Chiara Matraini
Senora de la Vanguardia
Caro black....hanno ragione!No, tu saresti l'amante in questa storia e lei ti sta rigirando come un calzino per farsi l'amante. Essere amante è una brutta bestia, perchè il suo lui è troppo innamorato e lei non se la sente di lasciarlo ed ovviamente dopo ti dirà ch eogni tanto (ogni tanto???:mexicandovrà fare qualcosa con lui pur di non fare venire dei dubbi e tu aspeterai paziente il tuo turno ma allo stesso tempo lei ti vorrà fedele a lei ed al suo amore.
Totale, l'amante ed il fidanzato pigliano una grande inculata e lei solo il piacere, dimmi ti piace come idea? Non sprecare il tuo tempo con una che no riesce a staccarsi da un fidanzato di nuova data oltretutto, è una scontenta e basta e lo sarà sempre.
Soprattutto Daniele e Kid.
Tutto fa propendere per un fatto:la ragazza non è innamorata di te!
Ma tu non portarle rancore come ti suggerisce Daniele, pensando che sarà sempre scontenta. Lei in questo momento è contentissima di avere due spasimanti, in futuro non ci è dato sapere quale sarà il suo stato d'animo.
Pensa solo al tuo, di stato d'animo: se ti piace e te la senti, sollazzati con lei come lei fa con te...finchè dura.
Se ti fa soffrire cerca di allontanarti subito da lei.
questo è ciò che farei io....poi vedi tu.
In bocca al lupo!