Innamorato di una ragazza fidanzata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

black

Utente
Ciao a tutti,
sono innamorato di una ragazza fidanzata, io non lo sono, lei si da quasi un anno.

Molto spesso ci vediamo e anche lei so che è innamorata di me, ma non se la sente di lasciare il suo uomo perche dice che lui è molto innamorato...

come posso fare per, non dico convincerla, però farle capire che non ci basta avere delle scappatelle..

vi è mai capitato?

io 30 lei 34

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ciao a tutti,
sono innamorato di una ragazza fidanzata, io non lo sono, lei si da quasi un anno.

Molto spesso ci vediamo e anche lei so che è innamorata di me, ma non se la sente di lasciare il suo uomo perche dice che lui è molto innamorato...

come posso fare per, non dico convincerla, però farle capire che non ci basta avere delle scappatelle..

vi è mai capitato?

io 30 lei 34
Ciao...benvenuto.
Posso farti una domanda?
Da cosa deduci che lei è innamorata di te?
Solo per capire meglio la situazione.....

black

Utente
ciao e grazie :)

ce lo siamo detti piu di una volta, che praticamente come ha un minuto libero mi cerca, non sono solo io che la cerco ANZI!

ci siamo visti proprio recentemente, e l attrazione l uno per l altro è veramente immensa.

Verena67

Utente di lunga data
Ciao a tutti,

vi è mai capitato?

io 30 lei 34
a 30 anni dovresti saper distinguere le fantasie dalla realtà. Una donna non lascia un uomo "troppo innamorato" perché è un uomo "troppo comodo"; il suo progetto di vita.

Dai, forza, volta pagina, ti farai solo del male, è una storia senza futuro.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Black, poi ti dico per vari motivi...cerca più in basso, cerca più in basso. Questa ragazza non te la racconta bene!!!

Kid

Utente un corno
Ciao a tutti,

vi è mai capitato?

io 30 lei 34
Lascia perdere, ti roderai solo il fegato.

Rabarbaro

Escluso
Ciao a tutti,

vi è mai capitato?

io 30 lei 34
Ciao black!

Certo che ti basta poco per titillarti il neurone!

Smettila di ciurlare nel manico!
Ciulla col manico!

Che se uno è innamorato della sua venere di botticelli, mica la tratta come una scrofetta polidattila chiedendole di tenere il piede in due scarpe!

Sarebbe come il caso di quei papponi lenoni che mandano le tipe con la testa vuota vuota sul marciapiede e poi le chiamano proprie fidanzate!

Te sei uno che chiama amore la voglia schifa di usare le cosce di lei come grondaie!

Gnappatela senza pensiero!
Che la piattola che vuoi condividere con lei è alimentata a metano!
E come tale puzza solo a freddo!

Ruspola la mentula!
Fai grattachecche pelviche!
Rendila una persona peggiore!
Falla simile a te!

Ma non chiamare il fango amore!

Ciao!

Kid

Utente un corno
Te sei uno che chiama amore la voglia schifa di usare le cosce di lei come grondaie!

Ma non chiamare il fango amore!

Ciao!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ROTFL

black

Utente
grazie per le risposte, è vero che una situazione come la sua è mooolto comoda, ma questa cosa sta andando avanti da dicembre con alti e bassi,lei si allontanò e io la cercai, poi io mi sono allontanato e lei mi ha cercato, fino a rincontrarsi e cercarsi come prima..

Capisco che anche per l eta un uomo che la ama è molto importante, e forse dovrei prenderla cosi come viene...

Però boh...non mi sembra che poi stare con lui è quello che vuole, visto l intensita d emozioni dei nostri incontri, ed è da entrambi le parti

Kid

Utente un corno
grazie per le risposte, è vero che una situazione come la sua è mooolto comoda, ma questa cosa sta andando avanti da dicembre con alti e bassi,lei si allontanò e io la cercai, poi io mi sono allontanato e lei mi ha cercato, fino a rincontrarsi e cercarsi come prima..

Capisco che anche per l eta un uomo che la ama è molto importante, e forse dovrei prenderla cosi come viene...

Però boh...non mi sembra che poi stare con lui è quello che vuole, visto l intensita d emozioni dei nostri incontri, ed è da entrambi le parti
L'intensità delle emozioni è solitamente inversamente proporzionale alla freschezza della relazione, da che mondo è mondo.

Ergo, non è detto che qualche anno fa lei non fosse follemente innamorata di suo marito. E il fascino del proibito ha una grande componente in questi casi.

Ri-ergo, l'amore nelle storie clandestine viene spesso scambiato per una calesse.

Amoremio

Utente di lunga data
...

no?
e questo lo deduci dal fatto che non lo molla? :rolleyes:

black

Utente
apparte che non sono marito e moglie, e poi lo deduco dal fatto che lei non mi dice di essere follemente innamorta di lui, ma dal fatto che mi dice che non gli potrebbe mai fareuna cosa del genere perche, lui è follemente innamorato di lei

oceansize

Utente di lunga data
Ma che bontà d'animo...:matto::blu:::kick:

Anna A

Utente di lunga data
apparte che non sono marito e moglie, e poi lo deduco dal fatto che lei non mi dice di essere follemente innamorta di lui, ma dal fatto che mi dice che non gli potrebbe mai fareuna cosa del genere perche, lui è follemente innamorato di lei
altra minchiata che merita la top ten..
scusa, eh.. sembra il tipo che diceva che stava con la tipa perché non voleva tornare dai suoi.
non lo lascia ma lo tradisce.. bè, certo, certo, così lo rispetta di più :unhappy:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
praticamente mi dite....finche dura dura
No, tu saresti l'amante in questa storia e lei ti sta rigirando come un calzino per farsi l'amante. Essere amante è una brutta bestia, perchè il suo lui è troppo innamorato e lei non se la sente di lasciarlo ed ovviamente dopo ti dirà ch eogni tanto (ogni tanto???:mexican:) dovrà fare qualcosa con lui pur di non fare venire dei dubbi e tu aspeterai paziente il tuo turno ma allo stesso tempo lei ti vorrà fedele a lei ed al suo amore.
Totale, l'amante ed il fidanzato pigliano una grande inculata e lei solo il piacere, dimmi ti piace come idea? Non sprecare il tuo tempo con una che no riesce a staccarsi da un fidanzato di nuova data oltretutto, è una scontenta e basta e lo sarà sempre.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ciao a tutti,

vi è mai capitato?

io 30 lei 34
Intanto chiamati uomo e lei donna e ...pensa a che cosa vuoi con lei.
Se la vuoi dillo e vivete la vostra vita insieme con limpidezza. Se non vuole cerca una donna... che sappia vivere da donna.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.