O
Old stewie86
Guest
cmq vi aggiornof che c'è aria di rottura tra loro due...
stanne fuori anche tecmq vi aggiornof che c'è aria di rottura tra loro due...
va' a piedi al santuario più vicino e ringrazia per la grazia ricevuta, senza averla chiesta.dopo una settimana che si sono lasciati siamo usciti insieme 3 volte, il tutto è stato magico e romantico... ma... sapevo che non poteva andare bene e il fidanzato è tornato all'attacco usando la tattica pena... e ahimè lei mi ha chiesto di non sentirci... io da persona educata e comprensibile ho accettato senza nessuna replica... però dal discorso fatto mentre mi "scaricava" ho notato alcuni particolari, del tipo che lei è tornata con il ragazzo per pena e mi ha fatto capire che sotto sotto non voleva tornare con lui, e che ha paura di perdermi... mi ha detto che si troverà sicuramente pentita della scelta che ha fatto (tornare con lui)....
Io a questo punto mi faccio da parte...
xo mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi pur sapendo che io non andrò a cercare lei....
va' a piedi al santuario più vicino e ringrazia per la grazia ricevuta, senza averla chiesta.
Tenere tutti e due... ma non si puòdopo una settimana che si sono lasciati siamo usciti insieme 3 volte, il tutto è stato magico e romantico... ma... sapevo che non poteva andare bene e il fidanzato è tornato all'attacco usando la tattica pena... e ahimè lei mi ha chiesto di non sentirci... io da persona educata e comprensibile ho accettato senza nessuna replica... però dal discorso fatto mentre mi "scaricava" ho notato alcuni particolari, del tipo che lei è tornata con il ragazzo per pena e mi ha fatto capire che sotto sotto non voleva tornare con lui, e che ha paura di perdermi... mi ha detto che si troverà sicuramente pentita della scelta che ha fatto (tornare con lui)....
Io a questo punto mi faccio da parte...
xo mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi pur sapendo che io non andrò a cercare lei....
che hai avuto modo di capire di che pasta è, prima di andare troppo oltre.cosa vorresti dire ? non capisco...
Sì certo, intanto vivi però.non nascondo però che spero in un suo ritorno... da single...