era meglio il vecchio avatar...Ditemi i vostri problemi!:dotto:
:carneval:era meglio il vecchio avatar...![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::carneval:
a uno con quella faccia non parlo neanche dei problemi del vicino:mrgreen:
di quelle che alla "bocciofila" disegnano perfettamente il contorno della verza?A me ispira la tutina rossa
E' di quelle vecchio modello aderenti sotto?![]()
orrore!!!di quelle che alla "bocciofila" disegnano perfettamente il contorno della verza?![]()
Mon dieu stamane...dove si arriverà stasera?di quelle che alla "bocciofila" disegnano perfettamente il contorno della verza?![]()
Ok, scusate se ho parlato di bocciofila, non pensavo vi turbasseMon dieu stamane...dove si arriverà stasera?
punto di varicella per questo commento..ma come stai messo???:carneval::carneval::carneval:
a uno con quella faccia non parlo neanche dei problemi del vicino:mrgreen:
Son fantastiche!:rotfl::rotfl:A me ispira la tutina rossa
punto di varicella per questo commento..ma come stai messo???:carneval::carneval:
io lo psicologo! 02/09/2010 08:55![]()
Son fantastiche!:rotfl::rotfl:
Ne cerco una da anni... avevano anche la cerniera nelle caviglie:carneval:
A me ispira la tutina rossa
Sei pazza erano bellissime!fa schifo.
ora ti pigio per gusto dell'orendo.
non capisci una favafa schifo.
ora ti pigio per gusto dell'orendo.
Sei pazza erano bellissime!
http://www.flickr.com/photos/37901436@N08/4233815028/lightbox/
non capisci una favaIo ne avevo una blu quando facevo atletica all'arena di milano secoli fa.
Ero un bijou:lipstick:
Non partecipando attivamente e limitandoti a fare il guardone!!! :rotfl:Dottore, spero possa aiutarmi a risolvere il mio problema:
Frequento da tempo una comunità virtuale composta da persone di scarsa affidabilità, dubbia moralità, nessuna umanità.
Come posso fare a diventare peggio di loro?![]()
Sogghignando sadicamente e sfregandsi le mani? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Non partecipando attivamente e limitandoti a fare il guardone!!! :rotfl: