Eliade
Super Zitella Acida
Vediamo se riesco a farvi quotare come si deve. Prendo ad esempio la discussione Egoismo:
http://www.tradimento.net/48-confessionale/16823-egoismo
L'intoppo è nato da questo post di MonMad (lo abbrevio che è troppo difficile da scrivere):

Come vedete ha sbagliato il quote, nel tentativo di mettere il grassetto ha modificato il codice per il QUOTE del post di jon.
Il codice
oppure
oppure
devono essere intatti, ossia ci devono essere tutte le scritte giuste e non in grassetto, sottolineate, ecc.
Successivamente, Simy quotando il suddetto messaggio di MonMad, ha combinato un altro pastrocchio, che ha dato inizio all'effetto a catena
:

A questo punto, doveste capitarvi avete due strade:
1)Aggiustare il quote di jon, eliminando il grassetto dalla scritta
, portando come risultato un doppio quote:

2) Eliminare il post di jon e lasciare quello di MonMad, ossia eliminare la scritta:
Avendo dunque come risultato questo:

Ricordatevi che la prima scritta che completa il codice QUOTE, quello verrà visualizzato, il resto verrà lasciato fuori. Quindi assicuratevi che vi sia una sola scritta
e una sola scritta
Credo di aver detto tutto. Sono stata utile? Brava? Me lo merito un cioccolatino al pistacchio???:sonar:
PS Lasciate stare la scritta Codice PHP, ho usato una cosa ad capocchiam per farvi vedere le scritte giuste/errate...ma non chiedetemi cosa sono e soprattutto non scrivetele nei post!!!:carneval:
http://www.tradimento.net/48-confessionale/16823-egoismo
L'intoppo è nato da questo post di MonMad (lo abbrevio che è troppo difficile da scrivere):

Come vedete ha sbagliato il quote, nel tentativo di mettere il grassetto ha modificato il codice per il QUOTE del post di jon.
Il codice
PHP:
[QUOTE]prova quote[/QUOTE]
PHP:
[QUOTE=Eliade, riferimento al post][/QUOTE]
PHP:
[QUOTE=Eliade][/QUOTE]
Successivamente, Simy quotando il suddetto messaggio di MonMad, ha combinato un altro pastrocchio, che ha dato inizio all'effetto a catena

A questo punto, doveste capitarvi avete due strade:
1)Aggiustare il quote di jon, eliminando il grassetto dalla scritta
PHP:
[/QUOTE]

2) Eliminare il post di jon e lasciare quello di MonMad, ossia eliminare la scritta:
PHP:
[QUOTE="JON, post: 926891"]Ma intendi che questa condizione è estesa a tutti i casi della tua vità? Sentimentali e non?
Perchè è giusto anche discernere, essere "inutilmente buoni" credo sia la condizione che più si avvicina alla definizione di "fesso".[/QUOTE]

Ricordatevi che la prima scritta che completa il codice QUOTE, quello verrà visualizzato, il resto verrà lasciato fuori. Quindi assicuratevi che vi sia una sola scritta
PHP:
[QUOTE=Eliade, riferimento al post][/QUOTE]
PHP:
[/QUOTE]
PS Lasciate stare la scritta Codice PHP, ho usato una cosa ad capocchiam per farvi vedere le scritte giuste/errate...ma non chiedetemi cosa sono e soprattutto non scrivetele nei post!!!:carneval:
Ultima modifica: