Simy
WWF
ma mi hai preso per un dispenser di biscotti?? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Guarda, bravissima! Ma non c'hai nient'altro da fare?
Simyyyy!? Un biscottino pure di qua!
ma mi hai preso per un dispenser di biscotti?? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Guarda, bravissima! Ma non c'hai nient'altro da fare?
Simyyyy!? Un biscottino pure di qua!
Ma no, dai! Vanno bene anche i croccantini.ma mi hai preso per un dispenser di biscotti?? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ho capito, non c'è bisogno che infierisci...domani ti spedisco un pacchettino! :carneval:allora dillo che sei passata alla roba pesante!:mrgreen:
Si, vorrei rompere le palle ma devo prima studiare chi ce le hai...:carneval:Guarda, bravissima! Ma non c'hai nient'altro da fare?![]()
Ecco dove ho sentito le parole TAG.Bravissima Eliade.
Estendo l'ottima spiegazione con un paio di precisazioni.
Le parole che compaiono tra le parentesi quadre si chiamano TAG.
I TAG sono come i carabinieri, vanno in coppia, uno che apre e uno che chiude. (Quello che chiude è quello con lo slash (/) )
Tutto quello che si apre deve essere chiuso e non si può chiudere quello che non si è aperto.
Come nella vita, una coppia di TAG può stare all'interno di un'altra coppia, ad esempio se volessi mettere in neretto un testo in un quote:
Come nella vita una coppia di TAG non si può sovrapporre ad un'altra coppia di TAG altrimenti succede un pastrocchio.PHP:
Ad esempio:
B
CHIUDI-QUOTE
CHIUDI-B
se è ino non ti disturbare:mrgreen:Ho capito, non c'è bisogno che infierisci...domani ti spedisco un pacchettino! :carneval:
Mi hai levato l'effetto sorpresa! :condom:se è ino non ti disturbare:mrgreen: