Infedeltà, spesso una vera necessità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
oh! in questo forum s'impara sempre però eh??
mariti con alito pesante di alcol; marito con mutande sporche di pupù e col pene sporco e maleodorante...

"Come sposare un Neanderthal e vivere felici con l'amante" ... si potrebbe guadagnar su qualcosa scrivendoci un libro...

O

Old Asudem

Guest
mariti con alito pesante di alcol; marito con mutande sporche di pupù e col pene sporco e maleodorante...

"Come sposare un Neanderthal e vivere felici con l'amante" ... si potrebbe guadagnar su qualcosa scrivendoci un libro...
come titolo io metterei...inno al matrimonio

brugola

Utente di lunga data

ma solo a me vedere la parola pupù fa troppo ridere??
poi il pene sporco...non oso pensare di che

certo che son begli argomentini .
molto avevo letto riguardo ai coniugi traditi...ma mai delle mutande sgommate

direi che ci sta tutto

anatema!

O

Old oscar

Guest
l'ultimo Fissore non mi dice molto, preferisco i Green, danno una serenità nobile nel guardarli.

lale75

Utente di lunga data
Tutte scuse. Un marito (ma anche una moglie) può lasciarsi andare e questo certamente non è fonte di gioia ma uno con le mutande sporche o peggio non credo diventi un zozzone dopo il matrimonio; probabilmente lo era già prima ma quella della zozzeria è la scusa che la moglie si dà per giustificarsi...

Mari'

Utente di lunga data
Tutte scuse. Un marito (ma anche una moglie) può lasciarsi andare e questo certamente non è fonte di gioia ma uno con le mutande sporche o peggio non credo diventi un zozzone dopo il matrimonio; probabilmente lo era già prima ma quella della zozzeria è la scusa che la moglie si dà per giustificarsi...

ESATTO.

.

brugola

Utente di lunga data
ma poi pensa te se queste sono cose da raccontare all'amante

lale75

Utente di lunga data
Io però mi inventerei qualcosa di più romantico di uno striscio sulle mutande per giustificare un tradimento...c'è sempre il rischio che l'altro pensi che "chi si somiglia si piglia"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.