maledettamente fare l'amore con lui; mi fa sentire su un'altra orbita...non è solo sesso, ripeto..è tutto il mio mondo che mi sembra fantastico quando sto con lui!!! La cosa ke mi solleva un pò è che quando mi vedo con mio marito le mie sensazioni, emozioni, non sono cambiate; mi piace fare l'amore con lui, mi piace sempre, e tanto; sono sempre innamorata di lui..quando stiamo insieme io sto benissimo...ma io mi kiedo: è possibile stare così bene con 2 persone contemporaneamente? So che per marzo andrò via da qui e tornerò a casa, ma già so ke mi mancherà da morire, perchè basta che manchi per una settimana dal lavoro per farmi uscire pazza...cosa devo fare?????