Old lancillotto
Utente di lunga data
Non ti ci mettere anche tu ora........Bravo Lancillotto, bravo!![]()
PS me li fate leggere anche a me i messaggi privati?![]()
![]()
![]()
![]()
Non ti ci mettere anche tu ora........Bravo Lancillotto, bravo!![]()
PS me li fate leggere anche a me i messaggi privati?![]()
![]()
![]()
![]()
OK!Non ti ci mettere anche tu ora........
va va che sei un bel tipino
Sai che noia essere perfetti!!!!! Come essere un paradiso........... anche tu ... della serie: Nessuno e' perfetto.![]()
![]()
Sogni d'oro a tutti!![]()
Sai che noia essere perfetti!!!!! Come essere un paradiso........
Io passo dallo stato si serietà a quello della stupidaggine con una facilità e ia frequenza che riesco ancora a stupire mia moglie dopo oltre 22 anni di convivenza.Concordo!
Il mio difetto (se lo vogliamo chiamare difetto l'ironia) e' che sono seria, ma non seriosa ... il tuo e' che sei serioso, ma non serio (almeno dalla prima impressione che ho di te leggendoti).
Penso che dovresti scioglierti un po, ti prendi e prendi tutto troppo sul serio ... la serieta' indirizzala alle cose serie. Ci tenevo a dirtelo.![]()
Il paradiso puo' aspettare, e non penso di meritarmelo ... tu ci sei gia' stato? ... per considerarlo un posto noioso ...
Adesso si, buonanotte.
Bel riassunto di te stesso, Lancillotto.Io passo dallo stato si serietà a quello della stupidaggine con una facilità e ia frequenza che riesco ancora a stupire mia moglie dopo oltre 22 anni di convivenza.
Io sono una persona seria perchè nella vita ho assunto troppi incarichi di responsabilità per non esserlo, ma mi piace vivere, giocare e scherzare. Sono il primo a fare AUTO ironia, che è più sottile dell'ironia, è molto facile scherzare sugli altri, lo è meno prendere in giro i propri difetti.
Se qui ti sono sembrato serioso (e di sicuro lo sono stato) è perchè ho voluto mettere un po' di PUNTINI SULLE I.
Detto questo, ti assicuro che chi si avvicina a me con l'intento di scherzare, troverà un giullare, chi invece vorrà confrontarsi, troverà argomentazioni serie e motivate, chi invece continuerà a stuzzicarmi stupidamente pernsando di fare ironia, troverà risposte acide e violente.
p.s.
In Paradiso ci sono stato, ma considerando tutto ciò che la religione ti vieta sulla terra, mi chiedo che BEL PARADISO ci aspetti......... meno male che sono ateo
Direi gemelli.................. o siamo cloni????????Bel riassunto di te stesso, Lancillotto.
Potrei averlo scritto io.
Ad occhio e croce siamo fratelli......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io passo dallo stato si serietà a quello della stupidaggine con una facilità e ia frequenza che riesco ancora a stupire mia moglie dopo oltre 22 anni di convivenza.
Io sono una persona seria perchè nella vita ho assunto troppi incarichi di responsabilità per non esserlo, ma mi piace vivere, giocare e scherzare. Sono il primo a fare AUTO ironia, che è più sottile dell'ironia, è molto facile scherzare sugli altri, lo è meno prendere in giro i propri difetti.
Se qui ti sono sembrato serioso (e di sicuro lo sono stato) è perchè ho voluto mettere un po' di PUNTINI SULLE I.
Detto questo, ti assicuro che chi si avvicina a me con l'intento di scherzare, troverà un giullare, chi invece vorrà confrontarsi, troverà argomentazioni serie e motivate, chi invece continuerà a stuzzicarmi stupidamente pernsando di fare ironia, troverà risposte acide e violente.
p.s.
In Paradiso ci sono stato, ma considerando tutto ciò che la religione ti vieta sulla terra, mi chiedo che BEL PARADISO ci aspetti......... meno male che sono ateo
Mai fare pensieri sulle mogli dei fratelli.....Direi gemelli.................. o siamo cloni????????
Descrivimi Bruja per cortesia
Io non ho preso il tuo precedente intervento come un attacco, infatti ti ho dato una risposta seria, ma se mi vieni a dire che era un post IRONICO, allora credo che dovremo dare una definizione di ironia per intenderci.Io avevo fatto una battuta, tu stai alzando un polverone ... tu l'Ironia non sai manco dove sta di casa.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.
(R. Williams)
Statt buon![]()
Mai fare pensieri sulle mogli dei fratelli.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non sono un clone però potevo descriverla lo stesso.......Se eri il mio clone (giusto perchè io sono più anziano), non era la moglie di un fratello, ma la stessa moglie, quindi potevi descriverla......
Allora non sei un close...... ok fratello, qua il cinque
Ma a letto com'è??? ( a me non la da più.....)Non sono un clone però potevo descriverla lo stesso.......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cinque concesso..... Alèz....
squallido ... mi dispiace per lei ... a me pensa!Ma a letto com'è??? ( a me non la da più.....)
Boh !!!!! A lei non l'ho chiesta......Ma a letto com'è??? ( a me non la da più.....)
Sei tanto bravo a fare ironia che non la riconosci quando E' DAVVERO IRONIA????squallido ... mi dispiace per lei ... a me pensa!
ah ok ... è una SQUALLIDA ironia.Sei tanto bravo a fare ironia che non la riconosci quando E' DAVVERO IRONIA????
E' adeguata al pubblico che vi rispondeah ok ... è una SQUALLIDA ironia.