influenza A...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
... ero nell'ufficio del megadirettore galattico in pausa pranzo! Dovevo far partire della posta urgente...
Si, presa e poi mi sto imbottendo di vitamina C solubile.... quando sto così ne prendo anche 10 grammi al giorno. Agra da morire ma è una vera bomba!
Che schifo

litri di spremute e brodo di pollo .
sui raffreddori funziona...l'influenza è un po più tosta ma idratarsi fa sempre molto bene.

Nobody

Utente di lunga data
litri di spremute e brodo di pollo .
sui raffreddori funziona...l'influenza è un po più tosta ma idratarsi fa sempre molto bene.
le spremute sono una doccia d'acido per i virus... concordo con chi sostiene che la vitamina C in dosi massive è il miglior antivirale che esista. Posso testimoniare di persona cosa può fare in cristalli sopra le lesioni di Herpes sulle labbra. Ho convinto una mia amica a provarla, altro che pomate costosissime...

Lettrice

Utente di lunga data
Ti sei dato alla cristalloterapia?

O

Old Iris2

Guest
operatori sanitari, scolastici... ce ne sono parecchi da tirar dentro!
Non lo vuole fare nessuno però..lo sanno tutti che è pericoloso...
Non ho idea che fine faranno quelle dosi. Magari ce le rifilano in qualche altra maniera...si inventeranno un antinfluenzale!

Nobody

Utente di lunga data
Non lo vuole fare nessuno però..lo sanno tutti che è pericoloso...
Non ho idea che fine faranno quelle dosi. Magari ce le rifilano in qualche altra maniera...si inventeranno un antinfluenzale!
Una volta che lo stato le ha comprate, l'operazione è andata a buon fine... se poi la gente non se lo farà, rimarranno milioni di dosi comprate e pagate da noi, stoccate nei magazzini in attesa che scadano. Anche con l'aviaria e la sars era successo così, con gli antivirali.

Lettrice

Utente di lunga data
Una volta che lo stato le ha comprate, l'operazione è andata a buon fine... se poi la gente non se lo farà, rimarranno milioni di dosi comprate e pagate da noi, stoccate nei magazzini in attesa che scadano. Anche con l'aviaria e la sars era successo così, con gli antivirali.
Una cosa vergognosa! gente senza casa e lavoro e il governo va a comprare un botto di vaccini inutili...

Lettrice

Utente di lunga data
il fatto è che odio i gruppi... quelli armati poi sono anche peggio. Meglio ribellarsi da soli... quando sarà giunta l'ora, sguainerò la mia spada
Chi ha parlato di gruppo? Un gruppo e' troppo vistoso...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.