Si. Non so che vi siete detti quando l'avete affrontato, ma fa lo stesso.Solo ed esclusivamente per se stessa
Il fatto che sia più probabile, mi fa tornare all'importanza dell'aspetto fisico già ampiamente affrontato
Si. Non so che vi siete detti quando l'avete affrontato, ma fa lo stesso.Solo ed esclusivamente per se stessa
Il fatto che sia più probabile, mi fa tornare all'importanza dell'aspetto fisico già ampiamente affrontato
Solo ed esclusivamente per se stessa
l'aspetto fisico nn si mai affrontato
mi fa paura la storia dei chili persi....
a chi li perde c'è sempre qualcuno che li trova ...e quel qualcuno di solito sono io:mrgreen:
Basta che la scelta di dimagrire sia sua e non per riconquistare il marito
io parlerei del piacersi.non dell aspetto fisico. sei daccordo?Solo ed esclusivamente per se stessa
Ma voglio dire...
Ma non si può leggere di mariti che si fanno cacciare di casa e si rifugiano da mammina...
Io vedo che quando vuole attenzioni...
Batto il pugno sulla tola...e dico...moglie!
:rotfl:
questo lo dici tu.
Io invece ho avuto il problema contrario no?
Lei viene lì tutta pigiamosa...
E io dico...ma come ti sei conciata....ma ti pare che si possano affrontare certe situazioni ciulatorie in queste condizioni...
Cioè voglio dire...
Io vedo che alle volte in casa bisogna battere el ciodo...e ribadire...con queste femmine in casa...
QUa il ciccio lo go mi...e se fa come che digo mi...
( ma non capisco bene perchè tirano la corda a sta maniera)...
![]()
No..fidati lei mi teme...secondo me non arrivi nemmeno alla fine della parola Moglie
che te arriva una cucchiaiata di legno in testa.:mrgreen:
No..fidati lei mi teme...
Per questo è ancora al suo posto.![]()
io parlerei del piacersi.non dell aspetto fisico. sei daccordo?
Quis custodiet ipsos custodesTu, o buon spider, sei stato colto dalla confondenza.
La quale è un'attitidine tanto delicata da trattare quanto semplice da riconoscere.
Essa è delicata perchè si tramuta senza sforzo e causa apparente in compiacimento od acredine, i quali sono perniciosi oltrechè tediosi, ed è semplice da riconoscere perchè imbastisce argomentazioni giustificatorie del tutto eccentriche.
Vai perciò ribattendo al ne supra crepidam sutor iudicaret con uno stizzoso quis custodiet ipsos custodiet?, e te lo dico in latino perchè altrimenti potrebbe sembrare una citazione della Marvel più che di Giovenale.
Ma tutto ciò non ha senso.
In primis, perchè confondi gli ambiti del giudizio che reputi venga espresso, attribuendogli un valore di sentenza giuridica piuttosto che di una deduzione logica o, il che sarebbe ancora meno, di impressione estetica.
Secondariamente, perchè richiedi legittimazione all'illegittimabile e una reciprocità di forma, non solamente impossibile, ma inutile.
Venendo poi al punto che tanto pare interessarti...
La cagione che m'ha condotto in questo luogo virtuale è nota a tutti gli utenti storici, nonchè testimoniata qua e là in questo epistolario virtuale.
Buona lettura!
Proprio quella!Quis custodiet ipsos custodes![]()
il 44 non le è piaciutoCome sarà andata?
Che Dio aiuti il pover uomo che si trova a combattere con le intemperie della vita, l'educazione dei figli e la crisi personale della moglie, e che si vede sbattere fuori di casa solo perché lei ha pretese adolescenziali.
Questo succede a saltare qualche passo della vita, e ad aggrapparsi sempre disperatamente a qualcuno... per poi incolparlo di inadeguatezza, che è forse una delle cose più umilianti che esistano.
Vuoi un consiglio? Lavora su quello che hai o levati dalle palle. Ma non prenderlo per il culo.
Non è un fattore di colpe, è che se tu continui a pretendere qualcosa da una persona senza comunicarglielo chiaramente (chiaramente significa non che lui deve decifrare le stelle...) non puoi dire di averci provato, puoi solo scaricare su di lui le tue infelicità creando un muro enorme. Enorme." ora facciamolo santo quest'uomo" nn dico che le colpe c'è l'ha solo lui...le colpe sono sempre a metà.... come c'è l'ha lui...le ho io... basterebbe poco per farmi stare bene...mentre x lui e tutto scontato per me nn l'ho è...che ci possa fare?????
lavorare su me stessa forse ci ho provato o forse no...
Una donna che tradisce utilizzando questa scusa non solo è colpevole al 99% della crisi, ma ne è anche l'artefice." ora facciamolo santo quest'uomo" nn dico che le colpe c'è l'ha solo lui...le colpe sono sempre a metà.... come c'è l'ha lui...le ho io... basterebbe poco per farmi stare bene...mentre x lui e tutto scontato per me nn l'ho è...che ci possa fare?????
lavorare su me stessa forse ci ho provato o forse no...