Innamorato, ma lei è sposata!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che sogno e sogno ... "Forse non ci siamo capiti: lei è già mia, solo "coabita" con un'altra persona, e ci sta perché non vuole sfasciare una famiglia. Ma così facendo, secondo me, peggiora solo la situazione... " si chiama eccessiva sicurezza al limite della superbia ... se è già tua prendila forse, e ribadisco forse, il marito ti ringrazierà :blank:
Ah scusa non avevo letto bene.
Mi so Mamo.:rolleyes:

Certo che siete incoraggianti... Quindi, secondo voi, io me la dovrei scordare e provare a "rimpiazzarla" con un'altra donna libera e lei dovrebbe continuare a stare nel suo matrimonio vuoto... Muah :confused:

Carola

Utente di lunga data
Si innamorato
Credo di si
È te lo dice una che x alcuni tratti potrebbe essere latua amante ( no letto separati no poco dialogo solo zero sesso due cari amici ma appunto non stiamo cosi male )
Credimi se una ne avesse les pelotas piene si separerebbe

Se a te sta bene la situazione continua cosi se è già tua
Io da dille col casso starei dietro uno sposato che cosi avrebbe tutto famiglia e passione
Esattamente quello che avevo io quindi so bene di cosa stiamo parlando e no non di sta cosi malaccio
Io non stavo bene scissa ma a momenti si quindi occhio

zanna

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma visto che io sono piccola e tenera e nuova...non è che qualche anima pia mi spiega che è sta cosa dei facoceri!?!?!?

:D
non appena passa di qui la dottoressa Sbriciolata che ha un PhD in materia,ti illuminerà riguardo i dettagli.....

zanna

Utente di lunga data
Ma visto che io sono piccola e tenera e nuova...non è che qualche anima pia mi spiega che è sta cosa dei facoceri!?!?!?

:D
Mai visto il re leone? Pumba ... il signor maiale :rotfl::rotfl::rotfl:

zanna

Utente di lunga data
Ciao!

Per una cosa così stupida come l'amore non si può mandare all'aria una famiglia, che è una cosa fondata su una cosa serissima come l'amore!

Tu sei un frollino sbrindellato, una cosa poco soda che perde pezzi come un biscotto per troppo tempo immerso nel latte caldo in una scodella su una tavola nelle ore fresche del mattino davanti ad un bambino che non ha più fame, e il bambino che non ha più fame è la donna per cui spasimi, ma lei ha già mangiato ed ha la pancia piena e tu non le fai abbastanza gola e più il tempo passa più diventi poltiglia e la poltiglia non piace a nessuno, soprattutto se non hai fame e sei un bambino.
:rofl::rofl::rofl: rabby sei un grande ... anche se già lo sai ...

Nobody

Utente di lunga data
Ciao!

Per una cosa così stupida come l'amore non si può mandare all'aria una famiglia, che è una cosa fondata su una cosa serissima come l'amore!

Tu sei un frollino sbrindellato, una cosa poco soda che perde pezzi come un biscotto per troppo tempo immerso nel latte caldo in una scodella su una tavola nelle ore fresche del mattino davanti ad un bambino che non ha più fame, e il bambino che non ha più fame è la donna per cui spasimi, ma lei ha già mangiato ed ha la pancia piena e tu non le fai abbastanza gola e più il tempo passa più diventi poltiglia e la poltiglia non piace a nessuno, soprattutto se non hai fame e sei un bambino.
bella metafora :up:

Si innamorato
Credo di si
È te lo dice una che x alcuni tratti potrebbe essere latua amante ( no letto separati no poco dialogo solo zero sesso due cari amici ma appunto non stiamo cosi male )
Credimi se una ne avesse les pelotas piene si separerebbe

Se a te sta bene la situazione continua cosi se è già tua
Io da dille col casso starei dietro uno sposato che cosi avrebbe tutto famiglia e passione
Esattamente quello che avevo io quindi so bene di cosa stiamo parlando e no non di sta cosi malaccio
Io non stavo bene scissa ma a momenti si quindi occhio
Ciao, puoi aiutarmi a capire cosa porta una coppia a vivere come due cari amici e però a star bene lo stesso così? Come si arriva ad esempio a "zero sesso"? Nel mio caso, per esempio, è lui che è... come dire... quasi disinteressato dal sesso. Come si può decidere di convivere come due amici? Grazie, grazie mille, secondo me hai centrato l'argomento

Nicka

Capra Espiatrice
Ciao, puoi aiutarmi a capire cosa porta una coppia a vivere come due cari amici e però a star bene lo stesso così? Come si arriva ad esempio a "zero sesso"? Nel mio caso, per esempio, è lui che è... come dire... quasi disinteressato dal sesso. Come si può decidere di convivere come due amici? Grazie, grazie mille, secondo me hai centrato l'argomento

NEL SUO CASO
...e comunque non puoi averne certezza, sappilo.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Nicka

Capra Espiatrice

sì ovviamente... ma mettiamo che sia vero...​

Ogni coppia ha il suo equilibrio, il sesso è importante, ma nessuno può dire qualcosa riguardo a come lo si vive personalmente...
Mettiamo il caso che questa donna c'ha voglia di scopare, ne sente il bisogno fisico, ma il marito sta bene senza...questa magari decide di sollazzarsi altrove perchè le manca una cosa per lei fondamentale, ciò non toglie che possa amare il marito, che possa starci benissimo...questo è un caso.
Di casi ne posso fare molteplici, ma sta di fatto che tu non sai quello che vive lei all'interno del suo rapporto...
Quello che è vero è che se un rapporto finisce, finisce...si prendono decisioni, ci si separa...se non lo si fa, per qualsiasi motivo, vuol dire che non lo si vuol fare. Tutto qui.​

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.