maya
Utente di lunga data
Ma vivete in Sicilia?
toscana
Ma vivete in Sicilia?
tu buono! :incazzato:Ma parli sul serio? Sei giovanissima, casomai dovresti pensare a divertirti un po', visto che è proprio questo ad esserti mancato in questi anni...
Ah, già... Dimenticavo che sei alla ricerca di una relazione seria. Vabbeh, si può anche giocare a marito e moglie eh... Non è esattamente quella che si definisce una fantasia erotica ricorrente, ma ci può stare. :mrgreen: Sentiamo: relazione duratura, quanto? Due-tre ore possono bastare? Che poi ci s'ha da lavorare eh! :mrgreen:
Seriamente, invece: ragionando così rischi solo di commettere sempre lo stesso errore. Occhio che hai anche dei figli, se ho capito bene.
Ma io penso che lei adesso voglia semplicemente conoscere qualcuno. Amante o potenziale nuovo marito casomai lo valuterà dopo, per adesso mi sa che non lo sa bene neanche lei, al di là del fatto che questo di adesso non le va più bene.
P.S: credo di aver raggiunto il record di "adesso" scritti in un solo costrutto sintattico.
Ah vabbè. Come non detto. Comunque anche in toscana mica stanno bene. W la Sicilia, terra del sole in cui un giorno mi trasferirò per riposare la mente fino all'ultimo giorno.toscana
tu buono! :incazzato:
Ah vabbè. Come non detto. Comunque anche in toscana mica stanno bene. W la Sicilia, terra del sole in cui un giorno mi trasferirò per riposare la mente fino all'ultimo giorno.
Joey...vengo con te penso che ci torneròòòòòò anch io !!!qui in toscana nn mi trovo bene....
Joey...
:sbatti:
no vabbè non ce la posso fare
mi sembra un rapporto che manca completamente di quella benedetta intimità di cui parlo sempre,grande trascuratezza affettiva e poco coinvolgimento sensuale
Vorrei aggiungere che se mia figlia a 19 anni mi dice che si sposa, la chiudo in cantina. Il fatto che sia maggiorenne per me è irrilevante.mi sembra un rapporto che manca completamente di quella benedetta intimità di cui parlo sempre,grande trascuratezza affettiva e poco coinvolgimento sensuale
ah, niente. Sono condanne, ci si nasce.Che ci posso fare se con me vengono tutte e tanto pure.
Vorrei aggiungere che se mia figlia a 19 anni mi dice che si sposa, la chiudo in cantina. Il fatto che sia maggiorenne per me è irrilevante.
ah, niente. Sono condanne, ci si nasce.
Ahahahahhahahahahahahahahahhah! Eh oh.ah, niente. Sono condanne, ci si nasce.
ma non potevi aspettare ancora un po'?nn detto che mi volevo sposà mi ha fatto sposà mio padre se volevo avere la sua benedizione .... :-(
La mia forse ai 35 la farò uscire dalla sua stanza.Vorrei aggiungere che se mia figlia a 19 anni mi dice che si sposa, la chiudo in cantina. Il fatto che sia maggiorenne per me è irrilevante.
E si.Vorrei aggiungere che se mia figlia a 19 anni mi dice che si sposa, la chiudo in cantina. Il fatto che sia maggiorenne per me è irrilevante.
EH?è sparita la discussione di Oscuro :incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:Gomblottoooooooooo