Non mi soddisfa affatto che tu ammetta di essere uno sfigato, ma dovrebbe aiutare te a vedere meglio la TUA vita...figurati a me cosa cambia!E' vero mi sento insoddisfatto rispetto a lui, lui ha un bellissimo lavoro, una moglie, un figlio e lulù...non posso negare che la vita è stata più ingiusta per me rispetto a lui, ok se vuoi che ammetta che sono uno Sfigato lo faccio. contento?ma ti chiedevo un aiuto a capire....non capisco perchè tu andresti piano nel valutarlo??anche tu sei stato traditore?hai mai tradito con tua moglie incinta A POCHI GIORNI DALPARTO?lo faresti?io capisco se uno lo faccia per amore, ma lui sta usando lulù e mette a rischio la vita di suo figlio solo per una scopata
Poi se cerchi consolazione e accondiscendenza, forse la troverai, ma non credo ti possa aiutare molto!
Il suggerimento di andarci piano a valutare le motivazioni che sottostanno al rapporto fra tuo fratello e Lulù deriva dall'esperienza, se vuoi anche di traditore, per cui dall'esterno è facile emettere giudizi e sentenze e anche assumere il ruolo del "io ti salverò" nei confronti di lulù che in qualche modo ti fa sentire "utile"...ma ricorda che se cerchi di salvare qualcuno che annega e che NON vuole esser salvato, il rischio è che ti tiri a fondo con sè...
Riguardo alle dinamiche fra tuo fratello e sua moglie, sei sicuro di consocerle DAVVERO? ricorda che quel che succede dietro alla porta di un matrimonio può esser tutt'altro rispetto a ciò che si vede stando fuori da quella porta...
Con questo non giustifico certo tuo fratello, vuoi che dica che è schifoso quello che sta facendo a tua cognata? PROBABILMENTE si, forse non avrebbe manco dovuto farlo sto figlio in questa situazione...
Ma, ti chiedo: la tua dolce lulù non è squallida allo stesso modo a non farsi remore di continuare questa storiella NONOSTANTE l'imminmente arrivo di tuo nipote?