E' ricominciata da circa una settimana.
Sono andato a letto circa un'ora fa, dopo una bella doccia rinfrescante - ho fatto un bel giro a piedi prima di rincasare, sono piuttosto stanco. Voglia di dormire. Mi butto serafico e collaudo pure il condizionatore. Penso tutto festoso che domattina non ho da fare, e disinserisco la sveglia.
Poi comincio a rigirarmi, ho caldo (anche col condizionatore), non trovo una posizione, mi sembra di sentire il torcicollo, poi mi sembra di sentire il dente. Poi...mi viene il singhiozzo. In breve, mi sono tirato su, ho riacceso tutto, sono sveglio come un grillo e non posso nemmeno fumare (perchè ho il singhiozzo).
Con l'insonnia ho una storia lunga, che parte dall'adolescenza. Va e viene, a periodi. Ricordo che quando sono arrivato sul forum alternavo periodi in cui fondamentalmente dormivo due ore a notte, ad altri in cui mi appisolavo ovunque (per trovare rifugio dalla realtà).
Ora, sicuramente è stata una settimana ansiosa, un sacco di lavoro, alcune incertezze personali. Ma il fatto è che a me dormire piace parecchio! E invece son qui col singhiozzo a non saper che fare.
I vostri rimedi?