O
Old Shine
Guest
Non faccio lezioni di latino e la conversazione finisce qui.
guarda che parlavo della persona che in privato insinua alle spalle degli altriMa alla fin fine chi se ne fotte se qualcuno vuole interpretare 2, 3, 4 ruoli ... provo pure tenezza per loro, non fosse altro per la faticaccia che fanno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ricordi il "Vizi privati e pubbliche virtu"? Ecco, e' sempre la solita storia.guarda che parlavo della persona che in privato insinua alle spalle degli altri
marì però ... non fare la mk della situazione, non ti ho chiesto chi è stato che non me ne frega un cavolo, per me è solo un poveretto, stavo parlando che sia il caso di rivalutare un attimo le figure che ti han fatto fare quella figura un pò barbina senza avere nemmeno le palle per dirmelo direttamenteRicordi il "Vizi privati e pubbliche virtu"? Ecco, e' sempre la solita storia.![]()
Volevi che ti contatassi in pubblico? Lo feci in PM, fui discreta mi pare, chiarimmo tutto, o no?marì però ... non fare la mkma ti pare? della situazione, non ti ho chiesto chi è stato che non me ne frega un cavolo, per me è solo un poveretto, stavo parlando che sia il caso di rivalutare un attimo le figure che ti han fatto fare quella figura un pò barbina senza avere nemmeno le palle per dirmelo direttamente![]()
a parte che abbiamo iniziato in pubblico e finito in privatoVolevi che ti contatassi in pubblico? Lo feci in PM, fui discreta mi pare, chiarimmo tutto, o no?
SE se, dove? ... quando?a parte che abbiamo iniziato in pubblico e finito in privato![]()
![]()
dicevo solo che invece di mettere il dubbio a te e farti partire potevano anche esporsi di loro se ne erano convinti o anche solo curiosi![]()
comunque già al mio primo post mi diedero del clone![]()
l'unica cosa, triglia,a parte che abbiamo iniziato in pubblico e finito in privato![]()
![]()
dicevo solo che invece di mettere il dubbio a te e farti partire potevano anche esporsi di loro se ne erano convinti o anche solo curiosi![]()
comunque già al mio primo post mi diedero del clone![]()
non me lo ricordarel'unica cosa, triglia,
hai quel sosia nel nick (avatar )che ogni volta confonde
Ha cambiato avatar ... ti riferisci a questo utente?l'unica cosa, triglia,
hai quel sosia nel nick che ogni volta confonde
anche.se è rimasto solo questo e ha cambiato ,meglioHa cambiato avatar ... ti riferisci a questo utente?
http://www.tradimento.net/forum2/showpost.php?p=536826&postcount=31
.
Io NO, se ben ricordianche a me al mio arrivo presero per un clone.
sempre meglio che coglione
tu no perchè mi conoscevi da prima in metropolisIo NO, se ben ricordi.![]()
tu non sei...ce l'hai....tu no perchè mi conoscevi da prima in metropolis![]()