Quoto, ma a questo punto propongo di usare questa discussione per rispondere alle reputazioni ricevute. :sonar:Lassa perdere![]()
e poi non ti si dovrebbe insultare come meriti...Ciao.....:rotfl:ma si dai infondo mi fanno un pò tenerezza.....le cricche finiscono sempre alla stessa maniera.....!Le rimasuglie della cricca poi.....se fedifrago era il loro esponente di spicco...pensa gli altri:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
sei sotto casa mia????Hai letto un riferimento a te?Se mi cerchi gaurda che mi trovi!!!!!![]()
ho paura...allora me ne vado...:unhappy::unhappy:Ripeto se mi cerchi mi trovi!Se mi fai vedere dove ti avrei menzionato esplicitamente è un discorso. se ti senti chiamato in causa è affar tuo....poi non dire che comincio io.....!!Quando ti accusai di far parte della cricca sai bene il perchè...spuntasti dal nulla per difendere chi era veramente difficile difendere....cosa avrei dovuto pensare?Ho parlato di Iris e Persa.....son abituato a far i nomi....ma se ci tieni ti ci rimetto senza tanti problemi visto che ancora una volta rispunti come i cavoli a merenda!!!!
![]()
Si tratta di un network...ho paura...allora me ne vado...:unhappy::unhappy:
ma iris è di milano oppure esprime la sua cricchitudine da lontano?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
tu non ti darai mai pace...non c'è verso...Chi c'era ricorda bene......fortuna che chi chi vi rappresentava è miseramante caduto....fra minacce ed insulti...bel rappresentante....altro che g8.....!!:mrgreen:
Un altro?Quoto, ma a questo punto propongo di usare questa discussione per rispondere alle reputazioni ricevute. :sonar:
Guarda, io firmo sempre le mie segnalazioni e prima quando ti ho letto ho avuto la tentazione di segnalarti.Fedifrago mi definisce quaquaraquà...io rispondo educatamente....e qualcuno mi segnala scrivendo inutilmente polemico?????Invito questa persona....:rotfl:vabbè quest'utente a farlo pubblicamente.....!!:mexican:
Un altro?NAAAaaaa
quelli esistenti bastano e soverchiano
:carneval:
Chi cerca trova![]()
![]()
![]()
Solo io non li vedo...:unhappy: