...aspettare la luna significa anche non vivere, a volte. Ma è solo uno scherzo, buttiamola sul riderePerò non so se tuttociò pone a favore degli uomini...
Non accontentarsi significa anche avere fiducia nelle potenzialità inespresse...![]()
Pare che sia una delle promesse della campagna elettorale...la metteranno in finanziariaAccettano resi? Rottamazione?
Io aspetto il tre per due...Accettano resi? Rottamazione?
Io aspetto il tre per due...![]()
![]()
![]()
Ma infatti io mica parlavo di uomini!!No, il 3x2 solo per i cani... gli uomini rompono troppo le balle se presi piu' di uno alla volta![]()
dico la verità, io al quarto piano mi sarei fermata
...anche questo è vero...dico la verità, io al quarto piano mi sarei fermata![]()
![]()
ma questo dimostra anche che le donne sono un pelino più intelligenti se permetti...
Se sai che esiste di meglio, perchè non tentare?![]()
![]()
![]()
BEH, COSì INTELLIGENTI DA RITROVARSI POI CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO?? E' CHE VOI CREDETE DI SAPERE CHE C'E' DI MEGLIO...dico la verità, io al quarto piano mi sarei fermata![]()
![]()
ma questo dimostra anche che le donne sono un pelino più intelligenti se permetti...
Se sai che esiste di meglio, perchè non tentare?![]()
![]()
![]()
O forse te lo fanno credere apposta...BEH, COSì INTELLIGENTI DA RITROVARSI POI CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO?? E' CHE VOI CREDETE DI SAPERE CHE C'E' DI MEGLIO...![]()
![]()
![]()
Dimentichi quelli del quinto!eh....bello quel negozio!!!!!![]()
Solo che se ti "compri" un pezzo del secondo piano e poi come sempre accade, secondo la legge di murphy che in queste occasioni si presenta puntuale,
dopo l'acquisto, per strada incontri in saldo un pezzo da 4° piano che fai???
svendi uno e compri l'altro? O lo cornifichi perchè quello da 4° piano ti garba di più?
![]()
![]()
![]()
E secondo te se una donna dice all'altra di non andare al sesto piano perchè non c'è nulla....lei le crede !??!Dimentichi quelli del quinto!
..ma poi quelle che sono uscite senza niente...lo sapranno che al sesto non c'è niente no....quindi lo diranno alle amiche, dicendo "vai al quinto che ce stanno i mejo, sopra è 'na fregatura"
Le amiche andranno e se lo piglieranno al quinto e per ripagare l'amica del favore le concederanno il marito in condivisione.![]()
![]()
Non ti scordare che voi donne siete le peggiori nemiche ...delle donne!!![]()
![]()
![]()
![]()
E secondo te se una donna dice all'altra di non andare al sesto piano perchè non c'è nulla....lei le crede !??!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E secondo te se una donna dice all'altra di non andare al sesto piano perchè non c'è nulla....lei le crede !??!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dipende dal tipo di...shopping!!!Senti tu "terra di nessuno" vuoi saperne più di noi su come attuiamo tattiche e strategie.... noi siamo solidali invece.... specie fra amiche che vogliono fare shopping.... non hai neppure la più lomtana idea di come sappiamo renderlo "indispensabile"!!!!![]()
![]()
![]()
Bruja
Dipende dal tipo di...shopping!!!![]()
![]()
![]()
![]()