Intorno ai 30 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old latriglia

Guest
c'è una ragazza molto carina sorella di un mio amico ha avuto una botta di tremenda ha scoperto che è stata tradita per anni.....ora spesso ci parlavo e mi diceva sempre QUANDO CI VEDIAMO?? poi ogni volta che la invitavo per 1 motivo o l'altro lei mi dava buca.....
poi logicamente non l'ho più invitata, ha 35 anni e non si è più fidanzata!

sinceramente?

(tanto per la cena ... direi un altro 30 minuti prima che sia pronta
)

O

Old latriglia

Guest
all'inizio ci sono rimasto male...mi diceva tesoro ecc ecc poi alla fine...buca

non l'ho più cercata....peccato è molto carina
cercava un appiglio, ma quando ha avuto la possibilità è scappata

il che ti è solo di beneficio, non hai bisogno di altre complessate che non ti vedono come persona ma come supporto, che quando te ne rendi conto non è per nulla bello .......

....... per curiosità mia, quanto ti chiamava per nome?

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
C'è la gara a chi è più indipendente, a chi non mette in mostra i propri sentimenti e le proprie debolezze....
che gara del caxxo....scusa giusy.....se sono indipendente e mi sento tale che bisogno è di mostrarlo agli altri?
che problema c'è, che vergogna c'è a mostrare sentimenti e debolezze?
sarà che io non sono così, ma proprio non lo capisco

O

Old alesera

Guest
cercava un appiglio, ma quando ha avuto la possibilità è scappata

il che ti è solo di beneficio, non hai bisogno di altre complessate che non ti vedono come persona ma come supporto, che quando te ne rendi conto non è per nulla bello .......

....... per curiosità mia, quanto ti chiamava per nome?

ma poco...mi mandava sms molto dolci....sei splendido ecc ecc ma ripeto si trattava poi solo di uscire per una pizza tutto qui non le sarei mica saltato addosso....poi un giorno dopo 3 4 buche quando mi chiese un giorno DOMANI CHE FAI? le ho detto Eh NO! mi dai sempre buca...lei era un pò ubriaca e mi disse NO ORA SONO TRANQUILLA.....mi ha lasciato di stucco...comunque mi ha ridato buca e so che poverina era bulimica....

spero che ora abbia risolto i suoi problemi
è una brava ragazza

O

Old latriglia

Guest
che gara del caxxo....scusa giusy.....se sono indipendente e mi sento tale che bisogno è di mostrarlo agli altri?
beh li è il solito discorso, più ti ci vuoi mostrare meno lo sei

se lo si fosse sul serio non si avrebbe paura di venir feriti nuovamente

O

Old alesera

Guest

se si mostra ci si mette sotto l'occhio critico e se si è magari respinti non è piacevole ma è un rischio secondo me che va corso!

O

Old latriglia

Guest
ma poco...mi mandava sms molto dolci....sei splendido ecc ecc ma ripeto si trattava poi solo di uscire per una pizza tutto qui non le sarei mica saltato addosso....poi un giorno dopo 3 4 buche quando mi chiese un giorno DOMANI CHE FAI? le ho detto Eh NO! mi dai sempre buca...lei era un pò ubriaca e mi disse NO ORA SONO TRANQUILLA.....mi ha lasciato di stucco...comunque mi ha ridato buca e so che poverina era bulimica....

spero che ora abbia risolto i suoi problemi
è una brava ragazza
personalmente quando non vengo chiamata MAI per nome (o molto poco) penso che soprattutto rappresento qualcosa, ma non "vengo riconosciuta come persona" ...

non so se è chiaro il senso ... ma per me è molto importante come indicazione

O

Old alesera

Guest
personalmente quando non vengo chiamata MAI per nome (o molto poco) penso che soprattutto rappresento qualcosa, ma non "vengo riconosciuta come persona" ...

non so se è chiaro il senso ... ma per me è molto importante come indicazione

si ma io vedo i fatti ormai solo questo!

Old Giusy

Utente di lunga data
Ci sono uomini e donne che tendono a mostrarsi forti ed indipendenti, ma che in realtà nascondono mille insicurezze.... E quando incontri una persona così non è facile relazionarsi a lei con serenità... perchè non mostrerà mai le sue vere caratteristiche.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
se si mostra ci si mette sotto l'occhio critico e se si è magari respinti non è piacevole ma è un rischio secondo me che va corso!
meglio sottoporsi a critiche che stare a pensarci su per non essersi esposti....piuttosto che la spada di damocle, meglio sapere di che morte morire...

O

Old latriglia

Guest
Ci sono uomini e donne che tendono a mostrarsi forti ed indipendenti, ma che in realtà nascondono mille insicurezze.... E quando incontri una persona così non è facile relazionarsi a lei con serenità... perchè non mostrerà mai le sue vere caratteristiche.
per esperienza?

appena lo capisci, evitale

Old Giusy

Utente di lunga data
meglio sottoporsi a critiche che stare a pensarci su per non essersi esposti....piuttosto che la spada di damocle, meglio sapere di che morte morire...
si anche io preferisco sapere che non sapere!
Ma spesso i fatti parlano più di mille parole.
Non c'è bisogno di rischiare, di esporsi senza criterio, perchè di solito abbiamo già gli elementi per capire quale sarà la risposta, solo che preferiamo non vederli o li interpretiamo a modo nostro.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Magari a te crede Persa... che io sono poco credibile...
Non sono analfabeta.
Ma non mi interessa l'opinione di un'autorità quando si sta discutendo...
Io dicevo che una rete di relazioni non costituisce una vera relazione...non la costituisce perché è questa la realtà...se i sentimenti sono distribuiti sono annacquati e anche i legami sono allentati.

MK

Utente di lunga data
Non sono analfabeta.
Ma non mi interessa l'opinione di un'autorità quando si sta discutendo...
Io dicevo che una rete di relazioni non costituisce una vera relazione...non la costituisce perché è questa la realtà...se i sentimenti sono distribuiti sono annacquati e anche i legami sono allentati.

E' Bauman che parla di questo argomento e quindi mi sembrava consono il riferimento. Tutto qui. I sentimenti distribuiti sono annacquati? Perché mai? Esistono più modelli di relazioni, insistere nel modello tradizionale quando non lo si sente vicino al proprio modo di essere non fa per me.

Poi ovviamente ognuno vive come vuole. Ma solo l'idea di rifare una famiglia... brrrrrrrrrrrrrrrr....

Tu la rifaresti? Con un altro uomo?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
E' Bauman che parla di questo argomento e quindi mi sembrava consono il riferimento. Tutto qui. I sentimenti distribuiti sono annacquati? Perché mai? Esistono più modelli di relazioni, insistere nel modello tradizionale quando non lo si sente vicino al proprio modo di essere non fa per me.

Poi ovviamente ognuno vive come vuole. Ma solo l'idea di rifare una famiglia... brrrrrrrrrrrrrrrr....

Tu la rifaresti? Con un altro uomo?
Figurati se mi metterei un altro estraneo in casa...

Ma c'è una bella differenza tra quel che non si sente di fare una persona matura con figli e quel che si può considerare la condizione ideale o inevitabile in linea generale.
Infatti io non vorrei un altra convivenza perché non mi sento più di investire sentimentalmente, ma so che in questo modo rinuncio ad avere qualcuno che mi voglia bene ...una rete di relazioni è vivere relazioni non impegnative.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.