O
Old Confù
Guest
Allora saresti potuto essere più onesto e presentarti come uno che ha quasi la certezza di essere stato tradito e che, di conseguenza, ne soffre. Hai scelto invece di fare lo sborone.
Nonostante tutto mi sento forte nei suoi confronti, potrei lasciarla senza sentirmi eccessivamente svuotato, mentre sento che una rottura sarebbe per lei più traumatica, forse per quella sorta di “dipendenza affettiva” che ho sempre percepito durante la nostra storia.
Al momento non so che fare, ho diverse strade aperte, anche se ammetto che il “sapere che lei non sa che io so” mi ingenera una sorta di malsana tensione/eccitazione… Attendere un nuovo passo falso, attendere l’outing (lo escludo, credo che non intenda minimamente lasciarmi), fare finta di niente (impossibile, il tarlo ha cominciato a scavare…)… attendo qualche parere!
Hai avuto esattamente quello che cercavi: pareri. Il solo fatto che non ti piacciano, non giustica il fatto che rizzi il pelo e soffi, mostrando i denti, come un gatto arrabbiato (o che si sente in pericolo, a te la scelta).![]()
Angy ti adoro....mai concetto fu reso meglio!!!
Anduck....vedi come ancora ti sbagli...Io e Vere nn siamo depositarie di nessuna verità...(forse Vere si, lei è la Suprema
Ma se tu entri, con l'intenzione di mettere a nudo i tuoi sentimenti...benissimo, allora denudati sul serio, anche dalla superficialità, dalla spavalderia e da tutte le maschere che indossi per difenderti....e poi se ne può parlare...
e poi basta con stà storia del nonnismo...ribadisco che ad essere giudicato è stato il modo di porsi...e nn il nuovo venuto e la sua storia di per se!!!