vabbe' pero' impegnate deppiu', sfatighe'...
ahahahah
ma che scassapalle!
vabbe' pero' impegnate deppiu', sfatighe'...
ahahahah
Mi avvalgo della facoltà di non rispondere!e che ce facevi li' in mezzo?
l'inviata o li volevi converti'?
ahahahah
AAAAAAAAAAAAAAAAACCCCCCCCCCCCCCCCCHHHHHHHHHHHHHHHHHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII???????ma che scassapalle!![]()
Guarda che gay e lesbiche non sono confrontabili.hanno dei ruoli..
simulano il rapporto uomo donna...
ci sono quelle belle e piene di femminilità e quelle mascoline..
come per gli omosessuali..
non tutti sono checce...
Oddio che è? L'ora di Superquark?hanno dei ruoli..
simulano il rapporto uomo donna...
ci sono quelle belle e piene di femminilità e quelle mascoline..
come per gli omosessuali..
non tutti sono checce...
a trovalli....Mi avvalgo della facoltà di non rispondere!
Convertire?
Io converto solo i fedeli!
Chi ha strofinato la lampada stavolta?Infatti hai ragione ne conosco di lesbiche bellissime , certo ci sono anche quelle mascoline come i gay effemminati.
L' equazione lesbiche=cesso non esiste.
Maurizio
AAAAAAAAAAAAAAAAACCCCCCCCCCCCCCCCCHHHHHHHHHHHHHHHHHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII???????
Scassanespole?AAAAAAAAAAAAAAAAACCCCCCCCCCCCCCCCCHHHHHHHHHHHHHHHHHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII???????
Proprio per come si pongono.chiedo: ma se vogliono mettersi solo con le donne, niente uomini, allora come caspita si vedono?
l film lo adoro. L'avrò visto almeno 300 volte. E rido sempre.OT
Bello il tuo nik...
Il film mi ha fatto scompisciare dalle risate .....:smile:
ciao aidi...oggi t'hanno gia' fatto ciao le caprette?ma dai sembri la signorina rottermeier, sgridi![]()
ciao aidi...oggi t'hanno gia' fatto ciao le caprette?
mavafankul...rottenculer a mua'...
ahahahah
E c'hai ragione.a trovalli....
e' come le vergini.....ectoplasmi...
ahahahah
n'artro cornuto...sei circondata proprio...no, mi ha fatto ciao un caprone![]()
n'artro cornuto...sei circondata proprio...
ahahahah
i fedeli sono come i casti... mi ricordo che da adolescenti frequentavo gruppi di incontro religiosi per motivi molto poco religiosi.( erano quasi tutte ragazze). e c'era questa tutor che ci raccomandava la castità fino al matrimonio e ci spiegava la scelta di lei e il suo ragazzo come se fosse la scelta suprema.... ebbene si è sposata incinta di 6 mesi.. con lo stesso ragazzo.. sarà lo spirito santo?E c'hai ragione.
Ora che ci penso mi dicono tutt che sono fedeli duri e puri poi sotto sotto...nessuno escluso almeno una volta hanno tradito.
![]()
Nessuno, mi sento di intervenire a certe boiate del genere "le lesbiche sono tutte cesse", dove sei stato gli ultimi 20 anni ?Chi ha strofinato la lampada stavolta?
Assolutamente sii fedeli sono come i casti... mi ricordo che da adolescenti frequentavo gruppi di incontro religiosi per motivi molto poco religiosi.( erano quasi tutte ragazze). e c'era questa tutor che ci raccomandava la castità fino al matrimonio e ci spiegava la scelta di lei e il suo ragazzo come se fosse la scelta suprema.... ebbene si è sposata incinta di 6 mesi.. con lo stesso ragazzo.. sarà lo spirito santo?
Nessuno, mi sento di intervenire a certe boiate del genere "le lesbiche sono tutte cesse", dove sei stato gli ultimi 20 anni ?
eri rimasto bloccato dentro un igloo al polo nord?
Maurizio