INFO

jack-jackson

Utente di lunga data
Hai due possibilità. O chiaramente ammetti con lei di aver sbagliato i modi e vedi se ti da una seconda possibilità. Oppure, se l'interesse non è ancora ai massimi livelli, passa oltre. Ma evita di stalkerare perchè ti affossi ancora di più.
Rispondendo anche a @danny, non la sto assolutamente stalkerando, le ho scritto un messaggio in cui esprimevo il mio dispiacere per come era finita la serata e la mia disponibilità a chiarire l'accaduto, stop
 

Homer

Utente con ittero
Vabbè, vacci piano pure tu con le parole allora. Cosa vuol dire che mi faccio più menate e pregiudizi? Io certo non sono disinibita al primo appuntamento ma semplicemente perchè per avvicinarmi fisicamente ad un uomo, se permetti, vorrei quantomeno capire con chi sto parlando, non farmelo e basta e valutare posteriormente cosa di lui ho compreso.
Lo si evince da quello che scrivi, nulla contro di te, ci mancherebbe.
 

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Diciamo che ha espresso un concetto giusto con le parole sbagliate. Secondo me voleva intendere che @omicron non si fa troppe menate (ovviamente a prescindere che una persona le piaccia o meno e sia disposta e/o predisposta a conoscerlo), magari rispetto a @rotolina che si fa più menate e pregiudizi. Ha usato il termine "disinibita" dando un senso completamente diverso a quello che voleva dire. Io la vedo così.
@jack-jackson massimo rispetto per le donne, la prima regola (y)
io vorrei capire cosa voglia dire farsi menate... quando ho conosciuto qualcuno, se ci sono uscita era perchè già mi interessava, se poi uscendoci la cosa poteva andare, bene, altrimenti ciaone, solo due volte mi sono buttata, con uno ci sono stata un anno e mezzo (e cmq quando siamo usciti ci eravamo già incontrati almeno 2 o 3 volte), e l'altro l'ho sposato
 

Homer

Utente con ittero
io vorrei capire cosa voglia dire farsi menate... quando ho conosciuto qualcuno, se ci sono uscita era perchè già mi interessava, se poi uscendoci la cosa poteva andare, bene, altrimenti ciaone, solo due volte mi sono buttata, con uno ci sono stata un anno e mezzo (e cmq quando siamo usciti ci eravamo già incontrati almeno 2 o 3 volte), e l'altro l'ho sposato
Cosa intendi per "buttata"? Limone duro al primo appuntamento? Trombata al primo appuntamento? O hai voluto approfondire quello detto sopra nei successivi appuntamenti?
 

Andromeda4

Utente di lunga data
io vorrei capire cosa voglia dire farsi menate... quando ho conosciuto qualcuno, se ci sono uscita era perchè già mi interessava, se poi uscendoci la cosa poteva andare, bene, altrimenti ciaone, solo due volte mi sono buttata, con uno ci sono stata un anno e mezzo (e cmq quando siamo usciti ci eravamo già incontrati almeno 2 o 3 volte), e l'altro l'ho sposato
Per @jack-jackson, se "gestisce" ogni uscita come quella che ha raccontato, molto probabilmente significa non rispondere a un bacio e, più in generale, non strofinarsi addosso a lui. Ci credo che si ritrova ancora così.
 

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Cosa intendi per "buttata"? Limone duro al primo appuntamento? Trombata al primo appuntamento? O hai voluto approfondire quello detto sopra nei successivi appuntamenti?
prima di tutto chiariamo, se c'è un appuntamento è perchè ti conosco, a parte con mio marito (che lui è stato davvero un caso a parte), non sono mai uscita con uno sconosciuto o conosciuto il giorno stesso, se arrivavo a dare un appuntamento era perchè già sapevo con chi avevo a che fare, alcuni miei flirt sono stati nell'ambito delle amicizie, quindi persone che conoscevo da anni, oppure tramite il lavoro, quindi anche lì, persone che già sapevo "chi" fossero
quindi se poi al primo appuntamento si finiva a letto, non era una cosa improvvisa
 

rotolina

Utente di lunga data
Più che chiarire parlarle di quel che è accaduto, dirle di persona che le mie intenzioni non erano superficiali anche se le è sembrato tutt'altro
No mai, non parlare dell'accaduto. Scusarsi è una cosa ma approfondire l'accaduto è un'alta. Se approfondisci non puoi sapere in che direzione andare e magari la urti ancora di più. Tu per esempio stai dando per scontato che sei apparso come superficiale, ma ti immagini se invece lei ha pensato che corri troppo verso qualcosa di serio? Non puoi capire l'animo di chi ti sta di fronte in una singola uscita e quindi non provarci a capirlo. Evita un confronto simile salvo che sia lei a parlarti del perchè si è tirata indietro.
 

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Il rosso: non è la regola, può capitare benissimo, anzi capita molto spesso
In giallo: E' fondamentale, quello che voglio dire è che si capisce benissimo la predisposizione dell'altra parte. Se ti da buca è perché non sei riuscito capire quei segnali che una donna ti manda sempre.
Il rosso dipende dal giallo 😁
Credo comunque che ci siamo donne che per una questione personale la prima uscita la reputano conoscitiva.
Vuoi perché cercano una relazione seria, vuoi perché non hanno ben capito il tizio.
Però ci potrebbero essere delle tempistiche.
Inzomma nin tutte te la danno al primo appuntamento
 
Top