Io lo odio ma non posso farne a meno....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
mi sembra che tormentata abbia camuffato la sua storia..percio' nn riesco a capire!molla il tuo compagno attuale e stai con il nuovo e' chiaro che nn ti manda messaggi perche' sa che sei impegnata...magari e' geloso e sta soffrendo ma nn te lo dice per orgoglio!!
Guarda che il nuovo ha già una fidanzata che ha già detto di non voler lasciare ...e forse non solo quella...quindi...geloso e sofferente de che?

Fedifrago

Utente di lunga data
Beh intanto è un buon inizio...
Come dice Emme è un inizio. Ed è in particolar modo la manifestazione della VOGLIA che si ha dell'altra persona.
E' la traduzione di : MI INTERESSI DAVVERO PROVIAMOCI.
Infatti. Altrimenti sono soltanto parole parole parole...
A me pareva che si parlasse di RI-provarci...ma se dopo un pò a quei segnali non segue nulla...le parole del/la corteggiata/o stan a zero...perchè sa chi ha di fronte, un minimo, ma lo sa...

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old evergreen

Guest
no bruja...mi ha colpito nn tanto il racconto che comunque e' manipolato per evitare di farsi riconoscere...infatti usa la P e la M per indicare la dinamica con i due ed e' l unica cosa vera !! sta con P ma si vede con M..questo mi e' rimasto impresso!!

Bruja

Utente di lunga data
evergreen

no bruja...mi ha colpito nn tanto il racconto che comunque e' manipolato per evitare di farsi riconoscere...infatti usa la P e la M per indicare la dinamica con i due ed e' l unica cosa vera !! sta con P ma si vede con M..questo mi e' rimasto impresso!!
E' una descrizioni pro domo sua... si era capito!
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.