Infatuata di una persona che nemmeno conosco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
NN E QUESTIONE DI NN ASCOLTARE MA SE SONO ENTRATA IN QUEST FORUM ERA SOLO PER CONFRONTARMI CON ALTRA GENTE NO PER ESSERE GIUDICATA MA E QUELLO INVECE ACCADE SI HO PURE 25 ANNI MA CHI LO DICE CHE NN SONO MATURA? CHE SE XKE HO SBAGLIATO E MI SONO SPOSATA A 19 ANNI E LI ERO INCAPACE DI INTENDERE E VOLERE IN QUANTO LO FECI SENZA RAGIONARE AVEVO ANCHE IL DESIDERIO DI SCAPPARE DI CASA. NN ANDAVO D'ACCORDO CON I MIEI E HO PRESO IL MATRIMONIO COME UNA VIA DI FUGA... SBAGLIANDO NN LO METTO IN DUBBIO.. ADESSO AVREI VOGLIA DI INNAMORARMI SI FORSE SBAGLIANDO ANCHE QUI PERCHE COME E STATO SCRITTO UNA PERSONA BISOGNA CONOSCERLA NO SOLO PARLARCI PER TELEFONO ..MA MI RAPPORTO MEGLIO COSII CHE DAL VIVO...SONO MODI DI FA... SI PUò???
.......
Intanto scrivi in minuscolo che qui non si urla.
Poi guarda, detto tranquillamente fra me e te.
Rileggiti.
Ti sembri una che cerca confronto o solo parole che lei vuole ascoltare?

E per quanto mi riguarda, da quello che leggo che scrivi e come ragioni. Si. Sei immatura.
Tanto. Confermo.

Ora, è assolutamente condivisibile che tu voglia innamorati di nuovo, ed è anche giusto ma.
Sembra che tu stia rifacendo passo passo gli errori che ti hanno condotto a 19 anni al matrimonio.
Nopn ascolti e ascolti solo te stessa, che non mi sembra ti abbia portato alla favola del principe azzurro che tanto sogni.
Ti stiamo dicendo che lui, probabilmente, ti vuole solo scopare.
Tu dici di no.
Ok.

Vediamo come và.
Te lo ripeto.
PER ME ti vuole scopare e basta e tu sei un ingenua che si beve tutto, ma non perchè sei stupida ma perchè hai voglia di innamorarti e questo, oltre alla tua giovane età, ti preclude una certa razionalità di giudizio.

Amiche come prima eh?

Tebe

Chi ti ha attaccata? Ti abbiamo detto quello che pensiamo di questa storia.
Se volevi che in coro ti si dicesse vai tranquilla che anche lui è infatuato di te, lui sarà il tuo principe azzurro.........bè hai sbagliato posto.
E in fondo il fatto che comunque tu hai un dubbio, sennò non avresti chiesto lumi, è perchè così tanto sicura delle sue buone intenzioni non sei.

ahahahaha, non ti avevo ancora letto!
Abbiamo usato lo stesso paragone.

Che vomito i principi azzurri:D

milli

Utente di lunga data
ahahahaha, non ti avevo ancora letto!
Abbiamo usato lo stesso paragone.

Che vomito i principi azzurri:D

:p

Si da vomito e duri a morire..............................tutte le sere a leggere Cenerentola, Biancaneve e compagnia varia............così si addormenta..................e il giorno cerco di fare la giusta informazione: il principe azzurro NON ESISTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tebe se non si inizia da piccole.......................

tesla

Utente di lunga data
non sei stata attaccata, ognuno con i suoi modi ha cercato di farti capire che è una situazione che tu vedi un pò troppo in rosa e che probabilmente si tramuterà nell'ennesima ricerca di qualcosa.
Tutto qui.
Poi se vuoi che ti diciamo solo che sicuramente il 40enne NON è separato, e non vede l'ora di conoscere te e il tuo fantastico sorriso va bene.

Però dimostri di essere almeno ingenua, molto ingenua, e se lo percepiamo noi, da solo ciò che scrivi, credo che anche il fantastico 40 enne lo abbia capito.
Detto questo per me ti vuole trombare e basta.
Se sbaglio pronta a chiederti scusa.
Ma ho più anni di te e gli uomini li conosco bene.
E tu scusami, ma non mi sembri decisamente pronta per ascoltare gli altri.

Tu. Non. Ascolti.
ti quoto selvaggiamente

Tebe

:p

Si da vomito e duri a morire..............................tutte le sere a leggere Cenerentola, Biancaneve e compagnia varia............così si addormenta..................e il giorno cerco di fare la giusta informazione: il principe azzurro NON ESISTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tebe se non si inizia da piccole..
.....................
Brava Milli!
Non cedere!

L'immaginario del principe azzurro fa più danni che altro, e se la combatte con la pubblicità famiglia mulino bianco.
Una bomba , altro che svegliarsi al mattino sorridenti.
Sto cazzo.

E scusa il francesismo.
Detto questo per la nostra non registrata le auguro di avere beccato l'unico 40enne sulla piazza principessoso azzurroso.

N

Non Registrato

Guest
Ti abbiamo messa in guardia circa la scarsa se non nulla possibilità che il 44enne sia sincero.
Questo perchè tu speri che lui sia l'uomo di cui poterti innamorare e uscire così da un'altra "prigione". Prima la casa dei tuoi genitori e adesso quello di tua e di tuo marito.

L'importante è che tu sia consapevole che potrebbe essere solo per portarti a letto. Se anche a te sta bene e non cerchi altre implicazioni, o speri in altre implicazioni, ok.

Tieni conto però che sei sposata e stai iniziando qualcosa partendo da menzogne.

Forse dovresti prima fare chiarezza con tuo marito.

Poi andare a cercare altrove.
HAI RAGIONE.... SONO CONSAPEVOLE CHE POTREBBE ESSERE UN ENNESSIMA DELUSIONO XO VOGLIO PROVARE

N

Non Registrato

Guest
.......
Intanto scrivi in minuscolo che qui non si urla.
Poi guarda, detto tranquillamente fra me e te.
Rileggiti.
Ti sembri una che cerca confronto o solo parole che lei vuole ascoltare?

E per quanto mi riguarda, da quello che leggo che scrivi e come ragioni. Si. Sei immatura.
Tanto. Confermo.

Ora, è assolutamente condivisibile che tu voglia innamorati di nuovo, ed è anche giusto ma.
Sembra che tu stia rifacendo passo passo gli errori che ti hanno condotto a 19 anni al matrimonio.
Nopn ascolti e ascolti solo te stessa, che non mi sembra ti abbia portato alla favola del principe azzurro che tanto sogni.
Ti stiamo dicendo che lui, probabilmente, ti vuole solo scopare.
Tu dici di no.
Ok.

Vediamo come và.
Te lo ripeto.
PER ME ti vuole scopare e basta e tu sei un ingenua che si beve tutto, ma non perchè sei stupida ma perchè hai voglia di innamorarti e questo, oltre alla tua giovane età, ti preclude una certa razionalità di giudizio.

Amiche come prima eh?
si scusami scrivo sempre grande ... nn volevo urlare

Tebe

si scusami scrivo sempre grande ... nn volevo urlare

ok, fai così.

Ora sei in fissa, e lo capisco.
Anche io secoli fa ho avuto 25 anni e anche se non ho mai pensato di trovare il principe o sposarmi e vivere felice e contenta, avevo delle emozioni e dei sogni.
Capisco tutto, davvero.
Avrai lo stomaco contratto, sarai emozionata, riderai anche un pò da sola, ripenserai mille volte a cosa ti dice, a come te lo dice.
Ti fa stare bene. Ti fa sentire viva. E felice.
Senza contare la sottile corrente erotica che sicuramente nelle vostre telefonate avete esplorato con battute o latro.
Perfetto.

Attenzione. non è una questione di dargliela o non dargliela, chi se ne fotte.
Vuoi scoparci? Fallo. Riossigena il corpo e la mente.
Ma.
E' il tuo cuore che è debole.
E sei fragile ora.

Non buttare via il tuo cuore.
E se lo vuoi fare, tieni ben in mente che la maggior parte degli uomini di quell'età sono degli stronzi.
Come molte donne.
Ma loro di più, per un fatto di caccia.
E tu sei un bel bocconcino tenero e giovane per lui.
non siete ad armi pari.
Ricordati solo questo.

Ti lascio un abbraccio e spero che davvero sia quello che dice e che tu senti.
Sul serio.

N

Non Registrato

Guest
ok, fai così.

Ora sei in fissa, e lo capisco.
Anche io secoli fa ho avuto 25 anni e anche se non ho mai pensato di trovare il principe o sposarmi e vivere felice e contenta, avevo delle emozioni e dei sogni.
Capisco tutto, davvero.
Avrai lo stomaco contratto, sarai emozionata, riderai anche un pò da sola, ripenserai mille volte a cosa ti dice, a come te lo dice.
Ti fa stare bene. Ti fa sentire viva. E felice.
Senza contare la sottile corrente erotica che sicuramente nelle vostre telefonate avete esplorato con battute o latro.
Perfetto.

Attenzione. non è una questione di dargliela o non dargliela, chi se ne fotte.
Vuoi scoparci? Fallo. Riossigena il corpo e la mente.
Ma.
E' il tuo cuore che è debole.
E sei fragile ora.

Non buttare via il tuo cuore.
E se lo vuoi fare, tieni ben in mente che la maggior parte degli uomini di quell'età sono degli stronzi.
Come molte donne.
Ma loro di più, per un fatto di caccia.
E tu sei un bel bocconcino tenero e giovane per lui.
non siete ad armi pari.
Ricordati solo questo.

Ti lascio un abbraccio e spero che davvero sia quello che dice e che tu senti.
Sul serio.

nn voglio solo scopare.... quella nn e la mia priorità cmq si e vero sono fragile adesso ..... ma la mia vita senza emozioni non e vita e lui mi fa sentire viva ....mi da attenzioni ovvero ci sto bene....

N

Non Registrato

Guest
Finchè giochi sporco raccoglierai sporcizia.

Ripulisciti e riprendi in mano la tua vita, sei giovane. Qui c'é gente che ricomincia a 50 anni.

Quanto al tipo ormai lo devi conoscere, altrimenti rimarrà per sempre una parentesi aperta. Incontralo responsabilmente.

S*B
voglio conoscerlo x vedere se almeno stavolta potrebbe essere la volta buona...

Ultimo

Escluso
nn voglio solo scopare.... quella nn e la mia priorità cmq si e vero sono fragile adesso ..... ma la mia vita senza emozioni non e vita e lui mi fa sentire viva ....mi da attenzioni ovvero ci sto bene....

Ascolta i consigli di Tebe dammi retta.

Dici sei sposata e che non vuoi scopare, ma intanto hai cambiato diversi amanti, o perlomeno mi sembra di capire dal testo del 3D. Ora mi nasce un dubbio, scopi degli uomini per conoscerli non solo nell'aspetto sessuale e trovare chi possa starti accanto nella vita? Ora hai trovato un uomo adulto che sembra coinvolgerti mentalmente giusto? Bene.

Detto questo sono sempre più in confusione, non trovo realtà in quello che ne esce dalla mia analisi, perchè un uomo affascina nella realtà, nella conoscenza, nel modo di porsi e porsi con gli altri, affascina quando dorme, quando si sveglia, quando butta voci e fa sentire la sua mascolinità, affascina essendo reale, e quando tu con quello sopra scritto e con tante altre cose ti ritrovi a sentire tuo l'uomo che stai conoscendo.
Ti ripeto e lo dico per esperienza diretta, in chat o per telefono gli uomini sono dei gran bastardi, comprese quelle donne che se mature si fanno prendere in giro CONSCIAMENTE, perchè cercano la scusante per non sentirsi in colpa. A te qua è stato detto da tutti che sei ingenua, credici perchè è vero. E non è una parolaccia essere ingenui, non è una maniera per darti contro, ma per farti capire.

Ripeto quello scritto da altri, attenta alle persone mature, sono degli squali affamati, e ti mollano quando meno te lo aspetti, cioè quando hanno soddisfatto la loro sete di caccia.

Tebe

E' la parte in neretto che mi preoccupa.
Perchè certi tipi di uomini sono bravissimi in questo gioco.
ma dei veri maestri.

Ora. Tutto quello che potevamo dirti e consigliarti lo abbiamo fatto.
Ti faccio una domanda, se vuoi rispondere.
Gli altri amanti, immagino tu li abbia scelti perchè cercavi emozioni e volevi sentirti viva.
E non sono andati bene.
Secondo te perchè?

Tebe

Ascolta i consigli di Tebe dammi retta.

Dici sei sposata e che non vuoi scopare, ma intanto hai cambiato diversi amanti, o perlomeno mi sembra di capire dal testo del 3D. Ora mi nasce un dubbio, scopi degli uomini per conoscerli non solo nell'aspetto sessuale e trovare chi possa starti accanto nella vita? Ora hai trovato un uomo adulto che sembra coinvolgerti mentalmente giusto? Bene.

Detto questo sono sempre più in confusione, non trovo realtà in quello che ne esce dalla mia analisi, perchè un uomo affascina nella realtà, nella conoscenza, nel modo di porsi e porsi con gli altri, affascina quando dorme, quando si sveglia, quando butta voci e fa sentire la sua mascolinità, affascina essendo reale, e quando tu con quello sopra scritto e con tante altre cose ti ritrovi a sentire tuo l'uomo che stai conoscendo.
Ti ripeto e lo dico per esperienza diretta, in chat o per telefono gli uomini sono dei gran bastardi, comprese quelle donne che se mature si fanno prendere in giro CONSCIAMENTE, perchè cercano la scusante per non sentirsi in colpa. A te qua è stato detto da tutti che sei ingenua, credici perchè è vero. E non è una parolaccia essere ingenui, non è una maniera per darti contro, ma per farti capire.

Ripeto quello scritto da altri, attenta alle persone mature, sono degli squali affamati, e ti mollano quando meno te lo aspetti, cioè quando hanno soddisfatto la loro sete di caccia.

oggi siamo una testa e una tastiera.:unhappy:

quotone

n/r ascolta anche lui

Ultimo

Escluso
oggi siamo una testa e una tastiera.:unhappy:

quotone

n/r ascolta anche lui

Ma quando mai! tutto falso, sto dando dimostrazione a n.r come si circuisce di striscio, ed io lateralmente ti sto dando delle stoccate per portarti a me. Uomo maturo.

n.r tranquilla sono soltanto degli O.T. qua si scherza anche, altrimenti porca paletta diventa, wwwcamposanto.it

:D rido della mia cretinite ad minchiam

Tebe

Ma quando mai! tutto falso, sto dando dimostrazione a n.r come si circuisce di striscio, ed io lateralmente ti sto dando delle stoccate per portarti a me. Uomo maturo.

n.r tranquilla sono soltanto degli O.T. qua si scherza anche, altrimenti porca paletta diventa, wwwcamposanto.it

:D rido della mia cretinite ad minchiam

:rotfl::rotfl:

macchè.
Sono io la vera incantatrice, mica tu.
Sono più vecchia di te sicuro, quindi ti sto manipolando per portarti a letto solo che invece tu pensi di essere tu a manipolare me e quindi

Minkia mi sono incasinata.

Vabbè, ma si tromba o no?

:D

N

Non Registrato

Guest
E' la parte in neretto che mi preoccupa.
Perchè certi tipi di uomini sono bravissimi in questo gioco.
ma dei veri maestri.

Ora. Tutto quello che potevamo dirti e consigliarti lo abbiamo fatto.
Ti faccio una domanda, se vuoi rispondere.
Gli altri amanti, immagino tu li abbia scelti perchè cercavi emozioni e volevi sentirti viva.
E non sono andati bene.
Secondo te perchè?

per emozioni intendo che nn mi accontento di una vita monotona e questo nn vuoldire che voglio saltare di uomo in uomo .ma voglio solo una persona che sia in sintonia con me ...che mi faccia sentire donna che sia geloso che mi dimostri che per lui io ci sono ............ secondo me nn e andata bene xke io volevo una storia loro no... solo sesso vedendo carne giovane....sei poi sono tutti stronzi gli uomini bene... ma io credo che ancora ci sia qualcuno normale... che voglia qualcosa di bello...

Tebe

per emozioni intendo che nn mi accontento di una vita monotona e questo nn vuoldire che voglio saltare di uomo in uomo .ma voglio solo una persona che sia in sintonia con me ...che mi faccia sentire donna che sia geloso che mi dimostri che per lui io ci sono ............ secondo me nn e andata bene xke io volevo una storia loro no... solo sesso vedendo carne giovane....sei poi sono tutti stronzi gli uomini bene... ma io credo che ancora ci sia qualcuno normale... che voglia qualcosa di bello...
va bene, quindi le tue scottature te le sei prese.
Tu volevi una storia e loro no.
Tieni a mente questo con il tuo 40enne.
Non hai idea alcuni tipi di traditori cosa raccontano per portarsi a letto una.
da brivido.

Certo che ci sono uomini normali che vogliono qualcosa di bello, e sono tanti ma non con queste prerogative.
Tu sei sposata e nessun uomo "normale" cercherà mai in te una da storia seria ma solo una trombata.
hai provato a pensarla così?

Ultimo

Escluso
:rotfl::rotfl:

macchè.
Sono io la vera incantatrice, mica tu.
Sono più vecchia di te sicuro, quindi ti sto manipolando per portarti a letto solo che invece tu pensi di essere tu a manipolare me e quindi

Minkia mi sono incasinata.

Vabbè, ma si tromba o no?

:D

Qualcuno mi fa la traduzione? :D

Si tromba soltanto quando lo dico.. quando lo dico.. quando lo dico....ronf....ronf..:dorme:

Ultimo

Escluso

Io non vorrei essere opprimente, ma oltre leggere Tebe, hai letto anche quello che ti ho scritto io?

Ora passiamo alla risposta di questa tua di ora. Ma qual'è il problema scusa? Sei sposata, cerchi in un'altra relazione qualcuno che ti faccia sentire davvero donna, bene goditi la persona matura che stai conoscendo. Ma ricercare in una storia di tradimento il percorso di una vita mi sembra non soltanto ambiguo ma senza senso. Cioè non riesco a trovarci logica.

Probabilmente tu per un motivo X non vuoi lasciare tuo marito. Se così fosse potrai soltanto adattarti alla tua modalità di vita cioè di traditrice, e difficilmente troverai un uomo che non si stanchi di starti vicina dopo averti scopata, è soltanto quello lo scopo, ma riesci a capirlo o no ?

dammi un nome

Utente di lunga data
salve a tutti ho 25 anni ho appena conosciuto un uomo di 44 che vive in alta toscana divorziato con due bimbi... e un mese che ci parlo al telefono ... io attualmente sono sposata ma con mio marito non va per nulla bene anzi... non è la prima volta che mi capita di conoscere uomini... solo che con quest uomo tutto sembra diverso ha deciso domenica di venire per venirmi a conoscere e verrebbe qui da me anche solo per conoscerci... ma io stavolta ho paura a fidarmi tutte le volte che l'ho fatto ci sono rimasta fregata tutti a parlare bene e poi alla fine di me nn gli importava nulla vedevo solo la ragazzina giovane per un avventura... con la mia madrina ci ho provato a parlare ma mi dice la stessa cosa che questo viene solo per un obiettivo...ma io nn ci voglio credere ...!!
è possibile che un uomo stia ore e ore al telefono decidere di conoscerci solo per poi fare puro sesso?
aiuto

Maya, li ho letti tutti commenti e non voglio aggiungere nulla a cio' che ti hanno ripetuto in tutte le salse. è evidente che hai bisogno di questa cosa e quindi la vivrai.
un paio di osservazioni: come allora, stai aspettando il principe che ti porti via da quello che oggi è tuo marito e allora era tua padre, non ti è venuto in mente?

come allora carica di aspettive questo evento, e NON vuoi credere che questi voglia conoscerti solo per un obbiettivo, e ci sta, convinciti.se ti fa bene.

ma tu lo conosci l impegno che bisogna dare ad una relazione per incominciare ad accarezzare l idea di poter non dico sposarsi, ma quantomeno essere compatibili ?

Prova almeno a dirti: questo me lo porto a letto e poi come vada vada

mi piace a telefono ma so che sul piano reale e tutta una storia diversa.

E non dire che dovrai accettare l ennesima delusione :eek: ma delusione de che che nemmeno lo hai visto? !!!

io, uomo, pure se fossi straseparato da 14 anni , dopo 20 ore di telefonata, nella maniera piu assoluta avrei voglia di incollarmi una ragazza, con figli, non ancora separata , che solo per averle parlato al telefono già è pronta a fare progetti sul MIO futuro, quando ancora nemmeno al presente io esisto insieme a lei.

aiutooooo...che angoscia! questo un uomo di 44 anni dice . a con ragione!

quindi, vai da lui ma levati quelle idiozie per la testa!!!

perchè se fossi la tua amica , al tuo ritorno da scornata in lacrime quando lui stanco di fare chilometri incomincerà a telefonarti sempre meno e tu piangerai dicendo che gli uomini son tutti uguali...dopo la mazzata che prenderai da lui ( certa ) avresti il resto da me.

E magari chiediti, invece, come mai allora hai commesso la superficiatà di sposare tuo marito e come mai ancora oggi , con la stessa superficità ti aspetti da questo un futuro .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.