Informazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Confù

Guest
vedi il tempo di stare con lei è poco...cerco di stare SOLO con lei..purtroppo è lei quella sposata...non io...(non perchè voglia sposarmi intendiamoci) però devo stare anche alle sue regole...è lei quella non propensa al pubblico, capisci Pochaontas
è un modo per dirci che ti piace veramente?!?

Mari'

Utente di lunga data
...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma ieri nn so in che thread qualcuno non aveva postato motel spacchiosissimi di buon gusto e con stanze a tema????

aspèèèèè chiamate Zyp e Cornetto(era lui????o forse no?!?)....mi pare che ne parlassero loro!!!!
Trovato il motel: www.motelk.com

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
su,su un pò di fiducia...non facciamoci riconoscere, se no dicono che trattiamo male le new entries!!!
... ma che dici
io gli ho dato il benvenuto, il tipo mi piace, e' un tipo pratico ... va subito al nocciolo

Mari'

Utente di lunga data
O

Old Confù

Guest
... ma che dici
io gli ho dato il benvenuto, il tipo mi piace, e' un tipo pratico ... va subito al nocciolo
c'avrei scommesso...che era il tuo tipo e un pò anche quello di Ninna!!!

Scout....su dai, ci divertiamo con poco noi...ma ti abbiamo postato il sito dei motels, dai nn siamo tanto male!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Scout

Ora raccontaci.
Quanti anni avete?
In che situazione sei tu?
Che aspettative avete?

O

Old scots76

Guest
Noi ti abbiamo sfruttato per farci un pò di ridere!!!

capsico...ho letto un po' di vostre risposte in giro e posso capire...però come vedi nel mio caso è lei che tradisce il marito...io "rubo" attimi di piacere fisico e mentale...anche se bisogna vedere chi dei due è più "opportunista". Siamo tutti vittime e carnefici mia cara...

O

Old Confù

Guest
capsico...ho letto un po' di vostre risposte in giro e posso capire...però come vedi nel mio caso è lei che tradisce il marito...io "rubo" attimi di piacere fisico e mentale...anche se bisogna vedere chi dei due è più "opportunista". Siamo tutti vittime e carnefici mia cara...
diciamo lei un pò più carnefice, anche se ancora non lo sai e da lei vuoi solo una scopata!!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.