Informazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old matilde

Guest
hei hei scotty... sarebbe più bello che la facessi segliere a lei la stanza a tema!
è da gran signori, fidati

O

Old matilde

Guest
Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto, ho una storia con una ragazza sposata di posto vicino Milano, di solito viene sempre lei da me ma stavolta per lavoro vado io...c'è qualcuno che conosce un albergo ad ore sulla tangenziale? O vicino all'autrostada per Novara?
Grazie a tutti

il trade più surreale che ho mai visto, giuro
sei mica un creativo?

O

Old confusa e ferita

Guest
"...I letti e i cuscini delle camere del nostro Motel hanno una protezione antiacaro, antibatterica, antimicotica, antistatica. Tutto ciò per garantire ill massimo livello di igiene e per un doveroso rispetto della salute dei nostri clienti". E' pure un posto pulito!!!!! Pensano anche alla tua salute!!!! Io andrei in laguna blu ci sono anche i rumori della natura così coprono i vostri!!!! E poi mi ricorda tanto la mia adolescenza....

Old Italia1

Utente di lunga data
Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto, ho una storia con una ragazza sposata di posto vicino Milano, di solito viene sempre lei da me ma stavolta per lavoro vado io...c'è qualcuno che conosce un albergo ad ore sulla tangenziale? O vicino all'autrostada per Novara?
Grazie a tutti
minchia non avevo letto!

ma usare google no?

persa hai fatto tu la ricerca su google o lo conosci personalmente il motelk?

O

Old Confù

Guest
minchia non avevo letto!

ma usare google no?

persa hai fatto tu la ricerca su google o lo conosci personalmente il motelk?

Ha copiato il link, da una discussione(non mi ricordo quale) di Zyp e...(bho forse) Cornofranc. dove parlavano di questo po-pò di motel!!!

O

Old Confù

Guest
po-pò è ironico?
no,no...hai visto il sito???

ci sono certe camere spettacolari(vedi l'atlantide)...

ieri infatti una mia amica(a cui l'ho mandato), pensava di regalare una notte lì al suo ragazzo(da andarci assieme a lei ovviamente
) !!!!

Old Italia1

Utente di lunga data
no,no...hai visto il sito???

ci sono certe camere spettacolari(vedi l'atlantide)...

ieri infatti una mia amica(a cui l'ho mandato), pensava di regalare una notte lì al suo ragazzo(da andarci assieme a lei ovviamente
) !!!!
mah, io ci andrei da solo...che idee bizzarre............

O

Old blondie

Guest
al motel k sarei dovuto andare...peccato che è saltato tutto altrimenti avrei potuto darvi notizie di prima mano...
ma per curiosità...quanto costa una camera?

avevo sentito dire che i prezzi dei motel sono molto alti...sbaglio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.