Insospettabili bravi e brave ragazze ...

Brunetta

Utente di lunga data
Credo che mi ci potrei mettere anch'io fra gli "insospettabili bravi ragazzi" (... magari fossi ancora un ragazzo) almeno agli occhi di mia moglie.
Tutt'oggi mia moglie mai sospetterebbe un mio tradimento, nemmeno ora che ci stiamo separando, ma non perché io sia un abile mentitore ... semplicemente perché lei non lo considera possibile ... non mi considera capace di tradirla ... non crede che "... possa esserci un'altra donna interessata ad uno come te" (sue parole testuali).
Giusto per capirsi ... qualche mese se fa, quando ancora "frequentavo" l'amica di cui ho già parlato qui dentro, una sera rientrando molto tardi dopo averla incontrata, trovai mia moglie ad aspettarmi alzata che mi chiese dove fossi stato fino a quell'ora, io le risposi candidamente con la verità (tanto ormai avevo ben poco da perdere) : "ho cenato con un'amica e poi abbiamo fatto sesso a casa sua" ... lei mi guardò un po' di traverso e rispose seccata "Sei sempre il solito cretino, smettila di prendermi in giro ..." e se ne tornò a dormire mentre io mi facevo una doccia ...
Non sei tu il bravo ragazzo insospettabile, è tua moglie con problemi.

kikko64

Utente Incasinato
Non sei tu il bravo ragazzo insospettabile, è tua moglie con problemi.
Che mia moglie abbia qualche "problemino" credo sia cosa risaputa ... però io l'aria da "bravo ragazzo insospettabile" un po' ce l'ho :angeletto: ... forse anche perché lo sono stato per tanto (troppo) tempo.

Brunetta

Utente di lunga data
Che mia moglie abbia qualche "problemino" credo sia cosa risaputa ... però io l'aria da "bravo ragazzo insospettabile" un po' ce l'ho :angeletto: ... forse anche perché lo sono stato per tanto (troppo) tempo.
Anch'io però se avessi fatto e raccontato ci avrebbero creduto tutti.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Hai ancora tempo per rimediare :D

Carola

Utente di lunga data
Anch'io avevo una vita così: amici condivisi con lei, vita calibrata sulle bambine, condivisione della quotidianità: al mattino, passeggiata fino a scuola ogni giorno per portare le bambine poi caffè insieme e camminata al mare. Poi io in ufficio lei al lavoro. Pranzo sempre insieme e compiti con le bambine fino alle 15:30 poi io ufficio lei casa. Cena sempre insieme tranne i suoi turni al bar e storia della buona notte letta alle bambine....eppure è successo e anch'io mi sono ritrovato a dire: non l'avrei mai pensato di te...come hai potuto proprio tu? Ma quanti figli di puttana ci sono al mondo che se lo sarebbero meritato xchè proprio a me? eppure....
Azz
Ma tutti i giorni?

Comunque io relazione completamente diversa e ho tradito ugualmente

Ma io avevo sacrosanti motivi allora . 😊👍👍

Ultima modifica:

Carola

Utente di lunga data
Tradisci quando ti capita l'occasione per cui vuoi tradire e se hai tempi e modalità per farlo ti riesce più facile che se hai una vita solo casa e lavoro e figli e amici condivisi.
Poi può non capitarti l'occasione e rimanere ugualmente fedele a vita.
Dal mio canto, occasioni non ne ho.
Se anche volessi...
Quando, dove e con chi?
Diventerei sospettabilissimo, nel caso.
Come mia moglie che si è fatta beccare all'inizio per un invito a cena.
Ma io occasioni ne ho avute un sacco e mai pensato anche se già avevo Casini

Poi arriva chi davvero ti fa ribollire tutta
Però secondo me se stai bene puoi tradir rima una volta davvero una scappatella pure perdonabile
E la relazione portata avanti che non è ammissibile e io L ho fatto

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Intendo dire che quando succedono cose simili si dice che prima o poi per il traditore "la ruota girerà" ovvero che gli tornerà indietro lo stesso che gli è successo, nel senso il dolore che ha provocato ad un altro. O comunque che verrà lasciato o trattato a pesci in faccia, probabilmente da colui/colei con cui e per cui ha tradito.

"Chi semina vento raccoglie tempesta", si dice... e la storia di flower lo ha confermato!
Sia per lei che per l'altro!
Sei contenta che abbia girato male la ruota per me ? :mad: guarda che nessuno è immune da niente. La vita mette davanti a tutti prima o poi le cose belle e brutte, dunque essere felici perché io ho tradito e poi sono stata tradita mi pare un'azzardo.

Skorpio

Utente di lunga data
Sei contenta che abbia girato male la ruota per me ? :mad: guarda che nessuno è immune da niente. La vita mette davanti a tutti prima o poi le cose belle e brutte, dunque essere felici perché io ho tradito e poi sono stata tradita mi pare un'azzardo.
La ruota gira come gli pare e piace..

Credo non abbia gran senso appellarsi alle ruote che girano.. Come a mani divine che dall'alto vedono, guidano e girano ruote

E chissà poi il perché verso quella ruota che girasse, ci si sente sempre nel credito e mai nella gratitudine.

Alla fine son tutti creditori, un po alla rovescia come il debito pubblico mondiale

Tutti debitori, ma i creditori ndo stanno??? :)

Dannic

Utente
Non sono felice, dico solo che ti è stata bene come è stato bene a lui.
Così magari avete capito quanto avete fatto stare male qualcun altro.

Django

Utente di lunga data
Oramai, da quando faccio parte del club non metto più la mano sul fuoco per nessuno. Ultimamente un mio amico l'ha fatta grossa: insospettabile bravo ragazzo da una vita: fidanzato 7 anni, convivente 2, sposato 1, incinta "lei" di 6 mesi. Lui si invaghisce, come ha detto lui! di una collega nuova in ufficio e inizia la tresca. Inizialmente uscite serali sempre più numerose con gli amici, diceva alla moglie, poi è arrivata qualche notte fuori casa, poi lei comincia il pedinamento e scopre il tradimento fino a che, visto che ormai aveva tutti contro perchè tacciata di "stress da gravidanza paranoica visionaria" da tutti i familiari sia suoi che del maritino, fa una cosa strabiliante: li chiama e da loro appuntamento sotto casa dell'amante dove sapeva che si incontravano e quando si ritrovano tutti sotto questa via al civico designato,circa una decina di persone che si guardavano cercando di capire cosa stesse succedendo, lei tel al maritino chiedendo dove fosse, e lui: una riunione d'ufficio non posso parlare..." ecco che lei dice: " guarda se ti affacci dalla finestra mi vedi sono sotto casa della tua bella!" lui si affaccia e vede tutta la sacra famiglia!!!! da lì è stata una discesa e pioggia di merda che gli si è riversata contro. Epilogo: adesso vive con i genitori in quanto il giudice lo ha condannato al pagamento del mutuo, alimenti e mantenimento per la somma di euro 1200 mese, nel frattempo è stato tradito dalla sua bella xchè chi la fa la aspetti e vive in compagnia del suo cane nella taverna di famiglia in attesa di migliorare la sua condizione....
Be' a un simile stronzo è andata bene che non ci sia finito in carrozzina nella taverna

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Oramai, da quando faccio parte del club non metto più la mano sul fuoco per nessuno. Ultimamente un mio amico l'ha fatta grossa: insospettabile bravo ragazzo da una vita: fidanzato 7 anni, convivente 2, sposato 1, incinta "lei" di 6 mesi. Lui si invaghisce, come ha detto lui! di una collega nuova in ufficio e inizia la tresca. Inizialmente uscite serali sempre più numerose con gli amici, diceva alla moglie, poi è arrivata qualche notte fuori casa, poi lei comincia il pedinamento e scopre il tradimento fino a che, visto che ormai aveva tutti contro perchè tacciata di "stress da gravidanza paranoica visionaria" da tutti i familiari sia suoi che del maritino, fa una cosa strabiliante: li chiama e da loro appuntamento sotto casa dell'amante dove sapeva che si incontravano e quando si ritrovano tutti sotto questa via al civico designato,circa una decina di persone che si guardavano cercando di capire cosa stesse succedendo, lei tel al maritino chiedendo dove fosse, e lui: una riunione d'ufficio non posso parlare..." ecco che lei dice: " guarda se ti affacci dalla finestra mi vedi sono sotto casa della tua bella!" lui si affaccia e vede tutta la sacra famiglia!!!! da lì è stata una discesa e pioggia di merda che gli si è riversata contro. Epilogo: adesso vive con i genitori in quanto il giudice lo ha condannato al pagamento del mutuo, alimenti e mantenimento per la somma di euro 1200 mese, nel frattempo è stato tradito dalla sua bella xchè chi la fa la aspetti e vive in compagnia del suo cane nella taverna di famiglia in attesa di migliorare la sua condizione....
Bel coglione, poteva organizzarsi meglio

Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta