No
No,mi faceva pure schifo....ti sei innamorato:rotfl::rotfl::rotfl:
No,mi faceva pure schifo....ti sei innamorato:rotfl::rotfl::rotfl:
Ma scusa...che pretendi in un thread che parte dal titolo coe una barzelletta sul fantasma Formaggino!?Leggo il primo messaggio del 3D: una situazione complicata. Allora mi dico: "I miei amici del forum avranno sicuramente snocciolato perle di saggezza per analizzare il complicato quadro della situazione, arrivando a fulminee e preziose intuizioni".
Schiaccio il tasto "Ultima".
Si parla di vasodilatatori, masterchef, platinette, schiaffoni, grandde puffo, romina power.
OGNI SANTA VOLTA! :sbatti:
AHAHAHAHAHHAAH!:rotfl:
che poi c'abbiamo pure provato a fa i seri :carneval: ma la cosmopolita non c'ha risposto..!Ma scusa...che pretendi in un thread che parte dal titolo coe una barzelletta sul fantasma Formaggino!?![]()
aahahha in effetti!Ma scusa...che pretendi in un thread che parte dal titolo coe una barzelletta sul fantasma Formaggino!?![]()
Io ho provato ad essere serio....che poi c'abbiamo pure provato a fa i seri :carneval: ma la cosmopolita non c'ha risposto..!
purio! :carneval:Io ho provato ad essere serio....
Leggo il primo messaggio del 3D: una situazione complicata. Allora mi dico: "I miei amici del forum avranno sicuramente snocciolato perle di saggezza per analizzare il complicato quadro della situazione, arrivando a fulminee e preziose intuizioni".
Schiaccio il tasto "Ultima".
Si parla di vasodilatatori, masterchef, platinette, schiaffoni, grandde puffo, romina power.
OGNI SANTA VOLTA! :sbatti:
AHAHAHAHAHHAAH!:rotfl:
Ma io sono flapflap...Uffsenti carina, io ho 12 cm meno di te eppure affronterei oscuro senza macchia e senza paura
Concordo.Con te voglio essere chiaro.Tu sei una diretta.Nessun bacio,nessun preliminare,un pò di anal,e tanti saluti.
Io la ricordavo diversamente questa barzelletta.Al traguardo dei 30 anni sono al bilancio della situazione. Vivo in Asia, ho un lavoro che adoro, un ragazzo tedesco che sta in Germania che mi parla di matrimonio e un Americano che abito nella mia citta' in Asia con cui da 7 mesi mi frequento. Vedo l'Americano dalle 2 alle 4 volte a settimana. Facciamo lo stesso lavoro, stessa visione della vita, stessa voglia non impegnarci. Quando abbiamo cominciato ci siamo detti che avremmo mantenuto un rapporto senza complicanze, e cosi' e' stato. Ci vediamo quando abbiamo voglia. Se uno dei due ha altro di fare, non ci sono problemi. Siamo indipendenti, giovani, ed in carriera.
Ora pero, l'equilibrio del mio (squilibrato) mondo sta oscillando. A 30 anni mi domando che futuro vorrei.
Se chiudo gli occhi con il tedesco mi vedo in pace, serena, vita tranquilla.
Se li apro vedo il mondo, e mi rendo conto che non ho nessuna voglia di farmi una famiglia e che non voglio rinunciare al lavoro per il tedesco.
Se vedo l'Americano, con cui dopo 7 mesi le mie colleghe mi domandano se "siamo ancora solo amici", mi domando se potessimo avere una relazione felice se non ci fosse il tedesco in attesa.
Consigli, visioni, giudizi e insulti?
Concordo.
Senza tante cazzate.
Esigo lo schiaffo sul culo.
Quello si.
Se no, non se ne fa niente.
S'era capito.Io al tedesco voglio bene, mi sento in pace. Ha una famiglia che adoro, dei bellissimi amici cui vado d'accordo. L'Americano non e' nulla di serio. Piu' che un problema di tradimenti, e' un problema di essere donna e volere sia una famiglia che una carriera internazionale.
E' piu' importante il mio lavoro, che adoro, o il ragazzo che adoro (e che per forza di cose tradisco?)
Che per forza di cose?Io al tedesco voglio bene, mi sento in pace. Ha una famiglia che adoro, dei bellissimi amici cui vado d'accordo. L'Americano non e' nulla di serio. Piu' che un problema di tradimenti, e' un problema di essere donna e volere sia una famiglia che una carriera internazionale.
E' piu' importante il mio lavoro, che adoro, o il ragazzo che adoro (e che per forza di cose tradisco?)
Lascia perdere. 'N'altra presa per i fondelli.Che per forza di cose?
ah....... ok.Lascia perdere. 'N'altra presa per i fondelli.
Questa addirittura è stata formulata a mo' di barzelletta.