Inutilmente polemico ...!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Fedifrago mi definisce quaquaraquà...io rispondo educatamente....e qualcuno mi segnala scrivendo inutilmente polemico?????Invito questa persona....:rotfl:vabbè quest'utente a farlo pubblicamente.....!!:mexican:

Mari'

Utente di lunga data
Ciao Oscuro :p pensavo fossi in vacanza :) ... per il resto: Lassa perdere ;)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Perché mai?
Io mi diverto in solitaria... :rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Marì

Ciao.....:rotfl:ma si dai infondo mi fanno un pò tenerezza.....le cricche finiscono sempre alla stessa maniera.....!Le rimasuglie della cricca poi.....se fedifrago era il loro esponente di spicco...pensa gli altri:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Old Aleluja

Utente di lunga data
Ciao.....:rotfl:ma si dai infondo mi fanno un pò tenerezza.....le cricche finiscono sempre alla stessa maniera.....!Le rimasuglie della cricca poi.....se fedifrago era il loro esponente di spicco...pensa gli altri:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
e poi non ti si dovrebbe insultare come meriti...

oscuro

Utente di lunga data
Eteocle

Hai letto un riferimento a te?Se mi cerchi gaurda che mi trovi!!!!!:mad:

Old Aleluja

Utente di lunga data
oscuro

e poi mi chiedo come non definirti falso bugiardo quando sai benissimo che io non ho fatto parte di nessuna cricca e non sono a conoscenza di essa...tutta la tua sbandierata coerenza di uomo tutto di un pezzo che invece continuna a dire falsità vale meno di un tallero di piombo...

oscuro

Utente di lunga data
Eteocle

Ripeto se mi cerchi mi trovi!Se mi fai vedere dove ti avrei menzionato esplicitamente è un discorso. se ti senti chiamato in causa è affar tuo....poi non dire che comincio io.....!!Quando ti accusai di far parte della cricca sai bene il perchè...spuntasti dal nulla per difendere chi era veramente difficile difendere....cosa avrei dovuto pensare?:cool:Ho parlato di Iris e Persa.....son abituato a far i nomi....ma se ci tieni ti ci rimetto senza tanti problemi visto che ancora una volta rispunti come i cavoli a merenda!!!!:eek:

oscuro

Utente di lunga data
Alex

Figurati.....:rotfl:c'era qualcuno che amava far questo tipo di minacce....ma non son certo io!!!:up:

Old Aleluja

Utente di lunga data
Ripeto se mi cerchi mi trovi!Se mi fai vedere dove ti avrei menzionato esplicitamente è un discorso. se ti senti chiamato in causa è affar tuo....poi non dire che comincio io.....!!Quando ti accusai di far parte della cricca sai bene il perchè...spuntasti dal nulla per difendere chi era veramente difficile difendere....cosa avrei dovuto pensare?:cool:Ho parlato di Iris e Persa.....son abituato a far i nomi....ma se ci tieni ti ci rimetto senza tanti problemi visto che ancora una volta rispunti come i cavoli a merenda!!!!:eek:
ho paura...allora me ne vado...:unhappy::unhappy:
ma iris è di milano oppure esprime la sua cricchitudine da lontano?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
No

No....non credo....ma ha altre"Qualità"e nella cricca ci sta bene.....io invece non conosco nessuno...e non frequento alcuno....sarà per quello riesco ad essere così obbiettivo?Alex poi non dire che son io però.......:unhappy:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ho paura...allora me ne vado...:unhappy::unhappy:
ma iris è di milano oppure esprime la sua cricchitudine da lontano?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Si tratta di un network...
Comunque la banda è formata da chi in accordo o no ha tentato già in passato di distruggere il forum riempiendo tutti i thread di volgarità o deviandoli dall'argomento con argomenti o.t. e riempiendo di insulti chi non ci stava.
E chi c'era lo sa.
Chi non c'era mi pare sia già estenuato da interventi di tale levatura che di nuovo imperversano.

oscuro

Utente di lunga data
.....

Chi c'era ricorda bene......fortuna che chi chi vi rappresentava è miseramante caduto....fra minacce ed insulti...bel rappresentante....altro che g8.....!!:mrgreen:

Mari'

Utente di lunga data
Quoto, ma a questo punto propongo di usare questa discussione per rispondere alle reputazioni ricevute. :sonar:
Un altro? :eek: NAAAaaaa ;) quelli esistenti bastano e soverchiano :p :carneval:

Abigail

Utente di lunga data
Fedifrago mi definisce quaquaraquà...io rispondo educatamente....e qualcuno mi segnala scrivendo inutilmente polemico?????Invito questa persona....:rotfl:vabbè quest'utente a farlo pubblicamente.....!!:mexican:
Guarda, io firmo sempre le mie segnalazioni e prima quando ti ho letto ho avuto la tentazione di segnalarti.
Non l'ho fatto e non lo faccio ora.

Sono sempre stata molto chiara nella vita e te lo dico in faccia: sei veramente al limite della paranoia con questa storia di Fedifrago.

Si parlava di rancorosi e direi che ci sei dentro fino ai capelli.
Ma non ti stufi mai?

L'80 % dei tuoi interventi riguarda solo fedifrago.

Valuta tu.

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.