O
Old Toujours
Guest
ti confondi con mike ...era lui quel nostro compagno allampanato?
ti confondi con mike ...era lui quel nostro compagno allampanato?
oh my god!l'hanno internata ...![]()
Tanti. Ma almeno non conduce trasmissioni in cui tutti litigano con tutti
io rimpiango il pranzo è servitoquasi 80... cmq rimpiango telemike, gran bella trasmissione, almeno lì si davano i soldi dimosrtrando di saper qualcosa, mica affari tuoi...![]()
pure le risposte ti davano ... in certi casiquasi 80... cmq rimpiango telemike, gran bella trasmissione, almeno lì si davano i soldi dimosrtrando di saper qualcosa, mica affari tuoi...![]()
ce credo..la gente s'addorma...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
altro capolavoro della tv... cmq la versione originale di corrado, lippi mi sta sui cog*****io rimpiango il pranzo è servito![]()
sporcava sul tappeto ....oh my god!
ma il marito stava solo facendo degli straordinari!
Stavo già pensando di mettere una televisioncina in camera di mio figlio...ce credo..la gente s'addorma...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tanti. Ma almeno non conduce trasmissioni in cui tutti litigano con tutti
ma no...respirano...gente? guarda che gli ospiti sono dei cartonati
ovviamente mi riferivo a corradoaltro capolavoro della tv... cmq la versione originale di corrado, lippi mi sta sui cog*****
vabbè, ma vuoi mettere la suspence delle domande?!? ora la domanda più difficile è 'pacco o offerta' (e qui so che partiranno battute)pure le risposte ti davano ... in certi casi
la mia prima 50 lire al Sabatoio rimpiango solo la paghetta
non dovendo pagare le persone, alla rai non badano a spese per gli effetti specialima no...respirano...
quella gli viene bene ovunque vadaovviamente mi riferivo a corrado![]()
lippi lo preferivo nella parte del coglione a mai dire lunedì
tipo "pacco grazie"?vabbè, ma vuoi mettere la suspence delle domande?!? ora la domanda più difficile è 'pacco o offerta' (e qui so che partiranno battute)
io mi ricordo 500 lire a settimanala mia prima 50 lire al Sabato![]()
un po' mi fa tenerezza.quella gli viene bene ovunque vada
anche a me!!!la mia prima 50 lire al Sabato![]()