Oramai, da quando faccio parte del club non metto più la mano sul fuoco per nessuno. Ultimamente un mio amico l'ha fatta grossa: insospettabile bravo ragazzo da una vita: fidanzato 7 anni, convivente 2, sposato 1, incinta "lei" di 6 mesi. Lui si invaghisce, come ha detto lui! di una collega nuova in ufficio e inizia la tresca. Inizialmente uscite serali sempre più numerose con gli amici, diceva alla moglie, poi è arrivata qualche notte fuori casa, poi lei comincia il pedinamento e scopre il tradimento fino a che, visto che ormai aveva tutti contro perchè tacciata di "stress da gravidanza paranoica visionaria" da tutti i familiari sia suoi che del maritino, fa una cosa strabiliante: li chiama e da loro appuntamento sotto casa dell'amante dove sapeva che si incontravano e quando si ritrovano tutti sotto questa via al civico designato,circa una decina di persone che si guardavano cercando di capire cosa stesse succedendo, lei tel al maritino chiedendo dove fosse, e lui: una riunione d'ufficio non posso parlare..." ecco che lei dice: " guarda se ti affacci dalla finestra mi vedi sono sotto casa della tua bella!" lui si affaccia e vede tutta la sacra famiglia!!!! da lì è stata una discesa e pioggia di merda che gli si è riversata contro. Epilogo: adesso vive con i genitori in quanto il giudice lo ha condannato al pagamento del mutuo, alimenti e mantenimento per la somma di euro 1200 mese, nel frattempo è stato tradito dalla sua bella xchè chi la fa la aspetti e vive in compagnia del suo cane nella taverna di famiglia in attesa di migliorare la sua condizione....