io davvero non so che fare....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
Scusa, Emma, mi manca un pezzo...tu ora come ora sei single o sposata?

Se sei sposata lui ci fa una figura pessima.

Se sei single, anche peggiore...!

Ignoralo!

Verena67

Utente di lunga data
Sono situazioni che si verificano e vanno stroncate sul nascere. Con la schiettezza che ti caratterizza affronta il problema direttamente. Chiamalo fagli le congratulazioni per la promozione. Aggiungi subito che la sua mail ti ha meravigliata per ciò che riguarda l'accenno a quello che ha detto nei tuoi confronti...e che non dovete parlare di niente...che lui deve parlare con la moglie...che tu non credi per discorsi fatti fra voi donne che a lei non freghi niente.Concludi dicendo "ancora congratulazioni e ciao amico mio!".
Ci sono passata anch'io e ti senti da schifo sapendo di non avere fatto niente per sollecitare attenzioni particolari.

Un bacio.

tutto troppo espansivo. Sono per il silenzio, come se fosse finita la mail nel cestino sul desktop...spam...

O

Old amarax

Guest
tutto troppo espansivo. Sono per il silenzio, come se fosse finita la mail nel cestino sul desktop...spam...

Dovrebbe poi negare di sapere della promozione...e loro si frequentano. Mi pare escano in 6 ( 3 coppie con figli di età simile).
Certo è un altro modo di risolvere , ugualmente valido.

O

Old Vulvia

Guest
ciao *********,
augurissimi....possiamo ancora darti del tu o ti monterai la testa?
son contenta per il successo meritato; sai quanto professionalmente io ti stimi ed ho avuto modo di appurarlo personalmente.....
vorrei sorvolare sul resto di quello che hai scritto ieri, ma il rapporto personale, oltre che professionale che mi lega ad ********** mi impone di farti qualche precisazione: mi dispiace che il mio affetto e la mia stima (che so essere reciproci) abbiano potuto dar luogo a fraintendimenti da parte tua....sei e resti solo ed unicamente il marito di una cara amica ed una persona simpatica da frequentare, unitamente ai nostri rispettivi coniugi.
buona giornata, *****

Nobody

Utente di lunga data
ciao *********,
augurissimi....possiamo ancora darti del tu o ti monterai la testa?
son contenta per il successo meritato; sai quanto professionalmente io ti stimi ed ho avuto modo di appurarlo personalmente.....
vorrei sorvolare sul resto di quello che hai scritto ieri, ma il rapporto personale, oltre che professionale che mi lega ad ********** mi impone di farti qualche precisazione: mi dispiace che il mio affetto e la mia stima (che so essere reciproci) abbiano potuto dar luogo a fraintendimenti da parte tua....sei e resti solo ed unicamente il marito di una cara amica ed una persona simpatica da frequentare, unitamente ai nostri rispettivi coniugi.
buona giornata, *****

Verena67

Utente di lunga data
Dovrebbe poi negare di sapere della promozione...e loro si frequentano. Mi pare escano in 6 ( 3 coppie con figli di età simile).
macchè. Mica si vive per gli altri.

Quando lo vede e LUI ne fa cenno, "Ah si scusa, congratulazioni".

Effetto findus immediato!

Old fatanera

Utente di lunga data
niente.....1)è il marito di un'amica quindi come uomo non esiste...
2)non mi piace come uomo
3)chiedergli scusa perchè il mio incoraggiarlo a chiedere quel che meritava e per cui aveva i numeri può avergli fatto fraintendere la situazione...cioè lo vedo come un fratello, anzi, una sorella

Visto che no ti interessa per niente il problema non sussiste.
Fagli capire con calma, sorriso ed educazione che ha frainteso, sicuramente non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, ripetiglielo anche tre volte, ma alla quarta UN SONORO VAFFANCULO.

Io con una persona ( non l'ex amante) ho fatto cosi e pare si sia arreso.. per ora.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
guarda che se le dai della stronza lei ne è felice ... solo lei è integerrima e nessuno e dico nessuno avrebbe mai potuto anche solo lontanamente corteggiarla ....
ma d'altra parte un uomo corteggerebbe una così?

è più anziana di me, suppongo, ed almeno teoricamente dovrei portarle rispetto....solo che lo pretenderei anche....

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
2 coppie ma quasi sempre con i pupi 21 mesi e 10 anni...alcune volte 3 coppie, altre 4

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
aperta ora la posta:
"sono stato uno stronzo, al solito....alla soglia dei 50 non maturo nemmeno un po'. Mi rimetti sempre in riga tu; perdonami.
P.S.: veniamo da te a cena domani?
un abbraccio fraterno, *********"

Chist è scem

ancora con questa gattamorta hai rotto le palle (e datemi pure il cartellino)...in un paio di circostanze in cui, a tavola e presenti tutti, lui aveva ipotizzato l'idea di farsi avanti per una promozione, la moglie gli ha detto di lasciar stare tanto lui ha un caratteraccio e non gliel'avrebebro data mai ed io mi sono limitata a dirgli che se riteneva di avere i numeri, cosa di cui ero certa, doveva provarci...
poi, da parte e in separata sede, a lei ho detto che secondo me doveva sostenere il marito: era da un po' di tempo che si lamentva di come lui fosse sotto tono ed ora, invece l'idea della promozione lo aveva un po' "ringiovanito, rinvigorito, rallegrato"...questo è quanto.

mi viene da dirti stronza perchè mi sono proprio incazzata....ma resta un'idea
un'idea che può certo avere le sue basi logiche.
comunque sono portata a pensare che ogni volta che ci esprimiamo su fatti che non conosciamo bene siamo sempre inadeguati e inopportuni.
cercherò di perdere meno occasioni per tacere
mi ha fregato il fatto che non fosse il confessionale...tu sii più ordinata la prossima volta

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
un'idea che può certo avere le sue basi logiche.
comunque sono portata a pensare che ogni volta che ci esprimiamo su fatti che non conosciamo bene siamo sempre inadeguati e inopportuni.
cercherò di perdere meno occasioni per tacere
mi ha fregato il fatto che non fosse il confessionale...tu sii più ordinata la prossima volta
tu cerca di esser maggiormente attenta la prossima volta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.