Innamorato, ma lei è sposata!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Si...portatrice di verita'...io riconosco che sono una gran bugiarda,riconosco anche che sono capace di esserlo e ,attenzione,non mi guardo allo specchio fiera di me,ma non riesco neanche a cambiarmi...quante volte ho illuso il mio amante che avrei lasciato mio marito per lui...lui mi dava l'ultimatum e io,con una scusa o con un altra,rimandavo..e rimandavo..e rimandavo;fino a quando lui si è reso conto che non sarebbe cambiato nulla,che io sarei rimasta con mio marito e lui avrebbe continuato ad essere solo il mio amante;a lui nn stava piu' bene e se ne è andato...ma questa è un altra storia
già....non necessariamente gloriosa,ma pur sempre umana

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Si...portatrice di verita'...io riconosco che sono una gran bugiarda,riconosco anche che sono capace di esserlo e ,attenzione,non mi guardo allo specchio fiera di me,ma non riesco neanche a cambiarmi...quante volte ho illuso il mio amante che avrei lasciato mio marito per lui...lui mi dava l'ultimatum e io,con una scusa o con un altra,rimandavo..e rimandavo..e rimandavo;fino a quando lui si è reso conto che non sarebbe cambiato nulla,che io sarei rimasta con mio marito e lui avrebbe continuato ad essere solo il mio amante;a lui nn stava piu' bene e se ne è andato...ma questa è un altra storia
Definirti una gran bugiarda è semplicemente anacronistico e riduttivo...:cool:

oscuro

Utente di lunga data
Bianconero

lo so,me ne rendo conto,so che il mio comportamento non è proprio dei migliori e che la stessa definizione di "bugiarda"alla fine è molto riduttivo,ma lo riconosco,mi rimprovero e non mi biasimo
Cambia.

Nobody

Utente di lunga data
bello questo tuo intervento! E' difficile essere così sinceri con se stessi... e scriverlo.

biancoenero

Utente di lunga data
bello questo tuo intervento! E' difficile essere così sinceri con se stessi... e scriverlo.
Io ho capito una cosa..se tradisci una volta la probabilita' che cio' possa ricapitare è davvero alta;ci sono cascata prima di sposarmi,l'ho rifatto dopo..sono colpevole ma ne ho fatto un modo di vedere le cose e vivere la mia vita;riconosco i miei limiti,me ne rimprovero continuamente ma nn riesco a venirne fuori,o forse non ne sento davvero il bisogno

Nobody

Utente di lunga data
Io ho capito una cosa..se tradisci una volta la probabilita' che cio' possa ricapitare è davvero alta;ci sono cascata prima di sposarmi,l'ho rifatto dopo..sono colpevole ma ne ho fatto un modo di vedere le cose e vivere la mia vita;riconosco i miei limiti,me ne rimprovero continuamente ma nn riesco a venirne fuori,o forse non ne sento davvero il bisogno
non ho vissuto questa esperienza quindi ti credo sulla parola... d'altronde penso sia valido per qualunque nuova azione, positiva o negativa che sia. Se superi un certo "muro" una volta, farlo di nuovo ti porrà sempre meno problemi.
Forse la seconda che hai detto, non ne senti veramente il bisogno... quando si vuole realizzare davvero qualcosa alla nostra portata, di solito ci si riesce.

biancoenero

Utente di lunga data
non ho vissuto questa esperienza quindi ti credo sulla parola... d'altronde penso sia valido per qualunque nuova azione, positiva o negativa che sia. Se superi un certo "muro" una volta, farlo di nuovo ti porrà sempre meno problemi.
Forse la seconda che hai detto, non ne senti veramente il bisogno... quando si vuole realizzare davvero qualcosa alla nostra portata, di solito ci si riesce.
Vera la storia del "muro";se riesci a scavalcarlo la prima volta poi le successive ti sembrera' sempre piu basso,e anche le emozioni e i sensi di colpa che si portera' dietro saranno sempre piu...sopportabili e gestibili

Carola

Utente di lunga data
Allora,forse io della categoria "traditori" sono la peggiore in quanto ho tradito per tanti anni mio marito con lo stesso uomo...secondo molti di voi qua dentro chi racconta bugie all'interno di un rapporto di coppia lo fa anche nella vita di tutti i giorni,o tendenzialmente è portato a farlo piu di altri,con chiunque,e non solo col proprio partner ma anche per esempio col proprio amante....Innamorato non fidarti di lei,te lo dice una che al suo amante ne ha raccontate di balle per tenerselo stretto;la verita' fa sempre male,meglio una bugia...quando ti dice che con suo marito non ha piu rapporto,quello è un classico delle bugie,le usa anche per giustificarsi lei stessa di fronte ai tuoi occhi..e se non lo ha lasciato fino ad adesso non lo fara' in futuro,o perlomeno non per te
Allora io sono un caso unico e raro
Davvero non ho rapporti con mio marito
Davvero non ho promesso nulla all amante anzi gli dico le cose come stanno che x adesso qui le cose stanno cosi
Insomma una traditrice anomala con ancora tanto da imparare ??

Questo x dire che a volte anche i traditori nel loro piccolo dicono un po di verità 😁😁😁

Allora io sono un caso unico e raro
Davvero non ho rapporti con mio marito
Davvero non ho promesso nulla all amante anzi gli dico le cose come stanno che x adesso qui le cose stanno cosi
Insomma una traditrice anomala con ancora tanto da imparare ??

Questo x dire che a volte anche i traditori nel loro piccolo dicono un po di verità 😁😁😁
Aspetta tu sei l'anomala...
vi era in questo forum...anche l'atipica...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.