Io 26 anni, lui 42. Amanti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Si........,e sai cosa mi fa incazzare di più?Che dopo aver tradito,dopo aver preso una fragorosa cascata di cazzi impavidi fra le natiche la colpa è dei patner....con la fatidica frase:TU MI TRASCURAVI!!!Come se ci fosse un'equazione non scritta disagio-altro pisellone...ma la parola cosa cazzo ci sta a fare?Poi diciamola tutta ci son uomini nati cornutoni....quelli che vivono nel loro mondo e non sanno neanche che razza di donna si son messi vicino...!Danno tutte per scontato,algidi asettici,son nati vecchi,si amore,va bene amore,come vuoi amore...cazzo!!! Capisco pure che una donna di un uomo zerbino si rompa le palle...e mi chiedo:perchè ti ci sei messa insieme??????Forse perchè sanno di esser perdonate....magari dando la colpa al marpione di turno....come se le mutande calino da sole.....!!!!:cool::cool::cool:

è solo una frase di merda che serve a discolparsi ed a scaricare il barile di merda sugli altri. Merita valore zero.

e vale anche per gli uomini... ;)

milli

Utente di lunga data
E va bè dai ma come si può giustificare l'ingiustificabile? Scoperto l'altarino ci vorrebbero gli attributi per dire la verità ma a quel punto il traditore perderebbe capra e cavoli, perchè ilpartner ufficiale lo scaricherebbe e quello ufficioso serviva solo per sollazzarsi.
E poi tradire è una gran vigliaccata e da quando in qua un vigliacco si assume le responsabilità delle proprie scelte?

OcchiVerdi

Utente di lunga data
E va bè dai ma come si può giustificare l'ingiustificabile? Scoperto l'altarino ci vorrebbero gli attributi per dire la verità ma a quel punto il traditore perderebbe capra e cavoli, perchè ilpartner ufficiale lo scaricherebbe e quello ufficioso serviva solo per sollazzarsi.
E poi tradire è una gran vigliaccata e da quando in qua un vigliacco si assume le responsabilità delle proprie scelte?
devo lavorare con una marea di assidui traditori :rotfl:

Gli uomini si tengono con la gentilezza.:)

E non con...ah tanto io posso rompere finchè voglio perchè tanto lui è ghiotto della mia fritola...

Quelle che ragionano così sono sempre già con un mezzo corno in testa...

Perchè l' altra quando arriva sa benissimo quali corde muovere...

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Gli uomini si tengono con la gentilezza.:)

E non con...ah tanto io posso rompere finchè voglio perchè tanto lui è ghiotto della mia fritola...

Quelle che ragionano così sono sempre già con un mezzo corno in testa...

Perchè l' altra quando arriva sa benissimo quali corde muovere...
Eppure inizio a sentire amiche che si lamentano dei propri compagni perchè in caso di litigata/problemi non glielo danno!
:mrgreen:

Eppure inizio a sentire amiche che si lamentano dei propri compagni perchè in caso di litigata/problemi non glielo danno!
:mrgreen:
e sono stupidi....

Da cui chi è causa del suo mal...pianga sè stesso...

Perchè le istighi a sto modo...
E ti dicono...il giorno dopo...ti ricordi il fornaio come mi faceva gli occhi dolci?

Sappi che mi ha detto che vorrebbe tanto magnarmela tutta...ecco visto?

E se gli dico di si?

OcchiVerdi

Utente di lunga data
e sono stupidi....

Da cui chi è causa del suo mal...pianga sè stesso...

Perchè le istighi a sto modo...
E ti dicono...il giorno dopo...ti ricordi il fornaio come mi faceva gli occhi dolci?

Sappi che mi ha detto che vorrebbe tanto magnarmela tutta...ecco visto?

E se gli dico di si?
Amen.. tanto prima o poi.. :rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data
Ehhh

Ehhh sti cazzi allora!!Tanto prima o poi......e allora teniamoci la dignità caro amico...!Ti ho trovata con un pisello incastrato nel sedere?Addio bella mia....se incominciassimo a fare tutti così....prima di farsi inforcare certe donnine si farebbero due conti...!!

N

Non Registrato

Guest
Ehhh sti cazzi allora!!Tanto prima o poi......e allora teniamoci la dignità caro amico...!Ti ho trovata con un pisello incastrato nel sedere?Addio bella mia....se incominciassimo a fare tutti così....prima di farsi inforcare certe donnine si farebbero due conti...!!

...finito lo show dei traditi incattiviti??? Eddaje su'! Fatevela una risata ogni tanto!! Scopate, anche, che rilassa eh.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
li fanno già 2 conti ( presenti escluse logicamente! ) :

• taxi che mi viene a prendere a casa e mi riporta 30€
  • Cena 50€
  • Dopocena 20€

100€ rispamiati... ma si gliela faccio vedere!
:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Non registrato

Intanto io sono un traditore e non un tradito incattivito...e se devo scopare con il culo come fai tu, preferisco non esser rilassato...!!:D

Sbriciolata

Escluso
li fanno già 2 conti ( presenti escluse logicamente! ) :

• taxi che mi viene a prendere a casa e mi riporta 30€
  • Cena 50€
  • Dopocena 20€

100€ rispamiati... ma si gliela faccio vedere!
:rotfl:
che classe.

Sbriciolata

Escluso

OcchiVerdi

Utente di lunga data
ci credo tranquillamente. Ma il ragionamento te l'ha fatto in preventivo o in consuntivo?
Non ci è arrivata. Le ho chiesto metà della cena e l'ho riportata immediatamente a casa. Incredula mi ha stretto la mano che le ho porto e se nè andata mesta mesta....

e dire che avevo già deciso di offrirle la cena ma guardare dall'altra parte quando arriva il conto mi ha veramente fatto incazzare.

Per la cronaca poi mi ha chiesto di uscire lei....... ed è andata mooooooooooooolto bene :mrgreen:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Buscopann

Utente non raggiungibile
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo in un forum, la mia storia sarà di alcun interesse, immagino. Ma avevo bisogno di parlarne con qualcuno che non fosse la mia amica intima, e soprattutto di parlarne con uomini.
Ho 26 anni, sono fidanzata da 3 con un ragazzo che ha qualche anno più di me. La nostra è una storia reale, poco di ideale: offese, scontri, il mio tradimento. C'è voluto tanto per capire come far combaciare i pezzi del puzzle. Ora sembra andare bene, lui è sempre più sicuro, convinto dei sentimenti che prova per me. Mi parla addirittura di figli.
Io sono sempre stata una ragazza romantica, un pò insicura, timida quanto basta a credere al principe azzurro. Poi con gli anni mi sono resa conto che l'amore (oddio, adesso mi sembra un parolone anche di per sè, anche come concetto) sfugge alle definizioni e che non c'è nessun principe da aspettare. Insomma, sono cresciuta, mi sono fatta male, tutto l'iter tradizionale che conoscete bene.
Ho capito da tempo di non essere la persona che pensavo di essere: di fatto, ho sempre tradito i miei compagni.
Qualche mese fa, .
Sei talmente romantica che sei riuscita a trasformare una serie di scopate clandestine nel prossimo Film della Walt Disney :D
Lui non ti sta prendendo in giro. Ma tu ti fari male. E' solo quando trombate che stai bene perché ti si stacca il cervello.
Comunque ti capisco. Il primo amante è come la prima volta. Non si scorda mai :mrgreen:

Buscopann

oscuro

Utente di lunga data
Maa

Timida e romantica.....ma che faccia da culo la gente....:cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.